.dsy:it. Pages (11): « First ... « 7 8 9 10 [11]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- [INFO] - Basi di Dati (Turno I) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5892)

Posted by papousek on 17-12-2003 14:07:

Red face

Salve a tutti...(nn chi fa tutti di cognome).....
Vorrei porre all'attenzione di tutti(eheheheh)...una domanda che per me è importante la risposta....

la domanda è questa.....io faccio il 19 il compitino di basi....la bertino ha detto che i voti escono dopo le vacanze....ora...se l'appello è il 9 (ma è ancora il 9 gennaio?...BOH!!)..spero che i voti escano prima in modo da decidere se fare il compitino di perlasca o fare l'appello il 9 ....
anche se la differenza di tempo che intercorre tra il sapere i voti e l'appello è minima...
...spero invece che la data dell'appello(se è cambiata)sia posticipata di 10 gironi perchè tutto quest' intreccio è davvero un pasticcio...ormai nn mi meraviglio più...visto etl...questo è nulla...

...ciao a tutti (conosco un tutti di cognome..ma nn saluto lui...)

...spero di essere stato chiaro....

ps:legete la serie "la torre nera" di S.King....ne vale la pena

Posted by luna on 17-12-2003 15:01:

ehm..scusa...ma io sinceramente non ho capito qual e' la domanda...:? :? :? cmq..il 2° compitino di basi non e' piu' il 9 gennaio..ora nn ricordo la data esatta,magari guarda gli altri thread x' li' potresti trovare qualche info in piu'!spero di aver azzeccato la risposta!;)

Posted by Barone on 17-12-2003 18:02:

il secondo dovrebbe essere il 14

Posted by futurbaggio on 17-12-2003 21:13:

Originally posted by papousek
(ma è ancora il 9 gennaio?...BOH!!)

Se vai sul sifa puoi iscriverti ad un appello il 9 gennaio 2004, ho come l'impressione però che i risultati non usciranno prima del 9.
A meno che venerdì non saremo un numero significativo (sigh!)

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by Glucks on 17-12-2003 23:42:

La Bertino alla lezione di martedì 16/12 ha detto che i compiti che faremo il 19 li correggerà durante le vacanze, e sicuramente farà in tempo. La comunicazione dei voti dipenderà da quando potrà inserire sul sito le votazioni, cioè dipenderà da quanto ho capito dalla riapertura degli uffici. Se non ho capito male ha concluso che secondo lei per il 3 gennaio sappiamo l'esito del compitino...

Posted by papousek on 18-12-2003 10:29:

Talking

...la mia risposta si riferiva solo ad una questione di tempo....

...ovvero se la prof riusciva o meno a correggere in tempo i compitini per decidere se fare il secondo compito o fare l'appello normale....

...ma per l'appello del 9 quando scadono le iscrizioni??se da i risulatati del compitino entro il 3..la scadenza dovrebbe essere minimo il 7...

mah...sperem...

All times are GMT. The time now is 05:47. Pages (11): « First ... « 7 8 9 10 [11]
Show all 156 posts from this thread on one page