![]() |
Pages (22): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [musica] DJ ZoNe (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7251)
Originally posted by Pupino
Gabry, senza togliere al grande Coccoluto, però minchia il genere che suona lui è tutto un pò uguale..
Ad ogni modo de gustibus!
Sapevo avresti reagito così...![]()
!__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE
Originally posted by gabry_deejay
Commercialotto.....!
Non sono così d' elite come te!![]()
......ma io non sono nessuno.__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE
Originally posted by gabry_deejay
Grazie per il Complimento se era vero(:sbonk......ma io non sono nessuno.
...forse non hai capito il senso di house....erm......la house è nata non commerciale.....e deve finire tale......quella robaccia di RUM e COCAINAAAAA.....te la lascio per te mentre ti diverti a mettere SUPEEEEERMANNNNNNNNN..........:d
Gabry... se non hai Stupid Disco di Junior Jack non sei un DJ.
Mamma quanto mi prende sta canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Gabry... se non hai Stupid Disco di Junior Jack non sei un DJ.
Mamma quanto mi prende sta canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Buoniiiiiisssimaaaa!
Purtroppo moltissime sono le canzoni che vengono riprese dal passato, prendi per esempio anche il successone "Voglio vederti danzare" o "Tanz Bambolina" o moltissimi altri anche nn catalogati nella dance commerciale...
Sta di fatto che però sto disco mi prende una cifra ![]()
Purtroppo moltissime sono le canzoni che vengono riprese dal passato, prendi per esempio anche il successone "Voglio vederti danzare" ....
Originally posted by fulminato1
povero battiato, gli sarà venuto un colpo!
a mio parere l'hanno rovinata!
Sicuramente....il disco di Prezioso che mi piace di più è Tell me why.....
Mio dio che estate che mi ricorda!
Che troiaio
poi ero pure pischello!

Ciao a tutti anche a me piace fare il Dj per hobby e visitando un po' il forum ho trovato questa sezione!!! e l'ho letta dalla prima all'ultima pagina!!! Beh direi che siamo in pochi tra gli utenti del dsy a fare i dj!!! Ovviamente come al solito trionfa la musica house e R&B!!!?!? Ma io mi chiedo perchè c'è stato questo sorpasso devastante da parte di questi due generi nei confronti della Dance e della Techno negli ultimi 3-4 anni!!?!?! L'unico motivo a mio parere è questo: la musica dance e la techno ancor di più nei locali come le discoteche diciamocelo agitano le persone fino alla rissa e per evitare questo si è passati alla ricerca di un sound più tranquillo come l'house e l'R&B, poi ovviamente con la complicità di radio deejay e albertino l'house ha spopolato in italia, ma diciamolo pure che molte volte sono prorpio loro che ci impongono la musica fino a farcela piacere, perchè che io sappia la musica house c'era gia dagli anni 80 90 ma allora era una piccola nicchia e la dance di quegli anni era la regina della musica da discoteca!!!
Che ne pensate!!???
Il mio è solo un commento personale!!!
Ciao a tutti anche a me piace fare il Dj per hobby e visitando un po' il forum ho trovato questa sezione!!! e l'ho letta dalla prima all'ultima pagina!!! Beh direi che siamo in pochi tra gli utenti del dsy a fare i dj!!! Ovviamente come al solito trionfa la musica house e R&B!!!?!? Ma io mi chiedo perchè c'è stato questo sorpasso devastante da parte di questi due generi nei confronti della Dance e della Techno negli ultimi 3-4 anni!!?!?! L'unico motivo a mio parere è questo: la musica dance e la techno ancor di più nei locali come le discoteche diciamocelo agitano le persone fino alla rissa e per evitare questo si è passati alla ricerca di un sound più tranquillo come l'house e l'R&B, poi ovviamente con la complicità di radio deejay e albertino l'house ha spopolato in italia, ma diciamolo pure che molte volte sono prorpio loro che ci impongono la musica fino a farcela piacere, perchè che io sappia la musica house c'era gia dagli anni 80 90 ma allora era una piccola nicchia e la dance di quegli anni era la regina della musica da discoteca!!!
Che ne pensate!!???
Il mio è solo un commento personale!!!
| All times are GMT. The time now is 16:45. | Pages (22): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last » Show all 324 posts from this thread on one page |