.dsy:it. Pages (17): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Com Dig] Comunicazione Digitale è una fuffa! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17182)

Posted by Giz on 09-02-2005 16:21:

Originally posted by korn
Ma non si era detto che Informatica richiede molto tempo perché è più difficile?

O forse qualcuno ci mette più tempo perché è un babbo che perde tempo in cazzate come queste? :rotfl:

Dunque,

come potrai constatare sopra, a parte il fatto che poi tu mi rinfaccerai che tu "lavori" per il dsy e quindi le ore e i post sono giustificati, non sono io quello che passa le ore (ti cito) "in cazzate come queste", ma tu!

E se queste sono cazzate, allora lavori sulle cazzate degli atri?

Non metterti contro chi ha + di 2 neuroni.

Giz

PS Guarda che comunque ho buttato nel cesso non + di 20 minuti della mia vita ieri per scrivere il primo post e vedere i tizi che rispondevano (sai com`e`, per staccarti un po` dal Latex..) e 15 oggi per rispondere ai tipi simpatici come te. In Emilio twisted:

Posted by Giz on 09-02-2005 16:25:

Originally posted by UZI

Secondo me con il tuo disfattismo ti tiri solo la zappa sui piedi... e fai pure credere ai rinkos come GIZ di avere ragione!!!

Se non l'hai ancora copito lo scopo di questo thread e' quello di scovare i cazzoni come te che sfogano le frustazioni quotidiane con gente che non conoscono.

RinkoGIZ

Posted by Barone on 09-02-2005 16:30:

Originally posted by luna
gia' quell'anno con Haus non avete neanche fatto il progetto,prova adesso a dare info generale e poi ne parliamo..io sto sclerando da settimane!:(
Non posso dare un giudizio riguardo ai prof perche' non ho seguito le lezioni, per cui mi ritrovo a studiare da sola...ma alla fine non mi pare una materia tanto fuffa :roll: io java sto cercando di impararlo e c'e' progetto,mega scrittone e discussione del progetto da fare. Non credo sia un corso cosi' tanto "fancazzista"...

beh è chiaro che parlo per la mia esperienza...non posso rifare ogni anno tutti gli esami di ogni anno sperando di trovare i corsi meglio gestiti..anche se potrebbe essere una buona idea :D

Posted by luna on 09-02-2005 16:31:

Originally posted by Barone
beh è chiaro che parlo per la mia esperienza...non posso rifare ogni anno tutti gli esami di ogni anno sperando di trovare i corsi meglio gestiti..anche se potrebbe essere una buona idea :D

:asd: vedi,questa sarebbe un'ottima idea :asd: :lol:

schersso :P

Posted by UZI on 09-02-2005 16:43:

Originally posted by Giz
Se non l'hai ancora copito lo scopo di questo thread e' quello di scovare i cazzoni come te che sfogano le frustazioni quotidiane con gente che non conoscono.

RinkoGIZ

a me veramente il frustrato sembri tu... mi sembri un bambinetto di 5 anni, ma che cazzo hai aperto a fare 'sto 3d? e il bello è che vai avanti a sparare cazzate... e pretendi pure di avere ragione!

e cazzone lo vai a dire a tuo nonno, non dirmi cheti ho insultato con quell'innocentissimo e scherzoso 'rinkos'. se cerchi la rissa è meglio che stai alla larga.

secondo me faresti meglio a mollare il colpo che non ci stai facendo una bella figura

che spammer del cazzo...

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by Giz on 09-02-2005 16:59:

Originally posted by UZI
a me veramente il frustrato sembri tu... mi sembri un bambinetto di 5 anni, ma che cazzo hai aperto a fare 'sto 3d? e il bello è che vai avanti a sparare cazzate... e pretendi pure di avere ragione!

e cazzone lo vai a dire a tuo nonno, non dirmi cheti ho insultato con quell'innocentissimo e scherzoso 'rinkos'. se cerchi la rissa è meglio che stai alla larga.

secondo me faresti meglio a mollare il colpo che non ci stai facendo una bella figura

che spammer del cazzo...

Come dicevo ho aperto questo thread x una scommessa con un mio socio x vedere se riuscivo a fare un thread che suscitasse attenzione (1000 visite) e gia` che c`ero ho aperto una discussione che mi sembra costruttiva su delle problematiche interne all`universita`.

Scusami il cazzone, mi e` scappato! (battutona... :D)
Non ho + nonni.

Grazie x lo spammer del c***o (anche se non mi ci riconosco) e x la rissa non preoccuparti, sono un tipo calmissimo e non ho mai fatto a botte con nessuno (con le parole si).

Pace e bene :smack2: GIZ

Posted by [D]ani[J] on 09-02-2005 17:00:

Intervento del moderatore:

GIZ e UZI vi invito a terminare qua i vostri insulti reciproci ed eventualmente a continuare le vostre discussioni personali via PM

Ulteriori messaggi di questo genere da parte vostra non saranno tollerati

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by fabpicca on 09-02-2005 17:03:

AAR tutti.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by UZI on 09-02-2005 17:09:

Originally posted by Giz
Come dicevo ho aperto questo thread x una scommessa con un mio socio x vedere se riuscivo a fare un thread che suscitasse attenzione (1000 visite) e gia` che c`ero ho aperto una discussione che mi sembra costruttiva su delle problematiche interne all`universita`.

Scusami il cazzone, mi e` scappato! (battutona... :D)
Non ho + nonni.

Grazie x lo spammer del c***o (anche se non mi ci riconosco) e x la rissa non preoccuparti, sono un tipo calmissimo e non ho mai fatto a botte con nessuno (con le parole si).

Pace e bene :smack2: GIZ

:sbonk: ok... va beh, pace e bene fratello :D

però non fare più scommesse sulla pelle di noi di com. dig. !!!

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by Giz on 09-02-2005 17:14:

Bella UZI, per una volta tanto il moderatore di turno ( [D]ani[J] ) non avra` la soddisfazione di bannarci o jailarci o che altro...

Se non ci fossero persone come noi di cosa vivrebbero i moderatori? (Cassa DSYntegrazione? uah uah uha ah ha)

Ola

PS NOn ce la faccio piu` (in molti sensi :sbocco: )

Posted by JaM on 09-02-2005 17:17:

Originally posted by fabpicca
AAR tutti.

:? :pensa: :? :pensa: :? :pensa: :?

Posted by REQUIEM on 09-02-2005 17:21:

Originally posted by fabpicca
AAR tutti.

sottotitoli: Andate A Rubare tutti

:asd:

Posted by REQUIEM on 09-02-2005 17:23:

Originally posted by Giz
Dunque,

come potrai constatare sopra, a parte il fatto che poi tu mi rinfaccerai che tu "lavori" per il dsy e quindi le ore e i post sono giustificati, non sono io quello che passa le ore (ti cito) "in cazzate come queste", ma tu!

E se queste sono cazzate, allora lavori sulle cazzate degli atri?

Mai letto niente di più idiota :asd:

Posted by REQUIEM on 09-02-2005 17:25:

Originally posted by Giz

RinkoGIZ

Curiosa questa affermazione, l'hai fatto anche te pochi post fa, dando del nullafacente a una persona che nemmeno conosci ;)

Posted by Giz on 09-02-2005 17:39:

Originally posted by ReQuIeM
Mai letto niente di più idiota :asd:

Forse hai ragione (devi capire che la sfattanza e` in aumento...).

Originally posted by ReQuIeM
Curiosa questa affermazione, l'hai fatto anche te pochi post fa, dando del nullafacente a una persona che nemmeno conosci

Si ma io sono il mezzo, non l`obbiettivo!

Giz

PS: Ma Korn e` il tuo ragazzo?

All times are GMT. The time now is 07:41. Pages (17): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »
Show all 242 posts from this thread on one page