.dsy:it. Pages (21): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [cinema] Piccoli Capolavori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3949)

Posted by kokorina on 14-01-2004 14:20:

...se ti dico che non mi ha fatto ridere...ma proprio zero...ti arrabbi tanto?

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by korn on 14-01-2004 14:34:

L'altra sera mi son rivisto un capolavoro: Four Rooms.

Tim Roth è veramente un grande.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by angelko on 14-01-2004 14:34:

Originally posted by kokorina

ma stai parlando de 'la cena dei cretini'? :?
no... xche se è cosi... :swear:
i gusti son gusti...

Posted by Serpico on 14-01-2004 14:38:

Originally posted by korn
Tim Roth

:approved:

è un attore completo, lo metterei insieme a pochi "eletti" come sean penn, ed norton, al pacino, de niro e pochi altri

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by kokorina on 14-01-2004 14:47:

Originally posted by angelko
ma stai parlando de 'la cena dei cretini'? :?
no... xche se è cosi... :swear:
i gusti son gusti...

no...di zoolander...
e comunque anche se fosse...mica c'è bisogno di arrabbiarsi :D

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by angelko on 14-01-2004 14:59:

infatti nn mi ero arrabbiato.. scherzavo!!!

Posted by superfabius on 15-01-2004 12:36:

Originally posted by cato
L'odio (1995). Mathieu Kassovitz

un calcio nelle palle fa meno male
--------------------------------------------------------------------

non ho mai capito la scena in cui entra il vecchio in bagno quando stanno andando a parigi da asterix.....quel vecchietto che esce e comincia a raccontare la storia del suo amico che era sceso dal treno per fare i suoi bisogni dietro ai cespugli e quando riparti' il treno lui rimase giu'......che cavolo voleva dire??!:pensa:

Posted by cato on 15-01-2004 12:48:

che non bisogna mai abbassarsi le braghe? :look:
che si muore per nulla?

dopotutto neanche loro lo capiscono...

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Bruzzanboy on 15-01-2004 12:50:

Originally posted by kokorina

no che non mi arrabbio, ci mancherebbe, se tutti avessero i miei stessi gusti Boldi e De Sica sarebbero disoccupati, ...le lollipop sarebbero prostitute poco gettonate e Umberto Eco farebbe il benzinaio...

Posted by cato on 16-01-2004 09:22:

grazie alla TV svizzera ho rivisto:

"Fratello dove sei"

Joel e Ethan Coen RULEZ! :lode:

--------
ps Terrence Malick sta per girare "Che Guevara" con Benicio del Toro :lode:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by dan on 16-01-2004 09:23:

grazie alla TV svizzera ho rivisto:

"Fratello dove sei"

Joel e Ethan Coen RULEZ! :lode:

--------
ps Terrence Malick sta per girare "Che Guevara" con Benicio del Toro :lode:

Anche la colonna sonora non è niente male!
D.

Posted by cato on 21-01-2004 11:11:

Ho visto "il 13 piano"

davvero bellino, merita.

code:

Posted by angelko on 21-01-2004 14:23:

Ho visto "il 13 piano"

davvero bellino, merita.

a me nn è piaciuto tantissimo...
mi è sembrata la brutta copia di matrix...:(

Posted by gabry_deejay on 21-01-2004 14:28:

....il migliore?......Il pianista!...

Posted by cato on 22-01-2004 12:02:

Originally posted by angelko
a me nn è piaciuto tantissimo...
mi è sembrata la brutta copia di matrix...:(

sono tutti e due del 99
e sono tutti isparati da

- Philip K. Dick :lode:
- IL MONDO SUL FILO (1973)
- ai confini della realta'
- bla bla bla

code:

All times are GMT. The time now is 11:11. Pages (21): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »
Show all 310 posts from this thread on one page