![]() |
Pages (16): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] TV Serial Cataloger (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38964)
Ma per soddisfare la richeista del prof, dove chiede di spiegare come interfacciarsi al programma... voi cosa avete messo? questa richiesta mi lascia sempre perplesso...
Io invece credo di avere un problema serio con la sottoposizione, continua a dirmi:
warning: unmappable character for encoding ASCII
per ogni stramaledetto file caricato..
utilizzo mac/eclipse impostato su utf-8 .. non capisco dove stiano le incompatibilità..qualcun'altro con mac che ha avuto lo stesso problema?
PHP:
Warning: unlink(/users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/sottoposizioni/phpZFTw9z/__MACOSX)
[function.unlink]: Is a directory in /users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/send.php on line 219
Warning: rmdir(/users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/sottoposizioni/phpZFTw9z)
[function.rmdir]: Directory not empty in /users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/send.php on line 220
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/send.php:123)
in /users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/send.php on line 291
Guarda, ti rispondo quello che mi ha risposto Malchiodi:
oltre al warning, che è solo un avvertimento, dovresti:
1) aver letto sulla pagina generata che la sottoposizione è stata accettata
2) aver ricevuto un messaggio di posta elettronica che dice la stessa cosa
3) vedere, quando ti ricolleghi al sito, che risulta che hai consegnato il progetto.
Tre certezze contro un warning...
ragazzi mi serve una mano, ho provato ad inviare il progetto ma mi dà parecchi errori tipo:
La compilazione dei sorgenti contenuti nell'archivio ZIP ha dato esito ai seguenti errori:
/users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/sottoposizioni/phpPY5fc2/Main.java:4: cannot find symbol
symbol : class DB
DB testDB = new DB("dvd");
^
/users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/sottoposizioni/phpPY5fc2/Main.java:4: cannot find symbol
DB testDB = new DB("dvd");
^
/users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/sottoposizioni/phpPY5fc2/Main.java:6: cannot find symbol
symbol : class Episode
testDB.addEpisode(new Episode("He's Our You", "Lost", 5, 96, 2009, "Sci-Fi"));
^
/users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/sottoposizioni/phpPY5fc2/Main.java:12: cannot find symbol
DB tmp = (DB)testDB.clone();
^
Ma le hai caricate tutte le classi??Sembrerebbe che non trova DB..
Off-Topic:
..è più noioso scrivere sta relazione che fare l'intero progetto -___-
in che senso caricate?
l'archivio.zip che stai sottoponendo..è completo? c'è la classe DB?tutti i metodi al suo interno rispettano i nomi e gli argomenti definiti nella consegna del progetto?
sisi
fraBG, occhio che gli devi mandare i file .java, non i .class
Il file zip estrae i file .java nella stessa directory? Non hai compresso la cartella con dentro i file,no? Solo i file..
mmm come facico a sapere se il file zip estrae i file nella stessa directory?
scusate se sono domande idiote
| All times are GMT. The time now is 20:28. | Pages (16): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » Show all 229 posts from this thread on one page |