.dsy:it. Pages (17): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Matricole] Test posizionamento inglese (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5554)

Posted by [D]ani[J] on 30-09-2003 16:21:

Originally posted by m@cCo
Ma mi sembra strano che non le abbiano conteggiate...

Se ti logghi QUI vedrai che sono magicamente sparite dal conteggio 2 schede (quelle di ascolto)...
Potevano anche dircelo prima così uno si regolava ... ( e forse ora capisco perchè noi di comdig non dovevamo portare le cuffie...)

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Elex on 30-09-2003 16:25:

Originally posted by MìkÄ
CMQ per il fatto dei crediti:

E' VERO CHE L'ESAME NON LO PASSI CON UN VOTO DECENTE NON TI ACCREDITANO TUTTI I CFU PREVISTI? FUNZIONA COSI'! SE NO COME VANNO ESATTAMENTE LE COSE?

:rotfl: questa non l'avevo ancora sentita

hai tutti i cfu previsti anche se prendi 18

Posted by Lunik on 30-09-2003 16:36:

Off-Topic:
HO UNITO 2 TOPIC (quello vecchio con quello nuovo di CrackDown

Posted by Juventina on 30-09-2003 16:41:

Originally posted by Elex
:rotfl: questa non l'avevo ancora sentita

hai tutti i cfu previsti anche se prendi 18

:) :asd:

io ho cercato di spiegarglielo.. evidentemente nn mi si capisce.. :)

Posted by m@cCo on 30-09-2003 17:31:

Ma che cagata...avevo fatto 80 e 84%...mi hanno abbassato la media a 63%...balordi...

Ciao

Posted by MìkÄ on 30-09-2003 17:49:

m@cco ma sei stato esonerato di che' ti lamenti!!
ALLORA CON I CFU TUTTO OK! finalmente mi sono chiare un pò di cose. grazie

Posted by Mifune on 30-09-2003 20:32:

Exclamation Ma non ho capito una cosa!!!!

oggi non sono potuto venire ad inglese e non so come sono le divisioni ne i risultati!!! la mia media e di 40,4 (prima era di più!!) in che livello sono?

Posted by asdaasda on 30-09-2003 21:28:

ciao, scusate, io non ho potuto fare il test.. cosa posso fare adesso a parte appendermi per i coglioni ad un lampadario?

Posted by yoruno on 01-10-2003 13:32:

Sulla lista c'è scritto che si hanno 6 crediti di diritto, bisogna semplicemente andare dai prof (dei quali nn ricordo i nominativi) nell'orario di ricevimento e chiedere la verbalizzazione del voto.

Ma il voto può già essere segnato? Siamo a 3 giorni dall'inizio del semestre... ce lo post-datano?

Qualcuno si è per caso informato meglio?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Mifune on 01-10-2003 13:40:

Exclamation urge info

Aiutatemi io domani non so dove devo andare per inglese dove sono le suddivisioni?

Posted by neo on 01-10-2003 13:49:

Il voto non è un Voto!! Ma semplicemente :"Approvato"/"non approvato"

Per info guardarehttp://webcen.usr.dsi.unimi.it/inglese
Se no scrivi a Grew...

Per verbalizzare si fa in Comelico,

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by yoruno on 01-10-2003 13:55:

Originally posted by neo
Il voto non è un Voto!! Ma semplicemente :"Approvato"/"non approvato"

Evvabbè, sempre un esame è!

Per verbalizzare si fa in Comelico

Perfetto, ma si può di già? Sai, io non aspetterei, dato che la prof mi pare un po' :zzz:, ma se poi saltano fuori casini per il fatto che il voto è stato registrato un po' troppo prematuramente...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by m@cCo on 01-10-2003 14:01:

Oggi sono andato a chiedere al grande capo Philip Grew, il quale mi ha detto che la verbalizzazione del voto potra essere effettuata solo all'arrivo dei registri cioè...A FEBBRAIO!!!

Vabbuò...:roll:

Posted by Mifune on 01-10-2003 14:05:

Lightbulb

Oggi sono andato a chiedere al grande capo Philip Grew, il quale mi ha detto che la verbalizzazione del voto potra essere effettuata solo all'arrivo dei registri cioè...A FEBBRAIO!!!

Vabbuò...:roll:

scusa mi dici il link esatto dove hai visto le suddivisioni!!!

Posted by yoruno on 01-10-2003 14:11:

Oddio... lasciare in mano alla Bolger Nava i risultati fino a febbraio... mi vengono i brividi... :sbonk:

All times are GMT. The time now is 07:43. Pages (17): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »
Show all 253 posts from this thread on one page