.dsy:it. Pages (18): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Fate uso di "droghe leggere" ?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12289)

Posted by CLod on 17-12-2004 07:44:

e poi ripeto:

quando son malato non c'è cura migliore
solitamente mi ammalo per mal di gola

se non fumo niente solitamente mi dura almeno 4 - 5 giorni

se mi parte mal di gola e fumo qualcosina nel giro di 2 giorni son guarito

i medici italiani consigliano: GANJA! :lol:

Posted by fulminato1 on 17-12-2004 09:23:

Originally posted by CLod

i medici italiani consigliano: GANJA! :lol:

ma smettila!!

Posted by CLod on 17-12-2004 09:27:

Originally posted by fulminato1
ma smettila!!

scusa?
:D

Posted by DeepBlue on 17-12-2004 09:45:

Originally posted by AlphaGamma
Le sostanze psicoattive NON servono a risolvere problemi, servono (in questo specifico caso) a non pensarci.
Se per te è da coglioni, amen.

Anche secondo me: i problemi non si risolvono non pensandoci.
E credo che sia facile cadere in una forma di dipendenza dal "non-pensare".

Off-Topic:
a proposito di canne: se volete farvele, fatti vostri, ma evitate di farvele fuori dall'aula beta: è squallido.

Posted by AlphaGamma on 17-12-2004 10:24:

Originally posted by Gracie
E per me, sì, timidezza, individualismo, scarsa socializzazione, sono disagi comportamentali ben diversi dal malessere fisico e, di conseguenza, quindi, tagliando corto perchè ho un sonno esagerato e voglio andare a letto, ti dirò che se, come dici tu, la sostanza psicoattiva non serve a risolvere il problema, bensì a non farmici pensare, perchè, chiedo, devo ritrovarmi il giorno dopo punto e a capo col mio problema tale e quale a prima ma con in corpo una sostanza dannosa?

Forse non hai letto con attenzione quanto ho scritto.
Ho parlato di esigenza umana e materiale di evasione, di piacere, di relax. Ho parlato di accentuazione in caso di disagio, non di individui tristi e disadattati socialmente che vivono in mezzo a gravi problemi psicologici... ma anche se fosse mi sembra una macchiettizzazione di chi si fuma le canne, perchè non si è capaci nè si ha voglia di capirne le esigenze ed i bisogni, che sono in realtà di tutti.

Mi sembra che il "è coglione chi ecc. ecc." tranci il discorso alla radice e mostra una chiusura aprioristica ad altri modi di pensare e di vivere la vita.

Posted by LazerPhEa on 17-12-2004 10:41:

Originally posted by AlphaGamma
Forse non hai letto con attenzione quanto ho scritto.

Alpha, spiegami una cosa: ma perchè chi non è d'accordo con te o non capisce o non legge con attenzione quello che scrivi?

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Druzil on 17-12-2004 10:42:

[i]Originally posted by DeepBlue
a proposito di canne: se volete farvele, fatti vostri, ma evitate di farvele fuori dall'aula beta: è squallido.

Eh già e noi stupidi che ci mettiamo fuori dall'aula beta...Con tutto lo spazio che c'è in Comelico!!!
Hai proprio ragione tu...Siamo noi che siamo squallidi...Con tutti gli spazi che abbiamo a disposizione finire proprio li...

:roll:

Posted by REQUIEM on 17-12-2004 10:45:

Originally posted by Druzil
Eh già e noi stupidi che ci mettiamo fuori dall'aula beta...Con tutto lo spazio che c'è in Comelico!!!
Hai proprio ragione tu...Siamo noi che siamo squallidi...Con tutti gli spazi che abbiamo a disposizione finire proprio li...

:roll:

Qualcosa in contrario se esiste gente a cui l'odore di canna dà fastidio?

Posted by Druzil on 17-12-2004 10:50:

Ieri ti trovavi ben distante da me...Ma se la cosa ti crea cosi tanti problemi perchè non sei venuto a dirmelo??:razz:

Posted by REQUIEM on 17-12-2004 10:51:

Ieri ti trovavi ben distante da me...Ma se la cosa ti crea cosi tanti problemi perchè non sei venuto a dirmelo??:razz:

:? ma ci conosciamo?

Posted by Druzil on 17-12-2004 11:02:

Perchè hai bisogno di conoscermi per venirmi a dire che "ti sto creando una situazione di disagio"?:D
Non è da te Requiem...Qui sul forum sembri sempre incazzoso ma secondo me ti farebbe bene socializzare un po'...
Tutti quei Bury your Dead e Nasum sicuramente non ti aiutano... ;)

Posted by REQUIEM on 17-12-2004 11:05:

Perchè hai bisogno di conoscermi per venirmi a dire che "ti sto creando una situazione di disagio"?:D
Non è da te Requiem...Qui sul forum sembri sempre incazzoso ma secondo me ti farebbe bene socializzare un po'...
Tutti quei Bury your Dead e Nasum sicuramente non ti aiutano... ;)

Non sapevo di essere al Grande Fratello...

Posted by Druzil on 17-12-2004 11:08:

E' come Panopticon...Qui tutti ti controllano....:rotfl:

Posted by gabry_deejay on 17-12-2004 11:08:

rissa...rissa...rissa...rissa :D

Posted by CLod on 17-12-2004 11:12:

Originally posted by ReQuIeM
Qualcosa in contrario se esiste gente a cui l'odore di canna dà fastidio?

anche le scoregge possono dare fastidio
ma non è che può sopprimere qualcuno se ha mangiato del brasato in abbondanza con yogurt come dessert

All times are GMT. The time now is 09:44. Pages (18): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »
Show all 259 posts from this thread on one page