![]() |
Pages (18): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [Sistemi Operativi - Turno 1] Diario del corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9110)
...mi scuso,ma per alcuni problemi non riesco a seguire tutte le lezioni di sistemi operativi e quindi a redigere il diario del corso aggiornato...
...mi scuso,ma per alcuni problemi non riesco a seguire tutte le lezioni di sistemi operativi e quindi a redigere il diario del corso aggiornato...
nessuno ha firmato contratti di lavoro....se una persona ha dei problemi credo vada in ogni caso ringraziata per lo sbattimento che si fa...ci sono tanti "caxxeggiatori" del diurno che vanno a lezione per leggere la gazzetta...potrebbero farlo loro e invece vivono sul lavoro degli altri....
mi sembra quindi completamente fuori luogo qualsiasi tipo di critica per chi tenta di fare il possibile !

Infatti.è già sin troppo gentile per quello che fa.....![]()
ti sei offerta tu di avere questo compito, ora chi conta sul tuo lavoro cosa fa?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Anch'io sono d'accordo con Simbios.
Io sono del turno serale, ma mi è capitato di andare alle lezioni diurne del Prof. Monga, incredibile, una bolgia di gente che faceva di tutto, chi eggeva il giornale, chi giocava col cellulare, chi faceva la schedina o ti rava le palline di carta e in più chiaccheravano così forte ma così forte che a malapena si riusciva ad ascoltare.
Mi chiedo ma...., se queste persone devono andare a lezione facendo di tutto meno quello di ascoltare, bè potrebbero almeno impegnare quel tempo per aggiornare questo sito che credo serva anche a loro, o no?
Originally posted by maynard80
ti sei offerta tu di avere questo compito, ora chi conta sul tuo lavoro cosa fa?
Off-Topic:
...se non seguissi per "cazzeggiare"o per andare a fare un giro in centro il lunedì o il venerdì mattina avresti tutte le ragioni per criticarmi,ma siccome non è così non mi pare il caso di recriminare qualcuno perchè non riesce a seguire per problemi personali..
..e lascio perdere la polemica su quanti disturbano la lezione![]()
..comunque tornerò a seguire appena possibile
Con questo direi di chiudere l'offtopic.
E un grazie anche a tutti gli altri che si sbattono per permettere ai lavoratori come me di poter passare ogni tanto qualche esame!

Originally posted by ale82infoe lo vinci con snack e vai.... se mai vlevi dire:
maja come diceva Dante...."non ti curar di loro ma passa e vai"
Maynard ma non cè scritto da nessuna parte che questo servizio ti debba essere fornito.I ragazzi che si mettono a mettere le info del corso lo fanno solo perchè sono persone gentili e altruista.Se ne potrebbero fottersene, e invece ci aiutano....quindi penso che dobbiamo cambiare totalmente i toni e essere grati a loro.
nessuno ha firmato contratti di lavoro....se una persona ha dei problemi credo vada in ogni caso ringraziata per lo sbattimento che si fa...ci sono tanti "caxxeggiatori" del diurno che vanno a lezione per leggere la gazzetta...potrebbero farlo loro e invece vivono sul lavoro degli altri....
mi sembra quindi completamente fuori luogo qualsiasi tipo di critica per chi tenta di fare il possibile !
sicuramente per molti è ltruismo e spirito di fraternità, per altri invece è un vanto di far parte della famosa crew dsy.... per altri ancora forse l'unica cosa per cui si sentono utili, ma non è questo il punto, il punto è che se mi prendo un impegno lo faccio con sicurezza e consapevolezza, non lo faccio perchè ho tempo da perdere e se poi non posso beh almeno primo tento il tutto per tutto, poi se invece è perchè mi accorgo che mi secca recarmi in via celoria per poi andare in comelico (sacrosanto, è davvero uno sbattimanto!) ci pensavo prima.
se mai vlevi dire:
non ti curar di lor ma guarda e passa
Originally posted by ale82info
vabbè... io ho letto la Divina Commedia versione Beta! mi devo aggiornare!![]()
Dai il concetto cmq era quello!!!![]()
| All times are GMT. The time now is 23:32. | Pages (18): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last » Show all 270 posts from this thread on one page |