.dsy:it. Pages (14): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Vietato fumare (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=556)

Posted by Serpico on 19-07-2002 13:18:

...

non condivido, ripeto, se la siga è fatta bene, il tabacco non esce e non se magna! il vero drum si fa senza filtri, io col filtro non ne gusto appieno l'aroma, kevvedevodì?!? le mie sigarette sono sottili, quindi la siga sta su cmq.. se poi voi siete dei LAMA io che cci posso fare?!? :D
de fumibus... :D
mi piace la piega che ha preso qs post... :wink: almeno mò parlano un pò i fumatori...!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Serpico on 19-07-2002 13:22:

c

Ma sai che ci stavo pensando anch'io, quando ho visto la tua risposta un nanosecondo dopo il mio mex?
Perche' settembre? Sei in partenza per altri lidi?

perchè ho fatto l'esame lunedì, e ne ho piene le scatole di milano e dell'uni... sono stanco!
quindi tornerò da quelle parti solo a settembre...
non so se vado via, bò, magari ad agosto qc giorno me lo fò...
ma tu lavori sempre?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by AlphaGamma on 19-07-2002 13:35:

Originally posted by "empirico"

caffe sigaretta
cagata perfetta :lol:

Ci sono molti altri momenti di vita in cui la sigaretta accompagna un momento felice:

L'alzarsi la mattina, cremarsi una paglia, andare al cesso.
Quei piccoli momenti di liberta', in pantofole, che ascolti un po' di musica, che leggi un fumetto... straordinErio! :D

Oppure la sigaretta del "dopo". Quegli istanti di complicita', di relax, in cui ti senti senza pensieri in testa. :zzz:

La sigaretta post esame, in cui pensi a cosa farai il resto del pomeriggio, perche' non hai il chiodo fisso in testa. :angel:

Perfino al condannato a morte non si nega l'ultima sigaretta. :ban:

Posted by AlphaGamma on 19-07-2002 13:46:

Re: c

Originally posted by "Serpico"

perchè ho fatto l'esame lunedì, e ne ho piene le scatole di milano e dell'uni... sono stanco!
quindi tornerò da quelle parti solo a settembre...
non so se vado via, bò, magari ad agosto qc giorno me lo fò...
ma tu lavori sempre?

Sei di fuori Milano, dunque.
Mah, io ci vorrei tornare perche' devo farmi prestare un libro... ricordi Lunik?
Come lavoro faccio i turni, quindi mi puo' capitare la mattina (come ora), il pomeriggio, o anche la notte. Come avrai intuito il mio lavoro mi lascia tempo libero per scrivere messaggi sul dsy... :muhehe

Posted by Zo3 on 19-07-2002 14:29:

Originally posted by "AlphaGamma"

Ci sono molti altri momenti di vita in cui la sigaretta accompagna un momento felice:

L'alzarsi la mattina, cremarsi una paglia, andare al cesso.
Quei piccoli momenti di liberta', in pantofole, che ascolti un po' di musica, che leggi un fumetto... straordinErio! :D

Oppure la sigaretta del "dopo". Quegli istanti di complicita', di relax, in cui ti senti senza pensieri in testa. :zzz:

La sigaretta post esame, in cui pensi a cosa farai il resto del pomeriggio, perche' non hai il chiodo fisso in testa. :angel:

Perfino al condannato a morte non si nega l'ultima sigaretta. :ban:

beh, anke dopo mangiato, un bel caffé, un bel amaro ( nell'ordine ke preferite) e poi una sigaretta..

mentre bevi la tua bella birrozza..

mentre sei in makkina a parlare alle 5 di mattina vedi il sole ke sorge e dici alla tua amica/o: dai l'ultima e poi ce ne andiamo a dormire...

|| 10 Agosto 2003 || Benvenuto Amore Mio ||

Posted by lorenzo on 19-07-2002 15:03:

Originally posted by "Lightman"

Tra l'altro, rispondi ad una semplice domanda... fumi in un parco, bene, ok... dove cazzo lo butti il mozzicone una volta che hai finito la sigaretta ?

Nel :sedere:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'anno scorso avevano messo dei posacenere in piazzale Cadorna, ma alla prima pioggia si sono accorti che era una ca**ata...

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Serpico on 19-07-2002 18:28:

...

Zoe: mentre bevi la tua bella birrozza..

miii veramente... quando inizi a essere un pò "brillino"... un paglino è
perfetto!
cmq secondo me alla fine queste sono tutte scuse che ci creiamo noi per fumare sempre ad ogni occasione. quando sono raffreddato non riesco a fumare e non sento il bisogno di fumare dopo i pasti ecc ecc..
come al solito è sempre una cosa di testa...

Posted by lorenzo on 22-07-2002 16:53:

Hai provato coi cerotti?

Posted by lum on 22-07-2002 17:08:

E' da una settimana esatta che non fumo.

Ho iniziato con le sigarette poi sono passata al tabacco per diversi anni(buono ed economico) fino a che quest'anno (primo anno accademico)sotto esami ho ripreso a comprarmi pacchetti di sigarette a fiumi.

Cosi' finiti gli esami mi sono detta basta.

La sigaretta dopo pasto e in compagnia davanti ad una birra mi manca dannatamente :ueee:

Posted by lorenzo on 22-07-2002 17:10:

Originally posted by "lum"

La sigaretta dopo pasto e in compagnia davanti ad una birra mi manca dannatamente :ueee:

Meglio che ti manchino le sigarette piuttosto che mancarti un polmone, no?

Posted by lum on 22-07-2002 17:17:

Accidenti la metti giu' dura!

Si meglio cosi' spero che tra una settimana non mi manchino piu' neanche quelle.

Comunque sarebbe interessante analizzare l'origine di questo vizio (ormai in mano al monopolio di stato o alle multinazionali), in fin dei conti e' come un rito che ora si consuma individualmente ma all'inizio?

Posted by nous on 22-07-2002 17:18:

All'inizio era una novità,e come tutte le novità un segno distintivo...poi dopo ovviamente si è diffuso a macchia d'olio.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by lorenzo on 22-07-2002 17:22:

Comunque sarebbe interessante analizzare l'origine di questo vizio (ormai in mano al monopolio di stato o alle multinazionali), in fin dei conti e' come un rito che ora si consuma individualmente ma all'inizio?

All'inizio un'amico piu' grande o piu' figo ti chiede se vuoi fare un tiro. Per non deludere gli amici accetti. E cominci a fumare quando sei con loro... Il resto vien da se...

Io ho sempre rifiutato.

Posted by lum on 22-07-2002 17:27:

Ma no intendevo dire proprio all'origine quando e' nato il rito del 'fumare'

Posted by lorenzo on 22-07-2002 17:29:

Ma no intendevo dire proprio all'origine quando e' nato il rito del 'fumare'

Nell'antichita'. Credo che gia' gli egizi fumassero (fermatevi se sto dicendo un'idiozia)

All times are GMT. The time now is 08:28. Pages (14): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 »
Show all 207 posts from this thread on one page