![]() |
Pages (38): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 2^ Progettino!!! A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7321)
Originally posted by elpampero
Non voglio essere insistente ma se qualcuno sa qualcosa sul seguente errore riesco a salvare 'sto progettino:
Exception in thread "main" java.lang.NullPointerException
at java.io.File.<init>(File.java:180)
at prog.io.FileInputManager.<init>(FileInputManager.java:27)
at AnalizzatoreTesto.<init>(AnalizzatoreTesto.java:16)
at Test.<init>(test.java:23)
at Test.main(Test.java:99)
non capisco quando devo aumentare il valore indentazione e quando diminuirlo.
Originally posted by leon
ok
ci sono grazie mille
ora devo uscire...se percaso segui le lezioni del turno 2 magari ci bekkiamo oggi a lezione...io sono quello col codino e la kitarra (credo ke sarò l'unico con la kitarra quindi mi riconoscerai!)
ciao
Originally posted by leon
mattcobain anche io ho il tuo stesso dubbio in + non so' se avete notato nei nuovi file messi a disposizione, in particolare paroleChiave.txt è presente :
"The Mathematical Analysis of Logic di George Bool", 1 occorrenza alla linea: 123"
alla 3° riga, quindi non corrisponde all' ordine "lessicografico/alfabetico" giusto ??
è un errore del prof o non bisogna ordinare la sequenza delle parole chiave ?
ankio vorrei capirlo tmp!!!!!
Un'altro dubbio...
il nome del file da leggere lo implemento dentro AnalizzaTesto inmaniera statica o devo permettere di inserire il nome file?
se si come devo fare?
dentyro il costruttore posso creare in ConsoleInputManager?
Scusa Mattcobain..che tipo di controllo?
Originally posted by ROYV
mattcobain anche io ho il tuo stesso dubbio in + non so' se avete notato nei nuovi file messi a disposizione, in particolare paroleChiave.txt è presente :
"The Mathematical Analysis of Logic di George Bool", 1 occorrenza alla linea: 123"
alla 3° riga, quindi non corrisponde all' ordine "lessicografico/alfabetico" giusto ??
è un errore del prof o non bisogna ordinare la sequenza delle parole chiave ?
come faccio a verificare se una Sequenza è ancora vuota ?
Patto con yoruno...il primo che risolve comunica all'altro?
il nome del file deve essere impostato in maniera statica con FileInputManager in = new FileInputManager("esempio.txt"=
o ci deve essere un ConsoleInputManager che legge il nome file?se si dove lo piazzo quest'ultimo?
Originally posted by mark
come faccio a verificare se una Sequenza è ancora vuota ?
| All times are GMT. The time now is 20:31. | Pages (38): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last » Show all 563 posts from this thread on one page |