![]() |
Pages (38): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 2^ Progettino!!! A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7321)
Scusate qualcuno sa dirmi perche' mi viene compilato tutto correttamente ma in fase di esecuzione ci sono eccezioni? il problema riguarda il file
Originally posted by elpampero
Scusate qualcuno sa dirmi perche' mi viene compilato tutto correttamente ma in fase di esecuzione ci sono eccezioni? il problema riguarda il file
ecco l'errore che vedo in fase di esecuzione:
Exception in thread "main" java.lang.NullPointerException
at java.io.File.<init>(File.java:180)
at prog.io.FileInputManager.<init>(FileInputManager.java:27)
at AnalizzatoreTesto.>init>(AnalizzatoreTesto.java:16)
at Test.>init>(test.java:23)
at Test.main(Test.java:99)
Re: Re: Re: Cosa c'è tra i marcatori?
Originally posted by LjL
Be', se tu assumi che ci possano essere segni di punteggiatura, e riesci a scrivere il programma, direi che va benissimo - meglio per te. Al massimo poi i segni di punteggiatura nei test dei prof. non ci sono, e amen, rimani con una "feature" inutilizzata, non fa niente.
E in ogni caso, ripeto, se leggi le specifiche *non* c'è scritto che tra i marcatori non ci possono essere segni di punteggiatura. Ergo, *ci possono* essere segni di punteggiatura (tranne nei due casi specifici che sappiamo).
Originally posted by LjL
Se poi vuoi dire che i prof. "intendevano dire che...", fai pure, ma direi che è a tuo rischio: magari intendevano dire, però non l'hanno detto.
:
come lo apri il file col FileInputManager ?
Funzione di getIndentaziome
Ragazzuoli miei avrei bosigno di sapere che cosa fa esattamente getIndentazione della VoceIndice.
Leggendo mi sembra quasi che restituisca anche lei il livello.
E così?
se no cosa fa esattamente?
![]()
Sì con FileInputManager
a me non apre un bel corno....mi esce la stringa specificata nel file di test all'interno del metodo main, e oltre quello non fa niente, anche se io scrivo il nome del file...
Pegasus................
hai letto il mio post poche righe più su???
Vi prego ragazzi
Re: Funzione di getIndentaziome
Originally posted by leon
Ragazzuoli miei avrei bosigno di sapere che cosa fa esattamente getIndentazione della VoceIndice.
Leggendo mi sembra quasi che restituisca anche lei il livello.
E così?
se no cosa fa esattamente?
![]()
ma il numero di spazi su cosa è calcolato?
sul livello?
a me non sembra che in esempio.txt ci siano degli sapzi per gli indici
Non voglio essere insistente ma se qualcuno sa qualcosa sul seguente errore riesco a salvare 'sto progettino:
at AnalizzatoreTesto.<init>(AnalizzatoreTesto.java:16)
at Test.<init>(test.java:23)
Originally posted by leon
ma il numero di spazi su cosa è calcolato?
sul livello?
a me non sembra che in esempio.txt ci siano degli sapzi per gli indici
Hai considerato il fatto che delle righe sono vuote?forse può dipendere da questo fatto.
Originally posted by elpampero
Non voglio essere insistente ma se qualcuno sa qualcosa sul seguente errore riesco a salvare 'sto progettino:
at AnalizzatoreTesto.<init>(AnalizzatoreTesto.java:16)
at Test.<init>(test.java:23)
code:
Exception in thread "main" java.lang.NullPointerException at prog.io.FileInputManager.<init>(FileInputManager.java:27) at Test.<init>(test.java:23) at Test.main(Test.java:99)
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
| All times are GMT. The time now is 20:50. | Pages (38): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last » Show all 563 posts from this thread on one page |