.dsy:it. Pages (12): « First ... « 8 9 10 11 [12]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Falange Alcolica] Ritrovo... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8151)

Posted by JaM on 23-01-2004 19:44:

ti sono serviti gli allenamenti a nfsu allora? :asd:

Posted by AlphaGamma on 24-01-2004 10:26:

Originally posted by Terrytop
ma per caso poi sei stato blindato dai caramba..? l'opinione generale in macchina era questa, li abbiam visti ke tagliavano nel parcheggio verso di te mentre andavam via ... su di la verita'...
:asd:

Terrytop

Si, si è svolto il seguente dialogo:
C: "Salve collega"
A: "Salve colleghi"
C: "Sono puliti i ragazzi?"
A: "Si, sono puliti, però io starei attento a quello vestito da rappresentante di pompe funebri... mi sembra un anarcomunista... era l'unica persona del gruppo ad aver letto il signore degli anelli 3 volte e non essersene appassionato... tipico dei comunisti... voleva capire dove nel libro veniva smentita la dottrina marxista"
C1: "Ok sentiamo la centrale e verifichiamo"
C2: "Cos'è il signore degli anelli?"
A: "Io stacco lavorare di sera è duro. E poi la birra mi fa pure schifo"

Poi so che hanno inseguito l'anarcomunista finchè è arrivata la notizia dalla centrale che era solo uno studente di comunicazione digitale... :) ed i carabinieri "ah quelli su cui fanno le barzellette?" :D

Posted by korn on 24-01-2004 11:47:

Originally posted by AlphaGamma
era solo uno studente di comunicazione digitale... :) ed i carabinieri "ah quelli su cui fanno le barzellette?" :D

Meglio lamer che nerd !!!!!!!! :devil:

LLAMAH PRIDE !!!!!! :cool:

:P :asd:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Ste Ramone on 24-01-2004 12:09:

Originally posted by fabpicca
li ho seminati in tangenziale...io.

ma almeno sei tornato nella tua corsia oppure hai fatto la tang. a cavalcioni sulla striscia tra le 2 corsie rischiando il contromano come hai fatto quando stavi tornando da magenta? :asd:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by fabpicca on 25-01-2004 10:27:

Si, si è svolto il seguente dialogo:
C: "Salve collega"
A: "Salve colleghi"
C: "Sono puliti i ragazzi?"
A: "Si, sono puliti, però io starei attento a quello vestito da rappresentante di pompe funebri... mi sembra un anarcomunista... era l'unica persona del gruppo ad aver letto il signore degli anelli 3 volte e non essersene appassionato... tipico dei comunisti... voleva capire dove nel libro veniva smentita la dottrina marxista"
C1: "Ok sentiamo la centrale e verifichiamo"
C2: "Cos'è il signore degli anelli?"
A: "Io stacco lavorare di sera è duro. E poi la birra mi fa pure schifo"

Poi so che hanno inseguito l'anarcomunista finchè è arrivata la notizia dalla centrale che era solo uno studente di comunicazione digitale... :) ed i carabinieri "ah quelli su cui fanno le barzellette?" :D

interessante questo tuo mettere insieme parti di discorso dell'altra sera che estrapolate dal contesto sembrano anche essere simpatiche.

Un po' come Striscia la Notizia

come direbbe Elio : "non mi ha fatto ridere".

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by AlphaGamma on 25-01-2004 14:10:

Dai su non fare il musone... ci sono già io a farlo :)

Posted by gabry_deejay on 25-01-2004 14:11:

Dai su non fare il musone... ci sono già io a farlo :)

All times are GMT. The time now is 17:40. Pages (12): « First ... « 8 9 10 11 [12]
Show all 172 posts from this thread on one page