![]() |
Pages (17): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [PROGETTO] "Mappe 2" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23982)
Originally posted by darkAntAreS
se riesci si, è tempo lineare...ma non riesco a immaginarlo...bhe, se funziona sei un grande![]()

Non
riesco
a
venirne
a
capo 
Quasi quasi lo implemento nella maniera iGNorante...
Trovo metodi che funzionano a meta'... ma aaargh.
Darkantares tu hai detto che se analizzo da P(i) e P(i-1) è >= 0 allora in teoria potrei aver gia trovato i percorsi di p(i-1) che sono maggiori di p(i)... sto riflettendo a lungo su questa ma non riesco a capire come deve funzionare sto algoritmo... maronn
EDIT : sul libro non c'e niente che possa essere d'aiuto ?
ciao ornati se puoi contattami sul msn, stars99@hotmail.it.
grazie
sul libro non c'è niente, ma pensa che, in ogni caso, devi scorrere il "vettore" (o struttura analoga) del percorso almeno una volta...e che puoi scegliere i punti utili da cui far partire il sottopercorso ottimale...e dove farlo finire...
sul libro non c'è niente, ma pensa che, in ogni caso, devi scorrere il "vettore" (o struttura analoga) del percorso almeno una volta...e che puoi scegliere i punti utili da cui far partire il sottopercorso ottimale...e dove farlo finire...
![]()
19: -3,3; -3,4; -3,5; -3,6; -2,6; -2,5 19: -3,3; -3,4; -3,5; -3,6; -2,6; -2,5 19: -3,3; -3,4; -3,5; -3,6; -2,6; -2,5
code:
9: 5,3; 6,3; 6,4; 6,5
E' FINITAAAAAA! 
Ce l'ho fatta.
ancora help!qualcuno mi potrebbe aiutare sulla funzione riduci e sul sottoxcorso???ho letto i precedenti post ma...buio totale!!!heeeeeeeeeelpppppp!
help me!!
lfn ![]()
lfn ![]()
C:/cs1300/lib/libmingw32.a(main.o)(.text+0x97):main.c: undefined reference to `WinMain@16'
help me!!
lfn![]()
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia personale esperienza: ho finito il progetto, da qlche gg e tutto funziona a dovere ma.... oggi ho dovuto rivalutare la funzione riduci() perchè con specifiche grandi, o meglio, con punto sorgente e destinazione abbastanza distanti, non funziona più!!! Beh magari funziona anche ma il tempo che ci mette...
Infatti la mia funzione essendo ricorsiva, nel ricercare il percorso ottimo verso un punto abbastanza distante apre talmente tanti record d'attivazione che la rende praticamente inutilizzabile.
Per esempio con una specifica del tipo NENENENENENENENENENENENENENENENENENE dopo 15sec sta ancora lavorando....
Quindi state attenti nel caso la vostra riduci() dia ricorsiva!!
Ora mi tocca riprogettare la funzione...meno male che devo modificare solo una funzione...
Qlcuno ha avuto la stessa esperienza?
Originally posted by YoMo
Qlcuno ha avuto la stessa esperienza?
Originally posted by YoMo
Boh!! L'unico consiglio che posso darti è disinstalla il compilatore (cioè cancella la cartella), riavvia la macchina, scaricati di nuovo il compilatore e reinstallalo.
| All times are GMT. The time now is 12:38. | Pages (17): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last » Show all 246 posts from this thread on one page |