.dsy:it. Pages (27): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Alcool] Aperitivo giovedi' 21 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14199)

Posted by Alf on 22-10-2004 00:16:

Originally posted by LazerPhEa
Merda... per fortuna che non le devo fare io le pagelline... :asd:

Non sei capace!

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Katiusha on 22-10-2004 00:18:

ma anche io dovrei fare la pagellina... ma... uhm... cioè? :pensa:

Originally posted by Sephirot
le foto le abbiamo fatte io e nalo i diritti d'autore sono nostri!
[/img]
no, no...
io vojo essere pagata :red:

MSN: kaziusha@hotmail.com

Posted by LazerPhEa on 22-10-2004 00:18:

Originally posted by Alf
Non sei capace!

:roll:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Sephirot on 22-10-2004 00:20:

sisi fate i compitini per domani da bravi :asd:

Originally posted by Katiusha

no, no...

sicuramente :red:

Posted by Alececk84 on 22-10-2004 00:23:

no, no...

Scusa ma penso che non ti convenga abbinare quella frase e quello smile...:D

Chi vuole intendere intenda...gli altri in camper...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Katiusha on 22-10-2004 00:32:

:sbonk:

ma qwanto siete maliziosi

:look: aiut

Posted by nalo on 22-10-2004 00:33:

le foto le abbiamo fatte io e nalo i diritti d'autore sono nostri!

:look:

Sephi fotografo

giusto.... voglio i diritti...

And world's exile is death.
W. Shakespeare (Romeo and Juliet)

Posted by Sephirot on 22-10-2004 00:35:

:sbonk:

ma qwanto siete maliziosi

:look: aiut

devo fargli leggere i messaggi privati che mi mandi? :ban:

Posted by Gwath on 22-10-2004 00:35:

Originally posted by nalo
giusto.... voglio i diritti...

pagate il noleggio della fotocamera prima... :asd:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Alf on 22-10-2004 00:39:

devo fargli leggere i messaggi privati che mi mandi? :ban:

:lol:

your signature.

Posted by Katiusha on 22-10-2004 00:39:

gli mp sono privati :look:

e poi taci te...che sei dell'agenzia matrimoniale :rotfl:

Posted by Sephirot on 22-10-2004 00:41:

e poi taci te...che sei dell'agenzia matrimoniale :rotfl:

eh ora... :look:

Posted by Alf on 22-10-2004 01:03:

:lol:

your signature.

Posted by Eralyn on 22-10-2004 01:03:

La giornatina è iniziata così così…. Mi ritrovavo sola soletta davanti a un pc in silab, cercando di trovare coloro che fanno parte della “Falange Alcolica”.

Ho postato messaggi sul forum, ho mandato PM (a qualcuno che non ha risposto)… il tutto dando le coordinate per l’identificazione della mia posizione ….. finchè un baldo giovine, sotto mentite spoglie, ha deciso di venirmi a raccattare.

E così iniziò la mia avventura……………

Che dire… serata spassosissima, siete troppo dei grandi!
Purtroppo non ho potuto colloquiare con tutti (mamma mia che paroloni!!!), però mi sono divertita veramente molto. A quando la prossima???????? Ghgh

Allora… premetto che effettivamente ero un pelino brilla, diciamo sull’allegrotto andante o.O’ indi percui non mi ricordo tutti i nomi =_=’’’’. Se salto qualcuno non arrabbiatevi………… ç_ç

PAGELLINE:

Sephirot --> tu, che non mi rispondevi al PM, antipatico!!!! Ammettilo che volevi lasciarmi in Silab ç______ç . A parte gli scherzi, molto simpatico, anche se… io ti ho donato il mio pacchetto di sigarette finito e autografato e tu l’hai mezzo disintegrato!!

Nalo --> Tu la macchina fotografica di Gwath non la devi più prendere in mano!!! O_O’ Sei un pericolo pubblico!!!! Ad ogni modo, ci ho messo una buona oretta per ricordarmi il tuo nome e il tuo nick =_=’ però alla fine ce l’ho fatta! Alla fine riuscivo pure a leggerti nel pensiero….. però anche te…. Ogni tanto censurali i tuoi pensieri :D

TerryTop --> colui che doveva raccattarmi in Silab, perché non conoscevo nessuno e avevo solo il suo numero di cellulare…. E che però è arrivato tardi -.-‘ Simpaticissimo! Alla fine sei riuscito a tornare a casa???? Ah! Te li ho già fatti, ma te li rifaccio… AUGUUUUUUUUUUUUUUURI! E grassie per la birra!!!

Gwath --> Ed ecco l’altro festeggiato… te però non so quando li compi… o.O’ uhm…. Vabbè cmq… AUGUUUUUUUUUUUUUUUURI! Troppo forte pure te!! Eheh! Sottoposto a uno spogliarello forzato e a posare con un reggiseno in testa (suppongo per scelta tua)! (ma io dov’ero quando te lo sei messo????? Non me lo ricordo O_O’) oh! Grassie anche a te per la birra!!! :)

LazerPhEa --> troppo forte, anche se ogni tanto svaniva con la mente =.=’’’’ vabbè dettagli. Cmq, il reggiseno ti donava molto, però se ne avevi uno bianco faceva contrasto con la maglia ed era meglio :D

Alf --> non ci ho parlato molto con te, qualche discorso con gli altri, non troppo serio (ma perché abbiamo fatto anche discorsi seri stasera???????????????) di cui è meglio non rivelare il contenuto. Cmq molto simpatico anche tu ^_^

Ale --> il fidanzato segreto di Sephirot (ops… non dovevo dirlo????) non mi ricordo il nick, anzi… non mi ricordo nemmeno se sei sul dsy =.=’’’ vabbè cmq ti giuro che mi hai fatta morire dalle risate :D:D:D

Requiem --> uhm… so che c’eri… però non ho avuto il piacere di parlare con te =.=’ sarà per la prossima :)

Katiusha --> vabbè, ti conosco da pochi giorni, però ho avuto la riconferma del fatto che sei simpaticiZZima :D peccato che sei arrivata tardi!!!!!!!!! La prossima volta festa a casa tua :D

Foolish --> colui che alla fine mi è venuto a raccattare in Silab, fingendosi Sephiroth… e che mi ha tirata scema perché non riuscivo a capire chi fosse effettivamente Sephiroth =______________=’’’ tsk tsk!!! e che si è dimenticato di fare i riti di inizziazione! (meno male.....

Bat-Erika --> non abbiamo parlato molto, sicuramente sarà per la prossima volta :)

Alphagamma --> tu sei pazzo O_o’ non mangiare per quasi due giorni O_O’ e poi te credo che avevi fame…..cmq, io non li ho assaggiati, ma quegli stuzzichini non avevano una gran faccia……uhm….

Ora… sicuro ho tralasciato qualcuno =_=’’ un po’ perché non mi ricordo i nomi, un po’ perché c’è stato un andirivieni generale e mi sono persa qualche pezzo!
Chiedo venia….vi prego di non bastonarmi per questo..

Ad ogni modo, ho fatto un piccolo commentino a tutti quelli che mi ricordavo, per quanto riguarda i voti della serata direi che vi siete meritati un bel 10 :D

Io, cmq, non sono sempre così -.- di solito sono una ragazza seria, posata e con la testa sulle spalle!!! (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma chi ci crede!!!)

Quando organizzate un’altra seratina come questa o anche diversa, fate un fischio e io se non ho altri impegni vengo volentieri ^__________^

Al massimo ci si vede in Silab o in aula ricreazione/biblioteca (faccio la distinzione se no QUALCUNO rompe ¬_¬ ), purtroppo non vengo spesso, ma meglio che niente… no?!

P.s.: siccome sono le 2.03 minuti e sono un po’ stanchina… non fate caso all’italiano che ho usato! -.-‘

MSN: eterna_bambina@hotmail.com

Posted by Gwath on 22-10-2004 01:10:

Italiano perfetto direi... ;)
Per il resto la Falange(R) è lieta che lei si sia divertita (e lo stesso spero valga per tutti gli altri...)
Per le prossime uscite rimanete tutti sintonizzati sul DSY(C) perchè le novità verranno trasmesse QWI!!!!!

:asd:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

All times are GMT. The time now is 19:14. Pages (27): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »
Show all 404 posts from this thread on one page