.dsy:it. Pages (171): « First ... « 110 111 112 113 [114] 115 116 117 118 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)

Posted by the_wiz on 27-06-2007 17:22:

Originally posted by Lunik
microfiches in celoria
riassunto + tesi in comelico come per le triennali

entro il 9 metti il riassunto su uxc

In celoria? Sbattimento...

Cmq grazie

Posted by tetrinet on 27-06-2007 19:59:

Originally posted by Viry
La parte in cui dici "apre la tesi" e' assolutamente irrealistica. Gia' e' tanto se leggono il riassunto :)

:-)

Posted by tetrinet on 27-06-2007 19:59:

Originally posted by Moffone
Secondo te perchè chiedono il riassunto? :pensa:

per quanto riguarda la copertina viene stampata con :"caratteri topografici a piombo"

Ok, tnx.

Posted by tetrinet on 27-06-2007 20:05:

Originally posted by Lunik
no, riassunto su uxc entro il 9, compilate i campi e al termine stampate quel che avete inserito.. quello E' il riassunto da consegnare.

riassunto + tesi firmati da relatore (ricordatevelo) entro il 10.
poi vabbeh se uno proprio non ce la fa a consegnare entro il 10 non lo picchiamo :D

l'importante è il riassunto online entro il 9 xè poi dobbiamo fare delle nostre verifiche e inviare tutto....

Lunik non ho capito una cosa:
"Limite di presentazione di n. 1 elaborato finale in formato cartaceo, firmato dal relatore, sette giorni prima della discussione", quindi non dovrebbe essere entro il 9? Perche' dici entro il 10?

Senza contare che, come sappiamo, la data di inizio discussione puo' essere appunto diversa dalla data di inizio sessione.

Grazie.

Ciao.

Posted by Moffone on 27-06-2007 21:09:

Originally posted by tetrinet
Lunik non ho capito una cosa:
"Limite di presentazione di n. 1 elaborato finale in formato cartaceo, firmato dal relatore, sette giorni prima della discussione", quindi non dovrebbe essere entro il 9? Perche' dici entro il 10?

Senza contare che, come sappiamo, la data di inizio discussione puo' essere appunto diversa dalla data di inizio sessione.

Grazie.

Ciao.

fai come dice lunik!

Off-Topic:

1000simo post!
:ola:

Calcio

Posted by tetrinet on 28-06-2007 13:55:

Per la lunghezza del riassunto teniamo presente un limite max di due pagine considerando la stampa del riassunto da uxc (e relativo font minuscolo)?

Grazie!

Ciao.

Posted by LoneWolf on 30-06-2007 08:28:

Originally posted by tetrinet
Per la lunghezza del riassunto teniamo presente un limite max di due pagine considerando la stampa del riassunto da uxc (e relativo font minuscolo)?

Grazie!

Ciao.

http://netdev.usr.dico.unimi.it/tea...vereilriassunto
Una pagina, e se proprio sfori aggiungine mezza, 2 mi sembra di capire che sia fin troppo.

Posted by tetrinet on 30-06-2007 11:18:

Originally posted by LoneWolf
http://netdev.usr.dico.unimi.it/tea...vereilriassunto
Una pagina, e se proprio sfori aggiungine mezza, 2 mi sembra di capire che sia fin troppo.

Secondo me quella parte e' un po' datata,
"Non esitono dei vincoli sulla struttura del riassunto" non e' vero, su uxc ci sono sezioni ben precise.

Ormai comunque ho inserito definitivamente su uxc, stampato dalla funzione "stampa per segreteria" mi vengono due pagine.

Ciao.

Posted by Lunik on 30-06-2007 11:19:

mamma mia ragazzi quanti problemi vi fate :D
una-due pagine... nessuno vi ammazza x questo... ;)

Posted by Moffone on 30-06-2007 11:48:

Secondo voi va bene il frontespizio fatto così web.tiscali.it/Ringhio/frontespizio.pdf
Mi interessa soprattuto il logo che mi sono autoprodotto

Calcio

Posted by Jcd on 30-06-2007 19:27:

Ciao ragazzi, mi laureo il 16 Luglio (Info Triennale) ma credo di avere un problema: poniamo il caso che abbia espletato tutte le varie scadenze burocratiche ma non abbia una copia del riassunto firmata dal relatore, e che il mio relatore sia partito per le vacanze e rientr il 19. Aggiungendo il fatto che non ho neanche un correlatore, vi chiedo: quanto devo preoccuparmi? cosa posso fare per sistemare?

Help me

Grazie

Ivan

Posted by Lunik on 30-06-2007 19:36:

1° Non è sicuro che sia il 16, il calendario che hanno i docenti può non essere quello definitivo

2° Quando porterai la tesi col riassunto spiega questa cosa in modo tale che quando torna il docente glielo faremo firmare

3° Se hai fatto tutto interno non serve il correlatore....

Posted by Jcd on 01-07-2007 09:53:

Fiuuuuu

Grazie Lunik, non hai idea di quanto mi risollevi l'animo il tuo punto 2° :-D

Ciao e grazie per la prontezza nella risposta

Ivan

Posted by Lunik on 01-07-2007 11:07:

di certo non blocchiamo la laurea di uno studente per una firma :)

Posted by yume on 02-07-2007 14:28:

Ciao!!!
Sapreste dirmi quando esce il calendario delle discussioni di laurea della sessionedi luglio???
Grazie mille!!!
Ciao:razz:

All times are GMT. The time now is 14:39. Pages (171): « First ... « 110 111 112 113 [114] 115 116 117 118 » ... Last »
Show all 2562 posts from this thread on one page