![]() |
Pages (39): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 3^ Progettino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7972)
Non darmi ragione, TMP, che poi ci credo...Comunque è stato proprio come mi avevi detto tu in messaggi privati...
public Figura3D[] getFigure()
uhm.....ma se io metto le figure in una sequenza...e questo vuole un array....
...che cacchio di giro devo fare???????
Perchè mi dice che la classe sequenza non puo' essere applicata a un double???????
Originally posted by Pegasus83
public Figura3D[] getFigure()
uhm.....ma se io metto le figure in una sequenza...e questo vuole un array.......che cacchio di giro devo fare???????
Pegasus....Sequenza ha il metodo toArray(), che restituisce un array di Object degli oggetti inseriti in Sequenza...Vedi se ti può servire......;-)
ops...allora prima l'avevo usato male...adesso me lo piglia...

Come si fanno gli OT???
Originally posted by Bravo Yankee
Come si fanno gli OT???
Off-Topic:
Scrivi il testo tra queste tag: [ ot ] testo da scrivere [/ ot]. Io ho messo gli spazi nelle tag, tu toglili
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
scusate ma io non riesco a inserire i valori double nella sequenza...qualcuno ha qualche consiglio?
Off-Topic:
scrivi parentesiquadreOTparentesiquadre all'inizio del testo e parentesiquadra/OTparentesiquadra alla fine..
Off-Topic:
Grazie mille a tutti, gente, questo forum è molto utile
| All times are GMT. The time now is 17:36. | Pages (39): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last » Show all 584 posts from this thread on one page |