.dsy:it. Pages (12): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- [INFO] - Basi di Dati (Turno II) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6083)

Posted by angelko on 11-01-2004 15:15:

scusate,qual è la risposta alla domanda 10 della lezione 6?
io ho messo la 'c' ma nn sono sicuro...

Posted by Biffone on 11-01-2004 15:18:

risposta domanda 10 capitolo 6

penso sia driver java

Posted by karma on 11-01-2004 16:05:

Credo ,essendo scritto sul libro, che si middelware server!
nn sono sicurissimo pero.

Non è vero che i videogiochi condizionano i bambini! se così fosse dopo anni di pac-man passeremmo il tempo in locali semi-oscuri mangiando pillole colorate e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by angelko on 11-01-2004 16:23:

beh grazie... e la domanda 4 della seconda parte della lezione 3?

Posted by TankJr. on 11-01-2004 16:56:

Originally posted by angelko
scusate,qual è la risposta alla domanda 10 della lezione 6?
io ho messo la 'c' ma nn sono sicuro...

è la C (middleware-server)

approposito, ma la prova di martedi si terrà sempre in sala lauree??

Posted by karma on 12-01-2004 08:27:

Originally posted by angelko
beh grazie... e la domanda 4 della seconda parte della lezione 3?

Se è quella sull'identificatore esterno ho 2 risposte perche secondo me nn è molto chiara:

1. se l'dentificatore esterno = una chiave esterna, la risposta è che lo definisco per rendere possibile la una relazione tra due tabellee permettere di evitare ridondanze equindi problemi di inserimento cancellazionee e aggiornamento.

2.se l'identificatore esterno è un attributo definito arbitrariamente dal progettista per ovviare al fatto che combinando gli attributi esistenti non ne tiro fuori una superchiave, allora serve appunto per semplificare o realizzare la definizione di una chiave primaria.

o se le ho cannate entrambe nn ammazzatemi so di non sapere!

Non è vero che i videogiochi condizionano i bambini! se così fosse dopo anni di pac-man passeremmo il tempo in locali semi-oscuri mangiando pillole colorate e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by karma on 12-01-2004 08:28:

dov'è l'esame di valle domani?

Posted by angelko on 12-01-2004 10:54:

grazie 100 karma,per l'esame di domani credo nn si sappia ancora nulla... cmq ho un ultima domanda:
che differenza c'è tra integrità referenziale e chiavi esterne???
scusate la mia ignoranza a 1 giorno dall'esame...

Posted by cia on 12-01-2004 10:56:

Se c sarà ancora sciopero atm che si farà???

two souls entwine

Posted by luna on 12-01-2004 11:04:

e' quello chemi chiedo pure io...non si sa neanche bene l'orario e il luogo del possibile esame poi...mah...:?

Posted by karma on 12-01-2004 11:27:

io vado in macchina per sicurezza

la differenza è che le chiavi esterne servono a collegare le relazioni che hanno un qualche legame ma nn garantiscono che se cancello da una parte vengano aggiornate tutte le tabelle collegate. Collegano e basta!

l'intergrità referenziale è un insieme di regole che permettono di ovviare ad anomalie di aggiornamento,cancellazione,inserimento, ma sono regole che imposto io se nn sbaglio sono i cosidetti constraint.

Se dico str****** qualcuno mi corregga grazie

Posted by karma on 12-01-2004 12:07:

posto pari pari la risposta di valle!

"domani ho:
Giurisprudenza, ore 10:30-12:30 scritto di INFORMATICA e registrazione prova precedente
GIBD: ore 14:30-16:30 scritto GIBD in Laboratorio didattico
"
dov'è il laboratorio didattico?

Posted by luna on 12-01-2004 12:39:

e dove cavolo e' il laboratorio didattico????:?

Posted by karma on 12-01-2004 12:46:

nn lo so così mi ha risposto! qualcuno me lo dicaaaa! aiutooooo!!

Posted by cia on 12-01-2004 14:09:

é vero l'ha scritto a tutta la mailing list...
Lunik tu sai dov'è il laboratorio didattico?

two souls entwine

All times are GMT. The time now is 13:09. Pages (12): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 »
Show all 170 posts from this thread on one page