![]() |
Pages (171): « First ... « 116 117 118 119 [120] 121 122 123 124 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
Domandone, mi mancano 2 esami o meglio 2 mattoni (Fisica e statistica), vorrei darli entrambi a febbraio, se poi qualcosa va storto tento tutti gli appelli a seguire... pensavo di iniziare a cercare il docente per la tesi a settembre e vorrei fare una tesi che riguarda il mio lavoro (sono dipendente di una multinazionale di consulenza informatica), secondo voi e presto? quali sono i tempi medi prima di trovare un docente disponibile?
Io mi laureo oggi.
Di solito qual'è l'ordine di discussione: alfabetico, a simpatia, a voto di partenza?
Originally posted by Lunikmeglio
"quando entro in aula per la discussione me le caricheranno sul pc"
sei tu che carichi la presentazione...
cmq provo a collegare il portatile se vedo il relativo cavo vga da qualche parte
vacca miseria non sono riuscito ad impedirle di venire __________________
Supervisore di xbox.multiplayer.it
Originally posted by nightcrawler
scusate, ma non partiva oggi la possibilità di inserire sul sifa la domanda di laurea?
ho provato ma niente...
riprova
strano xò, dovrebbe funzionare! 
strano xò, dovrebbe funzionare!![]()
Originally posted by shiffola
@sbrandu
dunque.. direi che puoi fare domanda di tesi (il più presto possibile) e consegnare la modulistica di tirocinio indicando un periodo di tre mesi (anche passati).
la domanda di tesi va consegnata tre mesi prima della sessione di laurea (quindi dovresti farcela per dicembre)
in tal caso, gli esami devi finirli entro ottobre, e in particolar modo prima della data ultima per la consegna di domanda laurea e libretto in celoria

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Originally posted by Skilotto83
la domanda di tesi va consegnata 3 mesi prima della sessiona d laurea..ma la data valida è quella di consegna in ufficio o di apporovazione...??
![]()
ciao a tutti!domanda da un milione di dollari, ma se pago i 100euri per l'iscrizione alla sessione di laurea a ottobre, e per cause di forza maggiore non riesco a laurearmi,i miei 100 euro diventano una donazione all'università??
Ma la domanda di laurea e quella di assegnazione tesi sn due cose diverse giusto? Io a breve attiverò lo stage, mi conviene attivare anche la tesi? Scusate ma nn riesco a capire cosa è meglio fare per nn andare fuori tempo massimo

si, sono differenti.
ti conviene fare tesi + stage insieme
Originally posted by sansatana84mi
ciao a tutti!domanda da un milione di dollari, ma se pago i 100euri per l'iscrizione alla sessione di laurea a ottobre, e per cause di forza maggiore non riesco a laurearmi,i miei 100 euro diventano una donazione all'università??
citazione:"entropia escotroia
"
| All times are GMT. The time now is 14:39. | Pages (171): « First ... « 116 117 118 119 [120] 121 122 123 124 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |