![]() |
Pages (25): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] 15/05/2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25535)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARR
RGGGHHH !!!
nel senso che non sappiamo dove metterle o cosa?
nel senso che io non c'ho capito un cazzo!![]()
non so dove implementarle e non so come..
io ho fatto cosi:
JZERO Lx
condition.toString
ifStatement.toString
JUMP Ly
Lx: elsestatement.tostring
Ly:
Ma sto avendo dubbi che non sia:
condition.toString
JZERO Lx
ifStatement.toString
JUMP Ly
Lx: elsestatement.tostring
Ly:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EH!!!!???
...ma io sono calmo..
..cmq io ora mi metto a fare la documentazione..le etichette le farò a caso! perchè tanto secondo me non lo sa neanche il profe come vuole che si faciano!!! non perchè è un incompetente intendiamoci!
si meglio la seconda secondo me
sono a questo per il momento:
code:
D a D b L 7 S a L a L 0 GT NOT JZERO L1 Print ''b must be greater than zero.'' JUMP L2 L1: L -1 S b L b L 0 GT JZERO L3 L b L 0 EQN L b L 0 GT OR L -1 S b JUMP L4 L2: Print ''a must be greater than zero.'' L 7 S b L3: D ab L a S ab L b L 0 GT L ab L a ADD S ab L b L 1 SUB S b L ab PRINT L4: a must be greater than zero. ab
..ah beh! 
..un giorno in più!
a me termina con:
-------------------------------------
b must be greater than zero.
56
-------------------------------------
..dipende dal main() che si usa a quanto pare..drowne ma le etichette e i salti ci sono tutti nel tuo output? come hai fatto a piazzare le etichette?
le etichette le piazzi nel toString di Selection... come ti ho detto prima fai tornare questo:
code:
condition.toString JZERO Lx ifStatement.toString JUMP Ly Lx: elsestatement.tostring Ly:
cmq ora prendo il Program.java dell'ultimo pdf uscito e lo ricopio. Poi lo posto qua cosi non abbiamo dubbi ![]()
Come dice il prof saro' uno dei tanti ignoranti in italiano, ma cosa vuol dire quando dice nel testo del progetto:
"[...]compressi in un archivio di tipo ZIP che estragga i
file nella directory in cui si trova l’archivio stesso.."
Interpretazioni che abbbiano senso??
in pratica se tu zippi la cartella intera, quando lui ( o il suo script ) lo decomprimono, creano anche la cartella in cui mettere i file .java che gli hai dato. Questo è sbagliato.
Devi comprimere solo i file, ne più ne meno.
cmq sia ora a me finisce con:
code:
b must be greater than zero. ab
code:
import java.util.Hashtable; public class Program { public static Hashtable state = new Hashtable(); public static void main(String args[]) { try { Declare d0 = new Declare("a"); Declare d1 = new Declare("b"); ReadVariable ra = new ReadVariable("a"); ReadVariable rb = new ReadVariable("b"); Constant zero = new Constant(0); Constant seven = new Constant(7); Assign a0 = new Assign("a", seven); Assign a1 = new Assign("b", new Constant(-1)); PrintString msg1 = new PrintString("a must be greater than zero."); PrintString msg2 = new PrintString("b must be greater than zero."); Loop l1 = new Loop( new Or( new Equal(rb, zero), new GreaterThan(rb, zero) ), a1); Statement sts[] = new Statement[4]; sts[0] = d0; sts[1] = d1; sts[2] = a0; Sequence ss0 = new Sequence(new Statement[]{msg2, new Assign("b", seven)}); Selection s1 = new Selection(new GreaterThan(rb, zero), l1, ss0); Declare d2 = new Declare("ab"); a1 = new Assign("ab", ra); Assign a3 = new Assign("ab", new Add(new ReadVariable("ab"), ra)); Assign a2 = new Assign("b", new Subtract(rb, new Constant(1))); l1 = new Loop( new GreaterThan(rb, zero), new Sequence(new Statement[]{a3, a2}) ); Sequence ss1 = new Sequence( new Statement[]{ new Assign("b", new Constant(-1)), s1, d2, a1, l1, new PrintExpression(new ReadVariable("ab")) } ); sts[3] = new Selection(new Not(new GreaterThan(ra, zero)), msg1, ss1); ss1 = new Sequence(sts); System.out.println(ss1); ss1.run(); } catch ( ExecutionException e ) { e.printStackTrace(); } } }
Drowne scusa ma nn t ho capito....
Cioè seleziono i .java e li inserisco in un archivio. tutto qui?
Cmq al posto di ab ti deve stampare il risultato finale, che nn è altro che il risultato dell'invocazione del metodo run() di PrintExpression. in parole povere, il famoso 56
il run di PrintExpression
Grazie mille ^_^
ma se faccio:
System.out.println(toBeEvaluated);
mi stampa ab...
--------
selezioni i file .java e li aggiungi si ^_^ nulla di più facile. La preoccupazione del prof deriva dal fatto che se aggiungi tutta la cartella dove sono tenuti i file, il suo script non va.
bastava mettere l'eval ![]()
| All times are GMT. The time now is 22:38. | Pages (25): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last » Show all 374 posts from this thread on one page |