![]() |
Pages (13): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [tech] Lettore MP3: quale scegliere? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15042)
Si intendevo per directory...
Tipo, io ho visto il muvo v200...per esempio lì si può scegliere la tale cartella da ascoltare...
Chiedevo questo perchè, nel momento di trasferire gli mp3 dal pc al micro zen era pi+ù comodo e veloce se dal suo software potevo creare già delle cartelle...che poi venivano automaticamente viste dal lettore....
Un'altra domanda...funziona bene come "chiavetta usb"?..o meglio..è riconosciuta da tutti i pc?..E quanti gigabyte posso dedicargli...2 o 4?..Questo non l'ho capito bene...come neppure il fatto di Windows media player 10!!...
Mi state illuminando più voi che tutti i negozi con gli addetti venditori che ho girato...GRAZIEE!!
Originally posted by AlphaGamma
Infatti penso anche io che il display deve essere B/N.
PS: Io ormai uso il celly per la musica, mi trovo benone, legge OGG Vorbis ... e se mi chiamano si interrompe la musica, rispondo, e quando chiudo ricomincia la musica.

Si intendevo per directory...
Tipo, io ho visto il muvo v200...per esempio lì si può scegliere la tale cartella da ascoltare...
Chiedevo questo perchè, nel momento di trasferire gli mp3 dal pc al micro zen era pi+ù comodo e veloce se dal suo software potevo creare già delle cartelle...che poi venivano automaticamente viste dal lettore....
Un'altra domanda...funziona bene come "chiavetta usb"?..o meglio..è riconosciuta da tutti i pc?..E quanti gigabyte posso dedicargli...2 o 4?..Questo non l'ho capito bene...come neppure il fatto di Windows media player 10!!...
Mi state illuminando più voi che tutti i negozi con gli addetti venditori che ho girato...GRAZIEE!!
]__________________
Chiamatemi Darky ^_^
_____ -+- ANTINOMY -+- __________ -+- Inside Human Cruelty -+- _____
No, il Micro è diverso... ha una zona riservata per l'inserimento di dati, ma il problema è che non so quanto spazio ci sia!
L'iPod intanto non puoi collegarlo ad iTunes su un computer diverso dal tuo, e questa è già una bella fregatura... ![]()
Allora probabilmente sono diversi...
Per quanto ne so, con lo Zen la memoria è unica, indipendentemente se la si usa per file o musica... (ci sono semplicemente due cartelle distinte)
L'iPod intanto non puoi collegarlo ad iTunes su un computer diverso dal tuo, e questa è già una bella fregatura...![]()
DarkGod, da quello che ho sentito, ok che non puoi mettere gli mp3 sul micro zen senza driver o sw proprirtari...però c'è una funzione che permette di riservare una partizione dell'hardisk(e qui che non sò di quanti Gb..alcuni dicono 2 altri 4...)per fungere da "chiavetta"...partizine che devi creare direttamente dallo zen...devi anche formattarla direttamente dallo zen..se non erro devi puntarla e poi collegare il tutto via usb al pc...qualunque pc dovrebbe riconoscerla tale partizione....Te mi confermi il contrario?!?...qualcuno ne sa qualcosa?..
Io ho scaricato anche il man delle istruzioni dal sito creative...e spiega così...
E' anche vero che se carichi mp3 sulla partizione adibita a "chiavetta usb" non puoi ascoltarli....
Fatemi sapere....
Originally posted by iCENiCE
DarkGod, da quello che ho sentito, ok che non puoi mettere gli mp3 sul micro zen senza driver o sw proprirtari...però c'è una funzione che permette di riservare una partizione dell'hardisk(e qui che non sò di quanti Gb..alcuni dicono 2 altri 4...)per fungere da "chiavetta"...partizine che devi creare direttamente dallo zen...devi anche formattarla direttamente dallo zen..se non erro devi puntarla e poi collegare il tutto via usb al pc...qualunque pc dovrebbe riconoscerla tale partizione....Te mi confermi il contrario?!?...qualcuno ne sa qualcosa?..
Io ho scaricato anche il man delle istruzioni dal sito creative...e spiega così...
E' anche vero che se carichi mp3 sulla partizione adibita a "chiavetta usb" non puoi ascoltarli....
Fatemi sapere....

All'inizio lo spazio massimo era di 2 giga, il nuovo firmware sembra averlo portato a 4!
All'inizio lo spazio massimo era di 2 giga, il nuovo firmware sembra averlo portato a 4!
Io un problemino: quando lo collego al PC per trasferire gli mp3, se la batteria è sotto al 50%, automaticamente si attiva la modalità di ricarica tramite USB; questo significa che il lettore si spegne automaticamente, e io devo attendere un paio d'ore che si ricarichi totalmente prima di poter di nuovo trasferire i file.
A volte mi è capitato si spegnesse addirittura prima che finissi di trasferire i file...
A questo punto chiedo:
1) Non è possibile disattivare il caricamento automatico tramite USB, in modo da ricaricare il lettore solo quando è realmente scarico?
2) Non c'è modo di alimentarlo a corrente mentre è connesso al PC, in modo da non consumare inutilmente la batteria?
3) Avete notato anche voi che l'operazione di trasferimento dei file ciuccia un sacco di batteria, molto più del semplice ascolto?
Rispondo solo alla 3) perchè non ho riscontrato gli altri due problemi: si, i lettori della Creative ciucciano anche fino al 50% della batteria durante il trasferimento. E' questo il motivo per cui è consigliabile effettuare ricarica e trasferimento contemporaneamente.
Anche il mio lettore della Sony mostra questo problema (anche se in misura notevolmente inferiore), per cui io lo lascio nella docking station con alimentazione e cavo usb collegati!
tra l'altro ho leggiucchiato in giro che con i nuovi aggiornamenti fw si può anche fare a meno dei driver e dei sw vari...basta avere winXp e WinMediaPlayer10 per per poter inviare tutto al lettore...e farme anche le playlist!!!
Chi lo possiede faccia una paio di prove e mi dica...
DarkGod...letto il manuale?..Erano cose che non avevi mai provato..oppure è il man che spara un pò di caxxate?
Originally posted by ripe
Rispondo solo alla 3) perchè non ho riscontrato gli altri due problemi: si, i lettori della Creative ciucciano anche fino al 50% della batteria durante il trasferimento. E' questo il motivo per cui è consigliabile effettuare ricarica e trasferimento contemporaneamente.
Anche il mio lettore della Sony mostra questo problema (anche se in misura notevolmente inferiore), per cui io lo lascio nella docking station con alimentazione e cavo usb collegati!
Novità riguardanti la sua funzine chiavetta usb?...
Originally posted by iCENiCE
ma non si può accendere quando è in ric via usb pc...oppure non si può accendere OGNI VOLTA che è in ricarica...sia usb pc che AC...?
Novità riguardanti la sua funzine chiavetta usb?...
| All times are GMT. The time now is 11:45. | Pages (13): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 » Show all 183 posts from this thread on one page |