![]() |
Pages (115): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)
Originally posted by ripe
Caro il mio aruspice... hai guardato nelle viscere di un lombrico per toppare così clamorosamente la tua profezia?![]()
Originally posted by Barone
che bella figura di m....cazzp pensavo che la roma senza una marea di titolari crollasse...invece...
Calcio
nooooooooooooo..
sheva ancora infortunato, a brescia la coppia tomasson crespo.. scandalosi!!!! speriamo almeno in 2 trequartisti con una punta!!!
altro che 2 trequartisti e una punta...
per sperare di fare almeno un gol senza sheva, dovrebbero giocare insieme Tomasson, crespo, kaka, rui costa, pirlo, seedorf, serginho e magari qualche giovane punta della primavera...
io la vedo MOLTO male
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
il milan perde colpi..meno male che c'è l'inter a tenere su il morale...
grazie mancio..o forse dovrei chiamarlo col suo vero nome...
Milan

"di tanto in tanto noi c'incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può finire"
Aspetta... si deciderà tutto in primavera, quando sarà la stanchezza in peggior avversario delle grandi squadre...
"di tanto in tanto noi c'incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può finire"
la classifica invece è disarmante...
+6 sulla seconda
+10 sulla terza
e una 12 in un 4 di punti... sembra quasi una classifica di serie B per certi versi...
però il campionato è ancora lunghissimo... vedremo... ![]()
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
sì sì dai ormai è della Juve!
Ora mi vincerà 4a0 col Lecce, poi se va male pareggia con l'Inter, ma sicuramente la batterà, e poi vittorie facili con Lazio e Bologna prima di strabattere anche noi ormai ex scudettati!

two souls entwine
è già tutto scritto:
Juventus campione d'Italia
Milan campione d'Europa
ah, e non vedo l'ora che esonerino Mancini.. sarebbe molto ilare.. 
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Originally posted by holylaw
è già tutto scritto:
Juventus campione d'Italia
Milan campione d'Europa
ah, e non vedo l'ora che esonerino Mancini.. sarebbe molto ilare..![]()
two souls entwine
...ma quanto è forte l'Inter??
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
| All times are GMT. The time now is 15:34. | Pages (115): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last » Show all 1724 posts from this thread on one page |