![]() |
Pages (15): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ritrovo] 18/12/2004 ad Osnago: chi viene? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15422)
Guarda....4 di numero non dovremmo essere, alla decina arriviamo sicuramente, io per ora ho contato 15/16 persone
io ancora non confermo al 100%, ma è molto probabile ![]()
io ancora non confermo al 100%, ma è molto probabile![]()
Ma si... se poi aggiungiamo congiunti e affini superiamo la ventina... x me si può fare! Quello che non capisco è certa gente che non è interessata solo "xè l'altra volta non è andata bene"... io spero che si riesca ad organizzare! ![]()
Ma si... se poi aggiungiamo congiunti e affini superiamo la ventina... x me si può fare! Quello che non capisco è certa gente che non è interessata solo "xè l'altra volta non è andata bene"... io spero che si riesca ad organizzare!![]()

ognuno ha i suoi gusti, se io ti invitassi a vedere un concerto dei regurgitate o dei cattle decapitation mi manderesti a cagare.
Non capisco xchè devi asciugare così tanto la gente...
Originally posted by dogman
Chi, invece, rompe le palle riempiendo il 3d di "ma che cazzo andate a fare in disco"
vi dimostrate maleducati e irrispettosi
[...]
Per questo motivo non biasimo chi vi ha definiti "nerd del cazzo" o "asociali"
esistono mille modi di dire NO.
Per questo motivo non biasimo chi vi ha definiti "nerd del cazzo" o "asociali" perché le ragioni di pensarla così le aveva tutte!

TIVA Warning
(3d in Vacca Acida)
Ma ci conosciamo? Vedi di parlare con un tono appropriato.
Per inciso, a tutti gli "schifatori" delle discoteche: ODIO l'ambiente discoteca (gabry, non me ne volere) co tutto il cuore, dato che non mi piace ballare, non mi piace la musica e, nel 90% dei casi, non mi piace neanche la gente che ci va... però, se il numero di favorevoli sarà sufficiente (e 17, ahimé, non lo è) io verrò 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Per inciso, a tutti gli "schifatori" delle discoteche: ODIO l'ambiente discoteca (gabry, non me ne volere) co tutto il cuore, dato che non mi piace ballare, non mi piace la musica e, nel 90% dei casi, non mi piace neanche la gente che ci va... però, se il numero di favorevoli sarà sufficiente (e 17, ahimé, non lo è) io verrò![]()
ti quoto! faccio così anch'io.. il famoso "lo faccio ma tappandomi il naso" eheh
Off-Topic:Comunque è più che altro un riconoscimento allo sbattimento ed un'occasione per una serata un po' diversa
Beh, dai, viste le foto penso che non puzzi![]()
![]()

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
il motivo del mio no è quasi soltanto la location.Sorry.Rimane comunque una stupida domanda:
ma non sarebbe meglio inventarsi qualcosa di più originale?
credo che parteciperebbe più gente...
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
| All times are GMT. The time now is 08:29. | Pages (15): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 » Show all 220 posts from this thread on one page |