![]() |
Pages (171): « First ... « 124 125 126 127 [128] 129 130 131 132 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
Ciao
Ho un dubbio di forma per la realizzazione del frontespizio di una "tesi" triennale. Volevo sapere se bisogna usare la voce "elaborato finale di:" o "tesi di laurea di:" o cos'altro. Mi par di aver letto che ultimamente avevano deciso di non chiamar più tesi quella triennali...
elaborato
il relatore deve firmare una copia dell'elaborato che poi devo consegnare in segreteria in comelico, giusto?
ma sarebbe la copia per la biblioteca?
il giorno della discussione devo portare una copia dell'elaborato per la commissione?
la copia che porti finirà in commissione e poi in biblioteca
si il relatore firma tesi e riassunto
Originally posted by karplus
Curiosità, quanti punti vengono assegnati al max per la tesi, 10?
E il minimo storico di punti assegnati che abbiate mai sentito?![]()
Ok...presa dal terrore per la seduta di laurea di domani...le informazioni sono ben accette!
Come si svolge più o meno la seduta? Nel senso io faccio la mia presentazione...e poi? Ti fanno delle domande? Ti lasciano andare? Boh...
Altra cosa...le lettere di valutazione del correlatore (che non si sa se può venire) devo portarle anche se il correlatore è esterno e non compare nella lista degli aggregati uscita con il calendario delle lauree di ottobre?
HELP!
Alice
Originally posted by karplus
mappork, ho sbagliato a quotare.
Volevo riquotare una mia domanda precedente-
Indicativamente eh, giusto x farmi un'idea!![]()
)__________________
Il DSY su Facebook!!!
e per la laurea magistrale sono anche 10-11?
Originally posted by Alix
Ok...presa dal terrore per la seduta di laurea di domani...le informazioni sono ben accette!
Come si svolge più o meno la seduta? Nel senso io faccio la mia presentazione...e poi? Ti fanno delle domande? Ti lasciano andare? Boh...
Altra cosa...le lettere di valutazione del correlatore (che non si sa se può venire) devo portarle anche se il correlatore è esterno e non compare nella lista degli aggregati uscita con il calendario delle lauree di ottobre?
HELP!
Alice
, solitamente niente domande.__________________
When once you have tasted flight, you will walk the earth, forever more, with your eyes turned skyward. For there you have been, and there you long to return.
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
Originally posted by Lunik
max 10-11
min 4 (ma è stato un caso particolare)
Originally posted by Alix
HELP!
Alice
Scusate, mi sn laureata ieri in Comunicazione Digitale, è normale che non mi abbiano fatto firmare nulla e non abbiano rilasciato niente? Mi hanno detto ke l'attestato lo invieranno a casa e va bene, ma nemmeno una firma su un registro anke solo per attestare la presenza?
Grazie a kiunque mi leva questo dubbio.
non si firma nulla. tra un anno o due riceverai a casa il diploma ![]()
Originally posted by mayetta
non si firma nulla. tra un anno o due riceverai a casa il diploma![]()
Direttamente dal sito tel ccdi:
"Si avvisano gli studenti che la riunione per l'approvazione delle domande di assegnazione tesi di Giovedì 25 Ottobre è stata cancellata. Si invitano gli studenti a contattare la segreteria didattica a partire dal 15 Novembre per informazioni sull'approvazione."
Spero che ciò non ostacoli il mio "progetto" di laurearmi nella sessione di Marzo/Aprile...
Chi ne sa qualcosa?
| All times are GMT. The time now is 17:28. | Pages (171): « First ... « 124 125 126 127 [128] 129 130 131 132 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |