.dsy:it. Pages (21): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Matrimonio] Pegasus83 & Luna *celebra Pupino* (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7695)

Posted by luna on 29-12-2003 22:30:

si si..te sarai ancora piu' comico pero'!!:D

Posted by holylaw on 29-12-2003 22:31:

io ho gia' chiesto l'organo al prete della chiesa qua vicino.... il problema sara' dove piazzarlo al silab.....

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Pegasus83 on 29-12-2003 22:32:

Originally posted by luna
si si..te sarai ancora piu' comico pero'!!:D

x'?? :)

Posted by luna on 29-12-2003 22:33:

Originally posted by Pegasus83
x'?? :)

cosi'...x' sembri uno che scherza sempre per cui sarai comico anche te!magari sbaglio...ma nn credo proprio!:)

Posted by Serpico on 29-12-2003 22:40:

Originally posted by holylaw
io ho gia' chiesto l'organo al prete della chiesa qua vicino.... il problema sara' dove piazzarlo al silab.....

quale organo in particolare? un polmone? cuore? :sbonk:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Pegasus83 on 29-12-2003 22:41:

Son comico quando serve...:D

Posted by luna on 29-12-2003 22:42:

Originally posted by Pegasus83
Son comico quando serve...:D

giusto..giustissimo..:D

Posted by Pegasus83 on 29-12-2003 22:45:

Originally posted by luna
giusto..giustissimo..:D

Off-Topic:
Sono la persona più seria di questo mondo ma se c'è da fare il pirla ogni tanto non mi tiro indietro :D

Posted by AlphaGamma on 29-12-2003 23:16:

Originally posted by JaM
La maggior parte dei membri della falange alcolica latita a causa delle feste natalizie, ma, anche se non ne sono ai vertici, l:

E chi ne sarebbe ai vertici?
Di bevitori nella "falange alcolica" non ne vedo molti... a parte terry ovviamente :)

Tornando in topic (si fa per dire): ma allora a quando il matrimonio?

Posted by Serpico on 29-12-2003 23:37:

Originally posted by AlphaGamma
Di bevitori nella "falange alcolica" non ne vedo molti... a parte terry ovviamente :)

come ti sei permesso un simile affronto?!?! ;)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by AlphaGamma on 30-12-2003 02:11:

Off-Topic:
Originally posted by Serpico
come ti sei permesso un simile affronto?!?! ;)

Tranqui, di veri bevitori ne conosco pochissimi... come il mio amico N. che anche tu hai conosciuto. Erano le 4 del mattino di una fredda giornata di ottobre, a casa di Terrytop, e venivamo da una bevuta di 3 super (non pagate!), e per ripigliarsi Ste Ramone e Jam erano collassati nel divanetto, Terrytop ed eravamo con due dita di qualche amaro, e lui (il mio amico) invece ciucciava a manetta da una bottiglia di whisky... insomma la differenza tra una duracell ed una superpila... mentre vedevamo "vieni avanti cretino" sul pc nuovo del terrytop che ancora non aveva il collegamento ad internet. E li ho capito molte cose sulla vita... e sulle falangi alcoliche :D

Posted by DeepBlue on 30-12-2003 02:23:

Off-Topic:

E li ho capito molte cose sulla vita... e sulle falangi alcoliche :D

:lode:
ognuno di noi, in cuor suo, avrebbe voluto esserci

Posted by gabry_deejay on 30-12-2003 07:20:

....Pupino...ma devo Remixare l'alleluja?......

Posted by JaM on 30-12-2003 09:04:

infatti mi riferivo a lui.... ma sta in sardegna per il capodanno :D

cmq ce ne sono anche altri che non scherzano affatto ;)

Posted by Pupino on 30-12-2003 09:08:

Gabry un buon remix dell' Alleluja non sarebbe male....
..poi Ripe ci canterà sulle noti della marcia nunziale, quindi per quella siamo a posto...
Io sono pirla quelle 26 ore al giorno, trovarmi in uno stato diverso da questo è difficile, a meno che non si voglia fare un discorso serio..
La data è ancora da decidersi, non dobbiamo aver fretta...
Oggi alle 12 darò l' estremo saluto.. Tornerò il 6... :(

IL Monsignore..

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

All times are GMT. The time now is 17:36. Pages (21): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »
Show all 305 posts from this thread on one page