![]() |
Pages (13): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [POLITICA] Quale destino per Berlusconi? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4836)
Originally posted by ripe
Se posso dire la mia, cagherei in testa sia da una parte che all'altra.
per ripe:
ti sembra di parlare con gente del genere!
farei notare cosa e' successo qundo avevo messo un avatar politicizzato (subito intervento del moderatore)
non so quantificare il tempo da cui un utente ha un avatar politicizzato ma il moderatore non puo dirlo di non averlo visto perche' ha anche postato!
e in piu' gli sono stati mandati dei report!!
D.
Originally posted by vanbasten09
[B]per ripe:
ti sembra di parlare con gente del genere!
farei notare cosa e' successo qundo avevo messo un avatar politicizzato (subito intervento del moderatore)
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Cmq anche se in questo thread si e' parlato a ruota libera di politica italiana (permettendo finalmente a me e Drakend di sfogarci un po'
), cerchiamo almeno di evitare di parlare anche di avatar... ![]()
Tornando a Berlusconi, cosa ne pensate delle scuse verso il governo tedesco?
- ho un amico carabiniere con idee molto simili alle mie, che è entrato nell'arma grazie ad una spintarella del padre... e che ad una manifestazione è stato selvaggiamente bottigliato e preso a sprangate da persone che la pensavano come lui, ma a cui non poteva in alcun modo dimostrarlo
- quando ancora ero un "praticante" abbiamo fatto una manifestazione a Torino con gli anarchici per evitare la chiusura di un Centro Sociale. Mi ricordo che avevamo preparato una tavolata con bibite e volantini da offrire alle forze dell'ordine, che in quel caso reagirono piuttosto bene e alcuni vennero addirittura a bere con noi e ad ascoltare le nostre motivazioni, mostrando un certo interesse... erano altri tempi, erano altre teste... 
Un altro e' mettere su l'avatar di Mussolini, come hai fatto tu un mese fa, che sa molto di inneggiare al fascismo.
Vanbasten09, l'apologia di fascismo e' ancora un reato in Italia.
L'esprimere liberamente le proprie opinioni no.

«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
Originally posted by ripe
In effetti Alphagamma, trascurando il fatto che l'apologia di fascismo è un reato, il tuo discorso fa più di una grinza...
Originally posted by AlphaGamma
Cmq anche se in questo thread si e' parlato a ruota libera di politica italiana (permettendo finalmente a me e Drakend di sfogarci un po'), cerchiamo almeno di evitare di parlare anche di avatar...
Tornando a Berlusconi, cosa ne pensate delle scuse verso il governo tedesco?

Originally posted by AlphaGamma
Un conto e' mettere su l'avatar di Cofferati, o Berlusconi, o Fini, o Bertinotti o chi altro vuoi, politici di cui si puo' condividere o meno l'operato o le idee.
Un altro e' mettere su l'avatar di Mussolini, come hai fatto tu un mese fa, che sa molto di inneggiare al fascismo.
Vanbasten09, l'apologia di fascismo e' ancora un reato in Italia.
L'esprimere liberamente le proprie opinioni no.
| All times are GMT. The time now is 09:52. | Pages (13): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 » Show all 193 posts from this thread on one page |