![]() |
Pages (12): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [Info] - Materiale e news (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9368)
Originally posted by Mifune
il materiale e molto molto interessante, pero la quantità di nozioni è davvero tanta...
Come anche le slide???
ma non mi avevi detto che le dispense erano slide + commenti e che bastavano quelle?

Però quell'avviso bello in grande e rosse nella homepage:
PER PREPARARSI ALL'ESAME E' NECESSARIO PREPARARSI SIA SULLE SLIDE CHE SULLE DISPENSE
sembra un monito..
non molto incoraggiante per me che ho aperto solo le dispense...
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

il bello che è ripetuto ovunque....come a voler dire "non dite che nn ve lo avevo detto!!!!"
bah vedremo domani....dai al massimo si fa abarabacciccicoccò e si segna una crocetta a caso!
Sempre che non siano crocette alla Malcangi!
![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
Sempre che non siano crocette alla Malcangi!
![]()
a che ora è l'esame? e dove? grazie
Ma sono ancora crocette vero??? 

by Nous
Originally posted by luna
guarda su webcencomunque e' alle 10.30 in aula alfa!
e per publi: si e' ancora a crocette!![]()
Originally posted by Flavia
Come anche le slide???
ma non mi avevi detto che le dispense erano slide + commenti e che bastavano quelle?
Però quell'avviso bello in grande e rosse nella homepage:
PER PREPARARSI ALL'ESAME E' NECESSARIO PREPARARSI SIA SULLE SLIDE CHE SULLE DISPENSE
sembra un monito..non molto incoraggiante per me che ho aperto solo le dispense...
credo che questo avviso poteva essere messo un po' prima di 4 GIORNI prima dell'esame...mah...
two souls entwine
Originally posted by cia
credo che questo avviso poteva essere messo un po' prima di 4 GIORNI prima dell'esame...mah...
io l'ho letto un'ora fa... e non è che mi vada tanto a genio... vedremo come sarà!
two souls entwine
scusate... domanda non urgente... ( visto che ho l'esame a fine luglio, ho parecchio tempo per studiare) comunque chiedo ...
che cosa c'è di diverso tra slide e dispense, o meglio se bisogna studiare su tutte e 2 le fonti, quali sono le " mancanze " di una rispetto l'altra ?
| All times are GMT. The time now is 06:16. | Pages (12): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 » Show all 171 posts from this thread on one page |