.dsy:it. Pages (30): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MOTORI][F1] Stagione 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9317)

Posted by recoil on 25-04-2004 22:04:

Originally posted by Pegasus83
E' da quando Montoya è arrivato in formula 1 che pretende di essere l'anti Schumacher e tenta di farlo in qualunque modo...fosse stato per lui oggi michael avrebbe dovuto restare interno a 30 all'ora per farlo passare....patetico....patetico...se fossi stato io l'avrei buttavo fuori davvero.....

la protesta è inutile ma almeno Montoya mi ha fatto vedere un duello, l'unico della gara a parte Alonso contro Ralf. ringrazio il cielo che c'è Montoya, toglie noia...

Posted by Alececk84 on 25-04-2004 22:07:

Bisogna vedere cosa si intende per maniera non regolare.....
Se io sono davanti non vedo x' debba lasciare spazio a uno che vuole passare....capisco se ha mezza macchina davanti.....ma finchè lo vedo negli specchietti io strada non la do......

...il regolamento dice che non si può cambiare più di una volta la traiettoria in un rettilineo e mi pare che shumi tra due curve abbia fatto uno slalom degno del miglior tomba...poi non sono sicuro dato che ho visto la partenza solo una volta...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Pegasus83 on 25-04-2004 22:08:

Originally posted by recoil
la protesta è inutile ma almeno Montoya mi ha fatto vedere un duello, l'unico della gara a parte Alonso contro Ralf. ringrazio il cielo che c'è Montoya, toglie noia...

Per carità ma ce ne fossero di duelli così per tutta la gara......ma poi fare il piangina a fine gara non serve a niente.....

Posted by Pegasus83 on 25-04-2004 22:09:

Originally posted by Alececk84
...il regolamento dice che non si può cambiare più di una volta la traiettoria in un rettilineo e mi pare che shumi tra due curve abbia fatto uno slalom degno del miglior tomba...poi non sono sicuro dato che ho visto la partenza solo una volta...

Uhm.....quella parte di regolamento non vale solo per la partenza? Non mi ricordo in questo momento.....

Posted by neo on 25-04-2004 23:07:

No ha ragione Alececk84! Per entrambe le cose... Ovvero il regolamento, ce l'ho qua davanti a me, dice che è vietato cambiare traiettoria più di una volta dal primo scarto, onde evitare azioni pericolose
E in secondo luogo, hai ragione Schumacher ha fatto un doppio zigzag...
Tuttavia il regolamento dice anche che: tale cambiamento di traiettoria va valutato dai commissari...

E a tal proposito se tu riguardi bene la partenza, Schumacher indipendentemente dai zig zag sarebbe rimasto in quella posizione, (Montoya non sarebbe cmq riuscito a superarlo di potenza e per di più all'esterno della curva successiva...)...
Inoltre non ha creato RISCHI.... Quindi direi che è ok!...

Domani, se sono iscpirato arrivano le pageliine!.. :D

Saluti!

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by Alececk84 on 25-04-2004 23:13:

...io ho sempre ragione!!!...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Cello81 on 26-04-2004 09:03:

Per carità ma ce ne fossero di duelli così per tutta la gara......ma poi fare il piangina a fine gara non serve a niente.....

:clap: :clap: :clap:

Posted by mattcobain on 26-04-2004 09:33:

bah....a me quello nn è x niente sembrato un duello....

Posted by Pegasus83 on 26-04-2004 09:57:

Originally posted by mattcobain
bah....a me quello nn è x niente sembrato un duello....

chiamiamola "scaramuccia iniziale" allora..:)

Posted by mattcobain on 26-04-2004 20:04:

già....decisamente meglio....i duelli sono ben altro....qst anno forse l'unico bel duello ke s'è visto è stato fra alonso e raikonnen la prima gara del mondiale, quando si sono dati da fare a vicenda, sorpasso su controsorpasso....x il benessere dello spettacolo.....
...cmq ho letto da qlke parte le bozze di modifike al regolamento proposte da mosley per un futuro forse lontano....personalmente mi sono molto piaciute, già solo abolendo gran parte dell'elettronica e consentendo un unico fornitore di gomme molte monoposto tornerebbero su un livello molto piu equilibrato...cn la speranza di rivedere i vekki "duelli" (visto ke siamo in argomento ;) ) alla senna-prost (anke se credo sia fantascienza!!!), oppure + alla portata, duelli alla schumi-hill/villeneuve/hakkinen....più recenti, anke se già nel periodo schumi-hakkinen l'elettronica cominciava a prendere il sopravvento....
JACQUES TORNA!!!! :sad:

Posted by Pasto on 26-04-2004 22:48:

sono veramente contento per il mondiale che sta facendo Button. finalmente ha la possibilità di mostrare il talento che ha, anche se c'è molto ancora da lavorare, soprattutto sulla macchina!

Per il resto....Forza FERRARI ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Posted by Hamelin on 27-04-2004 10:31:

Ma non possono allargare la pista di 3-4 metri? Così sarà più facile vedere almeno UN (e dico UN) sorpasso nel corso della gara... che tristezza basare la gara sui sorpassi che si fanno sfruttando le soste ai box...

F1 :buuu:

Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."

Posted by mattcobain on 27-04-2004 11:12:

ma xké, credi ke allargando la pista aumentino i sorpassi!?!? :ignore:
....il problema è ke ci sono divari troppo esagerati fra 2 "classi" di monoposto....i top team (ferrari, williams, renault, "mclaren", e mi sento di dover tirare in mezzo la bar) e i rimanenti.....inoltre fra i top team c'è schumi ke tira come un dannato ogni gara mentre gli altri sono tutti li, abbastanza equilibrati...le differenze sono poke tanto ke nn riescono nemmeno a sorpassarsi...e qst perké le makkine sono quasi telecomandate...nn c'è diciamo una possibilità di sfruttare un "errore umano" nella guida dell'avversario, a meno ke nn sia macroscopico (uscita di pista o ruote sull'erba)....inoltre l'assetto delle makkine è un compromesso fra qualifica e gara...xké dopo le qualifike nn possono piu essere toccate (pena penalità) fino allo skieramento della gara...qst significa ke l'assetto ne risente durante la gara piu di quanto nn fosse in passato e si traduce nella difficoltà di sfruttare una scia ad esempio....anzi, ora paradossalmente in alcuni casi è addirittura controproducente stare in scia ad una vettura...ecco perché i piloti tendono a rimanere in trenino (vedi le renault e barrikello nell'ultima gara) e nn riskiare....
io credo ke tornando un po in dietro con l'elettronica sopratutto, le caratteristike del pilota faranno molto piu la differenza....e forse ritorneremo a vedere sorpassi come accadeva "normalmente" fino ad almeno 3/4 annetti fa....

Posted by Pegasus83 on 28-04-2004 12:56:

qui ci vuole:

Ritorno alle slick
Cambio manuale
Niente Antipattinamento e Traction Control
Via i Rifornimenti
Ritorno alle qualifiche SERIE, per gente con le palle e non per i calcolatori

Posted by Cello81 on 28-04-2004 16:40:

Magari è una proposta un po' radicale che non so se verrà mai presa in considerazione! :asd: ;)

All times are GMT. The time now is 14:33. Pages (30): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »
Show all 436 posts from this thread on one page