.dsy:it. Pages (15): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ritrovo] 18/12/2004 ad Osnago: chi viene? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15422)

Posted by gabry_deejay on 28-11-2004 12:22:

Originally posted by mayetta
....... ma solo perché la discoteca non è un posto amato da tutti...

a volte mi domando perchè.

Va che le discoteche non è solo abitata da zarri!

Posted by mayetta on 28-11-2004 12:22:

Originally posted by dogman
parlare di miliardi di alternative e nn tirarne fuori nessuna é un pò troppo facile, no?

cmq da quando sn iscritto al dsy (pochi mesi) a parte i ritrovi della falange alcoolica questa mi sembra l'unica iniziativa di uscitona generale della community..
poi tutti sn liberi di dire "no grazie", ma se pegasus si mette a organizzare, bisognerebbe COME MINIMO avere l'educazione di non rompergli i coglioni..
avete di meglio da fare? buon per voi! ma non ce ne frega nulla..
se volete venire scrivetelo, altrimenti tacete per sempre..

non é certo riempiendo il 3d di "che idea di merda andare in disco" che vi renderete simpatici..

se esprimo la mia perplessità è perché ho sempre apprezzato le cene e le uscite che sono state organizzate e non capisco per quale motivo, se avete tutta questa voglia di uscire, non potete organizzare la serata in altro modo invece di giudicare nerd asociali le persone che non vogliono partecipare... qui si sta dicendo che se non si raggiunge un numero ideale di interessati allora si annulla la serata... ma perché, non capisco???

Posted by Lunik on 28-11-2004 12:24:

Mayetta: un tizio ci ha scritto x sapere se eravamo interessati a fare una serata del dsy nel locale da lui descritto. Prima di accettare, noi dello staff, abbiamo deciso di chiedere a VOI UTENTI se siete o no interessati.
Se nessuno è interessato (ossia il poll indica più gente che opta NO GRAZIE) non se ne fa nulla per quel locale e scriviamo al tizio che non ci interessa.
E' chiaro o no?????

Avevo appena scritto

Posted by mayetta on 28-11-2004 12:28:

rilassati tesoro ho postato prima di leggere il tuo intervento di moderazione.

Posted by Lunik on 28-11-2004 12:30:

l'avevo notato infatti ho solo ripostato x chiarire la cosa xè avevi appena scritto "qui si sta dicendo che se non si raggiunge un numero ideale di interessati allora si annulla la serata... ma perché, non capisco???" ;) e ti ho risposto, quello di prima era un intervento di moderazione

Posted by AlphaGamma on 28-11-2004 12:44:

Intervento del moderatore:

Mi spiace dover postare con un altro intervento di moderazione, ma l'intervento di Lunik è stato un po' fuori luogo (credo che si riferisse a qualche off topic dei giorni scorsi).

Quindi la presente discussione NON è off topic.

Il forum è e resta un luogo dove gli utenti hanno il diritto di esprimere una propria opinione - anche contraria a quella di chi ha aperto il thread. Se la esprimono in modo CIVILE questa opinione va rispettata.

Questa festa non ha un vero e proprio carattere di ufficialità per il dsy, anche se lo staff ha delegato Pegasus83 della sua organizzazione -su invito di questa discoteca- e abbiamo messo in sticky questo thread.

Posted by nous on 28-11-2004 16:45:

Boh ragazzi io non ci sono (non che mancherò a qualcuno :D:D), perchè :

* il posto è fuori mano ;
* quella sera ho un concerto ;
* varie ed eventuali (sono un nerd asociale o variazioni sul tema :D:D)

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Pegasus83 on 28-11-2004 17:34:

Originally posted by Lunik
Intervento del moderatore:

3) Questa serata NON è una proposta di Pega, ma di una xsona che ci ha contattato via mail. Pega sta SOLO cercando, tra un OT e l'altro, di capire CHI sia REALMENTE interessato a fare una serata simile...

Santa Donna, l'ho spiegato in 3 post diversi sta cosa, ma a quanto pare.....

Posted by Pegasus83 on 28-11-2004 17:38:

Originally posted by nous
Boh ragazzi io non ci sono (non che mancherò a qualcuno :D:D), perchè :

* il posto è fuori mano ;
* quella sera ho un concerto ;
* varie ed eventuali (sono un nerd asociale o variazioni sul tema :D:D)

Questo è il modo di dire "non sono interessato", non quello che leggo da 150 post a questa parte.

Saluti, per me potete anche chiudere il poll

Posted by REQUIEM on 28-11-2004 18:18:

Originally posted by gabry_deejay
a volte mi domando perchè.

Va che le discoteche non è solo abitata da zarri!

ognuno ha i suoi gusti, se io ti invitassi a vedere un concerto dei regurgitate o dei cattle decapitation mi manderesti a cagare.

Non capisco xchè devi asciugare così tanto la gente...

Posted by lele_fuma on 28-11-2004 19:00:

Originally posted by dogman
parlare di miliardi di alternative e nn tirarne fuori nessuna é un pò troppo facile, no?

cmq da quando sn iscritto al dsy (pochi mesi) a parte i ritrovi della falange alcoolica questa mi sembra l'unica iniziativa di uscitona generale della community..
poi tutti sn liberi di dire "no grazie", ma se pegasus si mette a organizzare, bisognerebbe COME MINIMO avere l'educazione di non rompergli i coglioni..
avete di meglio da fare? buon per voi! ma non ce ne frega nulla..
se volete venire scrivetelo, altrimenti tacete per sempre..

non é certo riempiendo il 3d di "che idea di merda andare in disco" che vi renderete simpatici..

QUOTO IN PIENO CARO DOGMAN

Posted by Pegasus83 on 28-11-2004 19:04:

Ragazzi, i risultati del poll sono indiscutibili: Ora:

O scrivo ai ragazzi della discoteca dicendo "Ho provato, NO GRAZIE" oppure si va avanti con le persone che fino ad ora mi hanno dato la loro disponibilità (E mi pare di essere sulle 15 persone più o meno)

Come si fa?

Posted by REQUIEM on 28-11-2004 19:12:

Originally posted by Pegasus83
Ragazzi, i risultati del poll sono indiscutibili: Ora:

O scrivo ai ragazzi della discoteca dicendo "Ho provato, NO GRAZIE" oppure si va avanti con le persone che fino ad ora mi hanno dato la loro disponibilità (E mi pare di essere sulle 15 persone più o meno)

Come si fa?

vai avanti con quelli che sei riuscito a tirare in mezzo, xchè non dovresti scusa?

Off-Topic:
si ma accorcia la sign per piacere....

Posted by Pegasus83 on 28-11-2004 19:15:

Originally posted by ReQuIeM
vai avanti con quelli che sei riuscito a tirare in mezzo, xchè non dovresti scusa?

Off-Topic:
si ma accorcia la sign per piacere....

Bah, io per conferma chiedo, la voglia di andare a me è comunque rimasta anche se non sarà una "dsy night" ma una cosa ristretta ;)

Off-Topic:
per la sign,è così carino aggirare l'ostacolo delle 5 righe..:asd:

Posted by angelko on 28-11-2004 19:39:

io andrei avanti anche in pochi... certo se ci (vi) ritroviamo (ritrovate) quattro gatti precisi a quel punto magari rimanderei...

All times are GMT. The time now is 08:28. Pages (15): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 »
Show all 220 posts from this thread on one page