.dsy:it. Pages (15): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ritrovo] 18/12/2004 ad Osnago: chi viene? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15422)

Posted by Pegasus83 on 29-11-2004 17:06:

Originally posted by fabpicca
il motivo del mio no è quasi soltanto la location.Sorry.Rimane comunque una stupida domanda:
ma non sarebbe meglio inventarsi qualcosa di più originale?

credo che parteciperebbe più gente...

Il punto è che dal primo post pare che mi sia inventato tutto io, quando invece io non faccio altro che da tramite.

Posted by fabpicca on 29-11-2004 17:09:

uhm...magari in altra sede potremmo iniziare a discutere di qualcosa di serio.Ricordo di averci già pensato e già proposto qualcosa...vedremo!

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Pegasus83 on 29-11-2004 17:10:

Originally posted by fabpicca
uhm...magari in altra sede potremmo iniziare a discutere di qualcosa di serio.Ricordo di averci già pensato e già proposto qualcosa...vedremo!

ok ;)

Posted by dogman on 29-11-2004 17:40:

tanto io ci sono in tutto ciò che riguarda nuove conoscenze abbinate all'alcool!

Posted by Pupino on 29-11-2004 22:13:

Sempre difficile organizzare per bene una festa........
E le situazioni sono sempre quelle... ;)

Deep il tuo asd mi ha offeso ora che ci penso! :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Pegasus83 on 02-12-2004 18:36:

Allora...uppo un secondo....dato che non sarà una dsy night.....i pochi che avevano dato la disponibilità se la sentono ancora di venire o no?

Posted by gabry_deejay on 02-12-2004 18:44:

perchè non prendi un tavolo per le persone che siete e vi passate la serata cmq?
Almeno vi conoscete.

Posted by Pegasus83 on 02-12-2004 18:46:

Infatti è quello che ho intenzione di fare

Posted by gabry_deejay on 02-12-2004 18:49:

Originally posted by Pegasus83
Infatti è quello che ho intenzione di fare

ora si che ci capiamo......se vuoi puoi venire al grande fratello che il tavolo è gratis e la musica la metto io . :D:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Posted by Pegasus83 on 02-12-2004 18:51:

Originally posted by gabry_deejay
ora si che ci capiamo......se vuoi puoi venire al grande fratello che il tavolo è gratis e la musica la metto io . :D:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma sei lontano gabryyyyyyyy

E poi devo portare la Faby fino quasi a Pavia....la Nicole non è una F2004...:asd:

Posted by gabry_deejay on 02-12-2004 18:52:

ok sto zitto :(

Posted by Sergione83 on 03-12-2004 08:33:

io sono ancora disponibile!

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Pegasus83 on 03-12-2004 09:07:

anche per juve milan nel caso?

Posted by dogman on 03-12-2004 09:31:

ma se cambiassimo completamente programma a sto punto, lasciando fissa solo la data?!?

(nn che mi dispiaccia quel locale a osnago, ma se siamo così pochi c'organizzano cmq la serata? e a sto punto meglio fare a milano che magari viene più gente..)

Posted by Pegasus83 on 03-12-2004 09:34:

Originally posted by dogman
ma se cambiassimo completamente programma a sto punto, lasciando fissa solo la data?!?

(nn che mi dispiaccia quel locale a osnago, ma se siamo così pochi c'organizzano cmq la serata? e a sto punto meglio fare a milano che magari viene più gente..)

Io Juve-Milan non lo devo perdere, sia chiaro :asd:

Boh...non so a questo punto...

All times are GMT. The time now is 14:36. Pages (15): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 »
Show all 220 posts from this thread on one page