![]() |
Pages (15): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [vita] Meglio le "Avventure" o le "Storie"? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7651)
uffi... ma c'è bisogno di litigare anke qui? que tristezza!
uffi... ma c'è bisogno di litigare anke qui?que tristezza!
tiv warning
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE
Originally posted by Fatur
Meglio le avventure, per le storie serie c'è sempre tempo e a volte si soffre per NIENTE.
E poi l'importante per me è non prendersi troppo sul serio.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Grazie Luna per avermi fatto scopire questo thread!!!!
Hai ragione, la pensiamo uguale!
E poi dico questo..non c`e un unico modo di pensare. Chi vuole storie serie e da rispettare, ma e da rispettare anche la scelta di chi non si sente pronto ad affronatre storie serie e vuole solo avventure!E molto piu onesto dire "Non mi sento pronto, non ho voglia, non e il momento di affronatre una storia seria", piuttosto che imbarcarsi in una relazione, illudere un altra persona, prenderla in giro.
Importante e che una persona che vuole una cosa seria si incotnri con una perosna che vuole la stessa cosa, e che chi invece vuole un avventura che incontri una persona che vuole solo un avventura...cioe..importante e sapere cosa vuoi tu e sopratutto cosa vuole la perosna che hai difronte, per sapere cosa si puo iniziare, se un notte di follia o se una vita insieme!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Io sono per la storie serie, sicuramente!Avventure non ne ho quasi mai avute, anche se non sono bigotta o paesana o sfigata (almeno credo!!). E sono felice da un anno e mezzo con la Royal Air Force!
E poi le storie serie non vanno cercate a tutti i costi..vengono da se..sicuramente!E nessuna storia nasce seria, lo diventa con il tempo trascorso assieme!
EHeheh..scritta in codice..vediamo se Luna capisce!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by Flavia
Grazie Luna per avermi fatto scopire questo thread!!!!
Hai ragione, la pensiamo uguale!
E poi dico questo..non c`e un unico modo di pensare. Chi vuole storie serie e da rispettare, ma e da rispettare anche la scelta di chi non si sente pronto ad affronatre storie serie e vuole solo avventure!E molto piu onesto dire "Non mi sento pronto, non ho voglia, non e il momento di affronatre una storia seria", piuttosto che imbarcarsi in una relazione, illudere un altra persona, prenderla in giro.
Importante e che una persona che vuole una cosa seria si incotnri con una perosna che vuole la stessa cosa, e che chi invece vuole un avventura che incontri una persona che vuole solo un avventura...cioe..importante e sapere cosa vuoi tu e sopratutto cosa vuole la perosna che hai difronte, per sapere cosa si puo iniziare, se un notte di follia o se una vita insieme!
grande Flavia, il rispetto prima di tutto senza prendersi in giro
fondamentalmente l`idea e` questa.
poi cmq e` un discorso complesso... cioe` secondo me uno non va in giro` a cercare avventure, insomma magari cerca quelle e poi trova la storia e viceversa... Insomma ci sarebbe molto da dire e quando saro` nello stato psicofisico adatto lo faro`
Anegelko ti odio per quello che stai per scrivere nel prossimo post reply!
All times are GMT. The time now is 01:55. | Pages (15): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » Show all 214 posts from this thread on one page |