.dsy:it. Pages (171): « First ... « 116 117 118 119 [120] 121 122 123 124 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)

Posted by loreste on 16-07-2007 09:42:

Domandone, mi mancano 2 esami o meglio 2 mattoni (Fisica e statistica), vorrei darli entrambi a febbraio, se poi qualcosa va storto tento tutti gli appelli a seguire... pensavo di iniziare a cercare il docente per la tesi a settembre e vorrei fare una tesi che riguarda il mio lavoro (sono dipendente di una multinazionale di consulenza informatica), secondo voi e presto? quali sono i tempi medi prima di trovare un docente disponibile?

Posted by Lunik on 16-07-2007 09:47:

Originally posted by Moffone
Io mi laureo oggi.
Di solito qual'è l'ordine di discussione: alfabetico, a simpatia, a voto di partenza?

nessun ordine... forse seguono l'elenco degli studenti
dipende.

Posted by and1 on 16-07-2007 15:22:

scusate, ma non partiva oggi la possibilità di inserire sul sifa la domanda di laurea?
ho provato ma niente...

Posted by X-ICEMAN on 16-07-2007 15:32:

Originally posted by Lunik
"quando entro in aula per la discussione me le caricheranno sul pc"

sei tu che carichi la presentazione...
meglio :) cmq provo a collegare il portatile se vedo il relativo cavo vga da qualche parte :D sarebbe decisamente perferibile

il più ora è evitare domande infami a cui non sappia rispondere :D più che altro per evitare borsettate della mamma al termine della discussione :( vacca miseria non sono riuscito ad impedirle di venire :D

Posted by Lunik on 16-07-2007 16:21:

Originally posted by nightcrawler
scusate, ma non partiva oggi la possibilità di inserire sul sifa la domanda di laurea?
ho provato ma niente...

ossia?
hai pagato il bollettino?

Posted by and1 on 16-07-2007 17:17:

il bollettino l'ho pagato oggi.
Quindi devo aspettare che risulti il bollettino pagato e poi verrà abilitata la possibilità di inserire la domanda di laurea?

Posted by Lunik on 16-07-2007 17:17:

riprova
strano xò, dovrebbe funzionare! :pensa:

Posted by and1 on 16-07-2007 17:29:

Originally posted by Lunik
riprova
strano xò, dovrebbe funzionare! :pensa:

ancora niente, proverò nei prossimi giorni.

Posted by Skilotto83 on 17-07-2007 09:19:

Originally posted by shiffola
@sbrandu

dunque.. direi che puoi fare domanda di tesi (il più presto possibile) e consegnare la modulistica di tirocinio indicando un periodo di tre mesi (anche passati).

la domanda di tesi va consegnata tre mesi prima della sessione di laurea (quindi dovresti farcela per dicembre)
in tal caso, gli esami devi finirli entro ottobre, e in particolar modo prima della data ultima per la consegna di domanda laurea e libretto in celoria

la domanda di tesi va consegnata 3 mesi prima della sessiona d laurea..ma la data valida è quella di consegna in ufficio o di apporovazione...??
Nel caso...
Se la consegno ai primi di settembre di solito so che si riuniscono a fine mese..quindi in pratica 3 mesi arriviamo a fine dicembre..e sarebbe fuori dai tempi per la laurea in quella sessione..vero?
SECONDA SEDUTA:
dal 17 al 21 Dicembre 2007
:?

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Viry on 17-07-2007 10:22:

Originally posted by Skilotto83
la domanda di tesi va consegnata 3 mesi prima della sessiona d laurea..ma la data valida è quella di consegna in ufficio o di apporovazione...??
:?

quella di approvazione

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by sansatana84mi on 18-07-2007 15:33:

ciao a tutti!domanda da un milione di dollari, ma se pago i 100euri per l'iscrizione alla sessione di laurea a ottobre, e per cause di forza maggiore non riesco a laurearmi,i miei 100 euro diventano una donazione all'università??

Posted by Joy on 18-07-2007 15:55:

Ma la domanda di laurea e quella di assegnazione tesi sn due cose diverse giusto? Io a breve attiverò lo stage, mi conviene attivare anche la tesi? Scusate ma nn riesco a capire cosa è meglio fare per nn andare fuori tempo massimo :pazzo: :teach:

Posted by shiffola on 18-07-2007 17:09:

si, sono differenti.
ti conviene fare tesi + stage insieme

Posted by Lunik on 18-07-2007 17:20:

Originally posted by sansatana84mi
ciao a tutti!domanda da un milione di dollari, ma se pago i 100euri per l'iscrizione alla sessione di laurea a ottobre, e per cause di forza maggiore non riesco a laurearmi,i miei 100 euro diventano una donazione all'università??

vale anche x dicembre

Posted by sansatana84mi on 18-07-2007 20:30:

meno male :)

All times are GMT. The time now is 14:39. Pages (171): « First ... « 116 117 118 119 [120] 121 122 123 124 » ... Last »
Show all 2562 posts from this thread on one page