.dsy:it. Pages (14): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- [CPSM] Raccolta Firme Appello Straordinario Novembre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12643)

Posted by lallyblue on 13-10-2004 13:21:

ma alla fine cosa e' stato chiesto? appello straordinario? appello + facile? compitini?
tnx

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by lord2y on 13-10-2004 19:39:

Originally posted by lallyblue
ma alla fine cosa e' stato chiesto? appello straordinario? appello + facile? compitini?
tnx

E' stato chiesto un appello staordinario come era il subject della petizione.
Se nn lo mollano per motivi burocratici strani che noi nn possiamo capire allora chiederemo
a. compitini (anche se penso che ormai sia tardi)
b. una semplificazione dell'esame per gli appeli di gennaio e febbraio.

Se vi viene qualcosa in mente proponete pure...
La faccenda è più grigia di quanto potessi immaginare all'inizio.
Cmq non è detta l'ultima parola :cool:

:ciao:

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by unidavide on 13-10-2004 20:02:

Originally posted by lord2y
E' stato chiesto un appello staordinario come era il subject della petizione.
Se nn lo mollano per motivi burocratici strani che noi nn possiamo capire allora chiederemo
a. compitini (anche se penso che ormai sia tardi)
b. una semplificazione dell'esame per gli appeli di gennaio e febbraio.

Se vi viene qualcosa in mente proponete pure...
La faccenda è più grigia di quanto potessi immaginare all'inizio.
Cmq non è detta l'ultima parola :cool:

scusa ma non riesco proprio a capire il senso della raccomandata.
Ma non era molto piu semplice andare prima a parlare con de falco ?!?!
se poi lui ti avrebbe detto le stesse cose che ha detto a me e se veramente no fa l'appello perchè la segreteria lo impedisce allora ci incazzavamo con la segreteria, non con lui !
A quel punto avremmo potuto mandare le firme in segreteira spiegando tutte le nostre motivazioni e una copia anche al rettore o a qualcuno che possa far cambiare idea alla segreteria !! no?!?

Posted by lord2y on 13-10-2004 20:37:

Originally posted by unidavide
scusa ma non riesco proprio a capire il senso della raccomandata.
Ma non era molto piu semplice andare prima a parlare con de falco ?!?!
se poi lui ti avrebbe detto le stesse cose che ha detto a me e se veramente no fa l'appello perchè la segreteria lo impedisce allora ci incazzavamo con la segreteria, non con lui !
A quel punto avremmo potuto mandare le firme in segreteira spiegando tutte le nostre motivazioni e una copia anche al rettore o a qualcuno che possa far cambiare idea alla segreteria !! no?!?

Intanto ne mettiamo una in mano al docente.
se il docente ci risponde picche, allora vedremo di seguire un'altra strada...
Ragazzi quello che vi chiedo è l'UNIONE altrimenti è finita. Io voglio questo appello quanto voi (magari poter abolire statistica)...Tuttavia mi rendo conto che ci sono molte, troppe intità di mezzo..E una semplice lettera con delle firme in allegato non credo che basti x cambiare un sistema che si sta incancrenendo sempre di più. Su questo credo che gli studenti dovrebbero fare scioperi, manifestazioni. Non sul fatto che la riforma moratti sia giusta o meno. Dovremmo essere più uniti..
Anyway il problema è ottenere un appello di statistica..E noi lo otteremo ;)

Linux User#271051
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by Simbios on 13-10-2004 21:50:

Su questo credo che gli studenti dovrebbero fare scioperi, manifestazioni. Non sul fatto che la riforma moratti sia giusta o meno. Dovremmo essere più uniti..

perdonami Lord2y sei un mio amico ma qui hai detto una cagata....

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by lord2y on 13-10-2004 21:59:

Originally posted by SIMBIOS
perdonami Lord2y sei un mio amico ma qui hai detto una cagata....

ok, sono troppo stanco..chiedo venia..
:caffe:

Off-Topic:

ma quando ti fai beccare te :asd:

Linux User#271051

Posted by Simbios on 13-10-2004 22:13:

ok, sono troppo stanco..chiedo venia..
:caffe:

Off-Topic:

ma quando ti fai beccare te :asd:

Off-Topic:

Mi becchi in Comelico tutti i giorni oramai...sto preparando basi
....e tra un po pure statistica cacchio :twisted: :twisted:

CHE PALLEEEEE

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by unidavide on 13-10-2004 22:31:

Intanto ne mettiamo una in mano al docente.

bho, a me de falco è sembrato disponibile, per questo non capisco il senso della raccomandata, volgio dire prima di iniziare a spedire una cosa scritta che sa già di tono incazzoso io andrei prima a parlare di persona, soprattutto dopo il mio post!!! Almeno andava fatto prima un giro in segreteria
se il docente ci risponde picche, allora vedremo di seguire un'altra strada...

ok, però ricordati che oggi è già il 13 di ottobre ;)

Ragazzi quello che vi chiedo è l'UNIONE altrimenti è finita. Io voglio questo appello quanto voi (magari poter abolire statistica)...Tuttavia mi rendo conto che ci sono molte, troppe intità di mezzo..E una semplice lettera con delle firme in allegato non credo che basti x cambiare un sistema che si sta incancrenendo sempre di più. Su questo credo che gli studenti dovrebbero fare scioperi, manifestazioni. Non sul fatto che la riforma moratti sia giusta o meno. Dovremmo essere più uniti..
Anyway il problema è ottenere un appello di statistica..E noi lo otteremo ;)
ma nemmno io penso minimamente che si possa abolire l'appello di statistica con un po' di firme, già dobbiamo pregare per riuscire ad ottenere l'appello

Posted by lallyblue on 14-10-2004 00:42:

scusate, pensate quello che volete, ma se chiedete l'abolizione dell'esame ritiro la mia firma. Come gia' detto in precedenza imho l'esame di statistica serve, magari fatto con modalita' diverse in modo da permettere agli studenti di imparare la materia come si deve; sono d'accordo con chiedere + appelli, soprattutto per chi deve laurearsi a breve, ma abolirlo proprio no.

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by cartagine on 14-10-2004 06:07:

Originally posted by lallyblue
... ma se chiedete l'abolizione dell'esame ritiro la mia firma. Come gia' detto in precedenza imho l'esame di statistica serve...

Concordo in pieno con il criceto armato.
Sara dura.

Posted by superfabius on 14-10-2004 08:23:

Ma qui sembra che qualcuno abbia paura ad andare da De Falco in persona :D
anzi togliamo il sembra va
nn ho voglia di rileggere il 3d dal'inizio ma mi pare che qualche pagina addietro qualcuno fosse cosi' convinto :lol:
e adesso?!
gli spedite una raccomandata?!!?!?!?!?
w l'unione

Posted by lord2y on 14-10-2004 19:11:

Allora vorrei puntualizzare alcune cose:

Punto A.
nessuno vuole abolire statistica. La petizione è stata fatta con il fine di ottenere un appello straordinario per il mese di Novembre, come indicato nella lettera spedita al docente, quella che potete scaricare dal mio sito.
Punto B.
Io non ho paura di andare da De Falco o da Apolloni. Ho spedito una raccomandata per due motivi:
1. In passato mi è stato detto che, non essendo io rappresentante degli studenti in carica, non potevo prendermi la libertà di andare da un docente.
2. Ho qualche problema a venire in dipartimento e non abito proprio attaccato a via comelico.
Anyway come ho già detto a qualcuno di voi se settimana prossima non avrò casini andrò dal docente a parlare della situazione per vedere se si può ottenere un appello straordinario o una semplificazione per gli appelli di inizio anno.

Ragazzi, vi chiedo ancora scusa per i disguidi i ritardi, soprattutto con chi si deve laureare a dicembre. Abbiate pietà però..Ognuno ha i suoi problemi...

Spero di essere stato chiaro e di aver chiarito la situazione...A presto

Linux User#271051

Posted by DarkGod on 19-10-2004 10:27:

Scusate, sono entrato tardi nella discussione, quindi spero di non avere frainteso, dato che non ho letto tutte e dodici le pagine.
Vorrei comunque capire un po' come stanno le cose, dato che sono state dette cose contraddittorie, come per esempio che DeFalco sarebbe diponibile ma la burocrazia non lo consente, e che invece qualcuno vuole andare dal prof a "fare brutto".
Premettendo che anche io sono coinvolto e ho bisogno un appello di statistica, vorrei ricordare a tutti che se ora siamo con l'acqua alla gola è quasi esclusivamente colpa nostra: se avessi studiato statistica fin dal primo, l'esame prima o poi l'avrei già passato in tutta calma.
Quindi va benissimo portare avanti la richiesta di un appello straordinario che fa comodo a tutti, ma ricordiamoci che essendo appunto "straordinario" è solo un favore che il professore ci farebbe, e come tale non può essere preteso con la forza.... e frasi come "andamo a fare brutto" (sorry, nn ricordo chi l'aveva detta) mi sembrano alquanto fuori luogo.
Nel caso invece che sia effettivamente un problema burocratico, allora lasciamo stare DeFalco, dato che il problema si sposterebbe in segreteria, e a questo punto coinvolgerebbe tutte le materie (tra una vacanza e l'altra ci sono decisamente troppi buchi senza appelli...).
Ma la raccomandata è già stata inviata?
Grazie dei chiarimenti.....

_____ -+- ANTINOMY -+- __________ -+- Inside Human Cruelty -+- _____

Posted by lord2y on 19-10-2004 17:27:

Giovedì andrò a parlare con il docente per chiarire la situazione dell'appello.
Sicuramente il problema è burocratico; infatti è mia premura entrare in contatto con studenti che fanno parte del senato accademico e proporre loro di convincere il senato a costituire una legge che preveda un appello al mese per ogni materia, per ogni facoltà.
Ricordo a chi non lo sapesse che gli studenti di medicina hanno ottenuto - non so come - di avere un appello al mese per ogni materia.

Abbiate pazienza ragazzi, giovedì in serata vi darò notizie sperando che siano positive..
Ciao a tutti

Linux User#271051

Posted by Sephirot on 19-10-2004 17:28:

ti accompagno lordy (se posso) :D

All times are GMT. The time now is 18:16. Pages (14): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 »
Show all 200 posts from this thread on one page