.dsy:it. Pages (15): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ritrovo] 18/12/2004 ad Osnago: chi viene? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15422)

Posted by Pegasus83 on 28-11-2004 19:45:

Guarda....4 di numero non dovremmo essere, alla decina arriviamo sicuramente, io per ora ho contato 15/16 persone

Posted by angelko on 28-11-2004 19:48:

beh allora proviamoci!
io ancora non confermo al 100%, ma è molto probabile ;)

Posted by Pegasus83 on 28-11-2004 19:49:

Originally posted by angelko
beh allora proviamoci!
io ancora non confermo al 100%, ma è molto probabile ;)

ok ;)

Posted by Sergione83 on 28-11-2004 22:32:

Ma si... se poi aggiungiamo congiunti e affini superiamo la ventina... x me si può fare! Quello che non capisco è certa gente che non è interessata solo "xè l'altra volta non è andata bene"... io spero che si riesca ad organizzare! ;)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Pegasus83 on 28-11-2004 22:37:

Originally posted by Sergione83
Ma si... se poi aggiungiamo congiunti e affini superiamo la ventina... x me si può fare! Quello che non capisco è certa gente che non è interessata solo "xè l'altra volta non è andata bene"... io spero che si riesca ad organizzare! ;)

Chi fa da sè fa per tre :asd:

Posted by dogman on 28-11-2004 22:50:

Originally posted by ReQuIeM
ognuno ha i suoi gusti, se io ti invitassi a vedere un concerto dei regurgitate o dei cattle decapitation mi manderesti a cagare.

Non capisco xchè devi asciugare così tanto la gente...

ma perché sei così convinto che la gente ti manderebbe a cagare?
esistono mille modi di dire NO..

io ti direi "Guarda ti ringrazio dell'invito ma non sono interessato.. Se hai voglia ci facciamo una birra alla prossima.."..

senza offendere, essere volgari eccetra..
ognuno ha i suoi gusti, le sue passioni..
A me nn piace andare in disco, e da quanto ho capito neppure a pegasus (seppure sia l'organizzatore) e neanche alla maggiorparte della gente che ha detto d'essere interessata..

Quelli che han detto d'essere interessati, mi sembra d'aver capito, lo han fatto perché gli farebbe piacere fare una serata con gente del DSY di cui han letto le idee ma con cui nn hanno mai potuto confrontarsi di persona, scherzando davando a una birra.. e quindi ne approfittano venendo alla serata..

Chi ha altri impegni non viene biasimato..

Chi odia andare in disco neppure..

Chi, invece, rompe le palle riempiendo il 3d di "ma che cazzo andate a fare in disco" quando poi la sua maggiore aspettativa per quella sera é stare a casa a guardare l'isola dei famosi o davanti al pc a smanettare fino a tarda notte, dicendo "tanto non se ne farà nulla, andrà peggio ancora dell'altra volta" proprio non lo sopporto..

Perché anzitutto non é un attacco personale contro pegasus, ma contro tutti gli interessati alla serata, e in secondo luogo vi dimostrate maleducati e irrispettosi nei confronti di chi vi fa il piacere di organizzarvi, facendosi lui tutti gli sbatti, una serata in compagnia..

Per questo motivo non biasimo chi vi ha definiti "nerd del cazzo" o "asociali" perché le ragioni di pensarla così le aveva tutte!

Posted by DeepBlue on 28-11-2004 23:07:

Originally posted by dogman
Chi, invece, rompe le palle riempiendo il 3d di "ma che cazzo andate a fare in disco"

Non mi va di rileggere 12 pagine di thread, ma mi faresti felice indicandomi quella dove qualcuno ha affermato una cosa simile

vi dimostrate maleducati e irrispettosi
[...]

Per questo motivo non biasimo chi vi ha definiti "nerd del cazzo" o "asociali"

e a te non sembra maleducato e irrispettoso giudicando chi non vuole venire, chi non ha voglia di uscire o chi ha già altri programmi per quella serata?

Posted by REQUIEM on 28-11-2004 23:22:

ma perché sei così convinto che la gente ti manderebbe a cagare?
esistono mille modi di dire NO.

Non so se hai notato uomo-cane, ma io stavo parlando con gabry_deejay, questo presuppone che io conosco la persona che si cela dietro a tale nick, di conseguenza conosco anche la sua reazione a una mia tale proposta.

Infatti nel mio post, come potrai ben vedere, mi riferivo direttamente a lui e non a un "mi manderesti a cagare" generico.

Per questo motivo non biasimo chi vi ha definiti "nerd del cazzo" o "asociali" perché le ragioni di pensarla così le aveva tutte!

Ma ci conosciamo? Vedi di parlare con un tono appropriato.

Posted by Pegasus83 on 28-11-2004 23:24:

:boni:

TIVA Warning

(3d in Vacca Acida)

Posted by dogman on 28-11-2004 23:42:

Originally posted by ReQuIeM

Ma ci conosciamo? Vedi di parlare con un tono appropriato.

ho solo riportato cose scritte da altri

:cool:

Posted by Sergione83 on 29-11-2004 09:22:

quoto in generale l'idea! ;)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by yoruno on 29-11-2004 13:16:

Per inciso, a tutti gli "schifatori" delle discoteche: ODIO l'ambiente discoteca (gabry, non me ne volere) co tutto il cuore, dato che non mi piace ballare, non mi piace la musica e, nel 90% dei casi, non mi piace neanche la gente che ci va... però, se il numero di favorevoli sarà sufficiente (e 17, ahimé, non lo è) io verrò :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by dogman on 29-11-2004 14:21:

Originally posted by yoruno
Per inciso, a tutti gli "schifatori" delle discoteche: ODIO l'ambiente discoteca (gabry, non me ne volere) co tutto il cuore, dato che non mi piace ballare, non mi piace la musica e, nel 90% dei casi, non mi piace neanche la gente che ci va... però, se il numero di favorevoli sarà sufficiente (e 17, ahimé, non lo è) io verrò :)

ti quoto! faccio così anch'io.. il famoso "lo faccio ma tappandomi il naso" eheh

Posted by yoruno on 29-11-2004 14:23:

ti quoto! faccio così anch'io.. il famoso "lo faccio ma tappandomi il naso" eheh
Off-Topic:
Beh, dai, viste le foto penso che non puzzi :P :P :P
Comunque è più che altro un riconoscimento allo sbattimento ed un'occasione per una serata un po' diversa :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by fabpicca on 29-11-2004 17:04:

il motivo del mio no è quasi soltanto la location.Sorry.Rimane comunque una stupida domanda:
ma non sarebbe meglio inventarsi qualcosa di più originale?

credo che parteciperebbe più gente...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

All times are GMT. The time now is 08:29. Pages (15): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 »
Show all 220 posts from this thread on one page