![]() |
Pages (14): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Rossi] Info compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22699)
dovrebbe essere scritto qualche post addrio!![]()
Sul Forum del JLI, c'è il post della Pagani.
E' un HTML da 9.3 MB...fa una fatica immonda ad aprirsi...Almeno potevano creare un PDF, no?
Originally posted by Polsy
diosanto! ma hai aperto il sorgente?!
224641 righe di codice![]()
...potevano mettere un video nel quale dettavano i voti!
Io trovo che cmq chi ha seguito il corso con Rossi sia stato fortemente penalizzato...

:stralol:
AVVISO IMPORTANTE!!:
alcuni studenti pur avendo effettuato il compitino risultano nel voto ASSENTI.
questo succede perchè non è stato messo, il nome e cognome, sulla scheda a crocette dove hanno segnato le risposte.
queste persone(tra cui il sottoscritto, il quale ha già riconosciuto il proprio compito) vadano dalla proff e scelgano assolutamente il proprio compito, altrimenti verranno annullati (COMPLETAMENTE ) tutti i compiti ignoti,senza nessun riguardo per gli altri studenti(anche se hanno scelto il proprio compito a crocette "ignoto").
quindi, chi si è dimenticato di mettere nome e cognome, può prendere il proprio voto.
Mi raccomando senza fare cavolate o imbrogli tanto non sevono a niente.
perchè la proff tiene un elenco con nome e cognome e numero di compito di ogni riconoscimento,e se dovesse esserci anche solo una sovrapposizione di compiti(definiti di due persone diverse)verranno annullati tutti i compiti IGNOTI.
Chi invece non ha sostenuto veramente il compito non vada dalla proff,visto che lei ha segnato le persone, che hanno partecipato al compito e chi no, e soprattutto ha i voti delle risposte aperte sul computer.
MI RACCOMANDO è MOLTO IMPORTANTE!!
ciao Allxxx
ma per chi, come me, ha richiesto l'attivazione della password per il forum è riceve ormai da più giorni il msg "Errore - La tua richiesta per la creazione dell'account è stata inoltrata. Verrà gestita nel giro di una giornata lavorativa."????
grazie!
Dopo 3 giorni io ho avuto accesso al forum... a quanto pare basta solo aspettare....
Si infatti anche a me hanno dato l'accesso questa sera!
grazie mille!
Ciao a tutti,
Anch'io sono dovuto passare a FastWeb per poter scaricare i risultati del compito 
Apparte le cavolate qualcuno ha in mano il secondo compitino dell'anno scorso??
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Io nn sn riuscito a trovare niente in giro!
Se trovate qlc fatemi sapere.
in cosa consiste il materiale aggiuntivo da comer? e quanto costa ?
se hanno acquistato i diritti per poterlo copiare non potevano mettelo on-line?
ciao
Materiale aggiuntivo da comer?
Cosa sarebbe?
Vi vedo in panico su ste dispense...
Io le ho comprate un mese fa. Non sono altro che un decina di fogli in inglese presi dal comer. Riguardano la VPN. Secondo me non ne vale la pena..se avete seguito la lezione direi che le info bastano
| All times are GMT. The time now is 06:25. | Pages (14): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 » Show all 198 posts from this thread on one page |