.dsy:it. Pages (11): « First ... « 7 8 9 10 [11]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- appello 17 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35431)

Posted by altin on 26-06-2008 15:21:

non è il problema che i corsi diventano difficili,ma quanto vedo che i prof nn sono disponibilissimi.a me va bene che il prof faccia un esame o progetto difficile ma a condizione che questo mi dia una mano se io trovo delle difficolta e mi aiuta a risolverlo e nn come fa perlasca che ti dice fatte delle scelte e io li correggerò e uno alla fine nn capisce se ha fatto la scelta giusta.io vorrei che in questi esami il prof ti induce verso la soluzione giusta facendoti capire le cose e nn come fanno loro,visto che loro aspettano il ragionamento da noi.

Posted by Brk on 26-06-2008 18:41:

Originally posted by lultimo
Il problema è che dal prof ci son già andato e come me molta altra gente...

E' sordo ed indifferente alle nostre rimostranze..

Quanto sopra l'ho scritto io, dimmi un pò tu dove ho offeso qualcuno...

Posted by zak84 on 26-06-2008 18:54:

io sò solo che gli avrò scritto tante di quelle mail ompirtanti, ma non ha mai risposto una volta.
e le ho scritte da dove le vuole lui
e mi sto arrabbiando
e andare la è troppo lontano per me che abito fuori milano

Posted by Mazinkaiser on 26-06-2008 21:11:

Originally posted by zak84
io sò solo che gli avrò scritto tante di quelle mail ompirtanti, ma non ha mai risposto una volta.
e le ho scritte da dove le vuole lui
e mi sto arrabbiando
e andare la è troppo lontano per me che abito fuori milano

Rilassati che rosicare non mi sembra ti stia portando da nessuna parte, anzi... ti scaldi inutilmente e fa già abbastanza caldo in questi giorni.

Prossimo appello lo passi, :evil: ottimismo diamine (io sono di questo avviso, era un compito ficcante ed è andata come è andata, ora c'è da guardare avanti).

Posted by arnaldo on 27-06-2008 08:28:

dopo 5 volte che provi lo stesso esame è difficle stare tranquilli, soprattutto se è l'ultimo esame che ti manca.......

Posted by el-mundo on 27-06-2008 09:25:

ti girano proprio! a 360 !!!!

Posted by Walter on 27-06-2008 17:47:

Off-Topic:
Alcune osservazioni su quanto ho letto in questo thread:

1. in questo forum non è lecito pubblicare password di accesso a siti gestiti dai docenti. Le password vanno richieste al docente stesso.

2. in questo forum è ammesso criticare (possibilmente in maniera motivata e costruttiva) l'operato di un docente, ma non sono tollerati insulti a nessuno. E' un gesto incivile e vigliacco, dal momento che si è nascosti dietro un nick, e vi assicuro che lo staff di dsy.it non è disposto a "coprire" nessuno. Comportamenti di questo tipo, anche se ridotti a pochi casi, sono una pessima pubblicità del dsy stesso presso i docenti (che naturalmente ci leggono). Quindi, se anche comportarvi da persone civili non fosse una motivazione sufficiente a tenere per voi certe offese gratuite, tenete allora in considerazione che il dsy esiste perchè i server sono ospitati gratuitamente dal Dipartimento, e le offese al suo personale non possono a maggior ragione essere tollerate.

Per quanto riguarda le osservazioni sul corso e sull'esame, vi consiglio di organizzarvi e di presentarle al docente stesso nel suo studio... con uno spirito diverso.

Posted by zak84 on 27-06-2008 19:03:

Originally posted by Mazinkaiser
Rilassati che rosicare non mi sembra ti stia portando da nessuna parte, anzi... ti scaldi inutilmente e fa già abbastanza caldo in questi giorni.

Prossimo appello lo passi, :evil: ottimismo diamine (io sono di questo avviso, era un compito ficcante ed è andata come è andata, ora c'è da guardare avanti).

ehm.......... io l'ho già passato. le email riguardano altre cose

Posted by Asso on 30-06-2008 23:08:

Volevo dare un in bocca al lupo a tutti per il 2! Forza! :)

quasta firma potrà subire cambiamenti costanti in base al numero di esami falliti che è in continua crescita....

Posted by escanor on 01-07-2008 09:23:

Ma si è saputo quando è?Orario e luogo?

Posted by Zaknafein on 01-07-2008 09:32:

2 Luglio - 14.00 aula Beta

Trovi tutto sul suo sito...

Posted by el-mundo on 01-07-2008 09:50:

Originally posted by Asso
Volevo dare un in bocca al lupo a tutti per il 2! Forza! :)

crepi

Posted by pinauz on 01-07-2008 14:47:

domanda per i più (purtroppo) esperti lo scritto e/o l'orale comprendono anche viste e/o trigger?

All times are GMT. The time now is 14:21. Pages (11): « First ... « 7 8 9 10 [11]
Show all 163 posts from this thread on one page