![]() |
Pages (39): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 3^ Progettino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7972)
Originally posted by linkjr
Qualcuno invece ha risolto il problema del Cono (che è un Tronco di Cono nella mia gerarchia) con raggio piccolo=0 che in teoria non dovrebbe essere accettato dal costruttore di Tronco di Cono?
In sequenza ci devi aggiungere gli oggetti Figura3D creati, non i double...
ehm....jbuilder mi dice che tutte le classi delle figure devono essere dichiarate astratte....io non gli do da bere, credetemi...
Originally posted by Pegasus83
ehm....jbuilder mi dice che tutte le classi delle figure devono essere dichiarate astratte....io non gli do da bere, credetemi...
Originally posted by T_M_P
Per esperienza personale JBuilder è un ottimo prodotto, ma un po' troppo "potente" per le cose che dobbiamo fare noi..
Secondo me ti conviene scaricarti un semplice editor che ti risolvi un sacco di problemi..
Il Pega
www.pegasus83.com
Off-Topic:Originally posted by Bravo Yankee
Io uso la versione 3.00 Lite di JCreator e ne sono soddisfatto...
Io sto usando la 2.5... Devo provare la 3..
Fallo, hanno implementato il riconoscimento delle parentesi appartenenti allo stesso metodo, quindi lo puoi tenere contratto od espanso, oltre che esserci anche la chiusura automatica delle parentesi ed altre amenità carine...
L' eccezione non controllata come va trattata??
Va sollevata ma non inttercettata ?????
ragazzi ma che strano qualcuno sa perchè??
se faccio un costruttore di sfera senza parametri riesco ad istanziare l'oggetto sfera...altrimenti se ne creo uno con un double come parametre mi si incarta in fase di compilazione mi dice che non riconosce quel costruttore..qualcuno sa il perchè???
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Qualcuno mi puo' suggerire cosa va inserito nella sequenza che poi viene convertita in array?
Perchè nella classe astratta l'intestazoine del metodo è double[]???
Originally posted by elpampero
Qualcuno mi puo' suggerire cosa va inserito nella sequenza che poi viene convertita in array?
Perchè nella classe astratta l'intestazoine del metodo è double[]???
| All times are GMT. The time now is 02:48. | Pages (39): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last » Show all 584 posts from this thread on one page |