![]() |
Pages (16): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [Architettura - D'Antona] Info generali e diario del corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3418)
il 15??????? il giorno dopo economia???
"prossimo appello il 14/7 e il 25/7, sempre alle 12.
Mandatemi una mail, se intendete sostenere l'esame.
D'Antona"
ma i giorni sono esattamente quelli o distribuisce gli orali su più giorni come è successo a giugno??
Argomenti trattati:
dimensionamento cache con cacheline da 4 parole,
bittini e robbe varie,
aritmetica in modulo 2,
isrtuzioni di jump,
istruzioni di caricamento
Passed.
Volevo ringraziare quanti hanno generosamente contribuito a questo forum con informazioni ed elaborati che si sono rivelati davvero proficui per la mia preparazione. Per riscattarmi leggermente e comunque facendo ben poco ho postato le famose "cartine mute". Le versioni mie sono state tratte da quelle originale in formato post script dell'editore americano con un po' di elaborazione. Non dovrebbe essere difficile rintracciare a quali corrispondono nel nostro testo ufficiale. Vanno ben oltre quello che chiede il prof e perciò le ritengo molto valide.
http://www.dsy.it/forum/showthread....76124#post76124
Non mi resta che darvi l'imbocca al lupo!!!
Alla prossima
*g
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Jccc chi cacchio eri ieri c'ero anche io.
IO SEGATO 
Originally posted by inqbo
quanto tempo prima bisogna mandargli la mail??
ma i giorni sono esattamente quelli o distribuisce gli orali su più giorni come è successo a giugno??

Jccc chi cacchio eri ieri c'ero anche io.
IO SEGATO![]()
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Ah il toscano? ![]()
Toscano?
Napoletano forse!
Stavo leggendo un libro se ti aiuta!
MMMMM sei andato la mattina?
Perchè se è così amen non ci siamo beccati 
18.30 l'unico che ho incontrato è entrato prima di me ed è uscito dicendomi "mi ha distrutto" o qualcosa di simile
io stavo al turno delle 15 sono uscito quasi alle 18
Diciamo che mi è preso il panico e ho avuto un overflow di memoria pauroso
Mi poteva anche domandare che avevo mangiato a colazione e non avrei saputo rispondergli 
forse il toscano con i capelli lunghi ero io..(fiorentino)....ore 16.30 ed è andato benissimo 28...quasi non ci credevo
mi ha chiesto:
circuiti scrittura RF
cartina muta un po' di tutto
MUX in fondo a sinistra
filo zero ...funzione del branch (perchè esiste), ipotesi che non esista e cosa accade se metto una istruzione che da zero nel proc
SRAM DRAM
riscrittura nelle DRAM
flyback
Originally posted by trax
forse il toscano con i capelli lunghi ero io..(fiorentino)....ore 16.30 ed è andato benissimo 28...quasi non ci credevo
mi ha chiesto:
circuiti scrittura RF
cartina muta un po' di tutto
MUX in fondo a sinistra
filo zero ...funzione del branch (perchè esiste), ipotesi che non esista e cosa accade se metto una istruzione che da zero nel proc
SRAM DRAM
riscrittura nelle DRAM
flyback
Ciao Markoscki,
a quanto pare ci sono un sacco di toscani con i capelli lunghi! Comunque se eri quello che e' entrato verso le 17,30....il toscano in questione sono io! non e' andata benissimo, solo 23 ma....va bene ugualmente!Comunque non abbatterti e....in bocca al lupo per la prossima!
| All times are GMT. The time now is 00:02. | Pages (16): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » Show all 231 posts from this thread on one page |