.dsy:it. Pages (12): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [Info] - Materiale e news (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9368)

Posted by Barone on 27-06-2004 21:44:

Originally posted by Mifune
il materiale e molto molto interessante, pero la quantità di nozioni è davvero tanta...

speriamo in un compito abbordabile..

Posted by Flavia on 28-06-2004 09:11:

Come anche le slide???
ma non mi avevi detto che le dispense erano slide + commenti e che bastavano quelle?
:?

Però quell'avviso bello in grande e rosse nella homepage:
PER PREPARARSI ALL'ESAME E' NECESSARIO PREPARARSI SIA SULLE SLIDE CHE SULLE DISPENSE

sembra un monito..:twisted: non molto incoraggiante per me che ho aperto solo le dispense...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by sandrino on 28-06-2004 10:35:

il bello che è ripetuto ovunque....come a voler dire "non dite che nn ve lo avevo detto!!!!"

bah vedremo domani....dai al massimo si fa abarabacciccicoccò e si segna una crocetta a caso!

Posted by Flavia on 28-06-2004 10:37:

Sempre che non siano crocette alla Malcangi!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Barone on 28-06-2004 10:42:

Originally posted by Flavia
Sempre che non siano crocette alla Malcangi!
:-D

:shock:

Posted by ale82info on 28-06-2004 14:08:

a che ora è l'esame? e dove? grazie

Posted by publi on 28-06-2004 15:17:

Ma sono ancora crocette vero??? :?

Posted by luna on 28-06-2004 15:57:

Originally posted by ale82info
a che ora è l'esame? e dove? grazie

guarda su webcen ;) comunque e' alle 10.30 in aula alfa!

e per publi: si e' ancora a crocette!:)

Posted by Barone on 28-06-2004 16:29:

Originally posted by luna
guarda su webcen ;) comunque e' alle 10.30 in aula alfa!

e per publi: si e' ancora a crocette!:)

meno male che webcen dopo ore di off-line si è ripreso...almeno riesco a ripassare con le slide on-line..

Posted by Elex on 28-06-2004 16:46:

Originally posted by Flavia
Come anche le slide???
ma non mi avevi detto che le dispense erano slide + commenti e che bastavano quelle?
:?

Però quell'avviso bello in grande e rosse nella homepage:
PER PREPARARSI ALL'ESAME E' NECESSARIO PREPARARSI SIA SULLE SLIDE CHE SULLE DISPENSE

sembra un monito..:twisted: non molto incoraggiante per me che ho aperto solo le dispense...

purtroppo è così, me ne sono resa conto anch'io studiando...

Posted by cia on 28-06-2004 17:21:

credo che questo avviso poteva essere messo un po' prima di 4 GIORNI prima dell'esame...mah...

two souls entwine

Posted by Barone on 28-06-2004 17:25:

Originally posted by cia
credo che questo avviso poteva essere messo un po' prima di 4 GIORNI prima dell'esame...mah...

ehm mi sa che in molti hanno iniziato a studiare 3 giorni prima dell'esame...quindi in generale andava bene..:D :D :D :D

Posted by cia on 28-06-2004 17:30:

io l'ho letto un'ora fa... e non è che mi vada tanto a genio... vedremo come sarà!

two souls entwine

Posted by X-ICEMAN on 28-06-2004 20:02:

scusate... domanda non urgente... ( visto che ho l'esame a fine luglio, ho parecchio tempo per studiare) comunque chiedo ...
che cosa c'è di diverso tra slide e dispense, o meglio se bisogna studiare su tutte e 2 le fonti, quali sono le " mancanze " di una rispetto l'altra ?

Posted by ale82info on 28-06-2004 20:41:

ca**o... mi mancano 40 pagine!!! non ce la farò maiiii!!!!:( torno allo studio...!

All times are GMT. The time now is 06:16. Pages (12): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 »
Show all 171 posts from this thread on one page