![]() |
Pages (14): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Rossi] Info compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22699)
Intervento del moderatore:
Chiedo perdono ma, dato che ci sono nome cognome e quant'altro, edito il post e li tolgo, al limite inviali per favore in PM o indicando il semplice link
EDIT: più in basso c'è in allegato il file txt ordinato per matricole
Mi dispiace per la privacy ma è colpa dei prof.
Originally posted by Bravo Yankee
Io non riesco ad aprirlo, mi dispiace...

Era ora! Ma quando è previsto il secondo? nessuno sa quali capitoli (tanenbaum o halsall) bisogna fare?
Thanks
DW
il secondo compitino è il 27 insieme all'appello.
Dato che ho editato prima posto qui sotto (non in chiaro ma zippato, senza nomi e cognomi, in ordine per matricola tranne la persona in fondo all'elenco di cui ho messo le iniziali -non aveva matricola) il file di dimensioni umane, in formato txt...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Incredibile! L'ho passato! :O
ma dove cavolo è sto forum del jli???non lo trovo entro dentro il jli ma non trovo il forum!! aiuto!!
sotto in basso a destra c'è scritto forum
Cavolo è la prima volta che entro... ho dovuto mettere la psw e mi ha detto che ci vuole un giorno per elaborare la richiesta... che sfiga.. vabbè... ma il file che c'è disponibile sul dsy è corretto??non è che ho letto un voto e poi me ne trovo un'altro??sperem.. grazie ciaooo
Io trovo che cmq chi ha seguito il corso con Rossi sia stato fortemente penalizzato...
Originally posted by overflowonlineSpero proprio che sia esatto, l'ho copiato dal mostro di 9 mega di JLI...
Cavolo è la prima volta che entro... ho dovuto mettere la psw e mi ha detto che ci vuole un giorno per elaborare la richiesta... che sfiga.. vabbè... ma il file che c'è disponibile sul dsy è corretto??non è che ho letto un voto e poi me ne trovo un'altro??sperem.. grazie ciaooo

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
17 :argh:
io d'ora in poi mi guardo le videolezioni della pagani.. da domani (Dopo basi altra mazzata sui denti..)mi riguardo tutte le videolezioni della pagani per il secondo compitino così mi sento più sicuro... tralaltro oggi a lezione rossi che ha fatto?
grazie ciaooo
| All times are GMT. The time now is 06:46. | Pages (14): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 » Show all 198 posts from this thread on one page |