.dsy:it. Pages (14): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [COMDIG] Esame 17/06/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20141)

Posted by dover on 11-07-2005 16:59:

si ovvio infatti nella mail ke gli ho mandato ho kiesto dei kiarimenti in base al metodo di assegnamento dei voti o almeno sapere che criterio ha seguito... in fondo è un nostro diritto saperlo... dovrei averlo passato lo stesso l'esame pero nn mi va mica giu sta cosa... ci vorrebbe piu coerenza... a questo punto bisognerebbe consigliare al professore di nn fare piu medie o robe del genere ma partire da una percentuale prefissata in modo ke lo studente sappia se lha passato o meno... nel modo in cui sta facendo lui, è ovvio ke ci vuole venire in contro ma allo stesso modo ci penalizza... cmq attendiamo una sua risposta... anche se temo ke non risponderà a tutti coloro che hanno mandato una mail di kiarimento...
cmq quando si verbalizza?:-)

Posted by Barone on 11-07-2005 17:03:

in effetti io gli ho scritto ieri e nn ho ancora ricevuto risposta, invece un mio compagno che ha scrittto dopo di me ha già soddisfatto i suoi dubbi..attendiamo..

Posted by foxinho on 12-07-2005 09:18:

Ieri ho mandato una mail con richieste di chiarimenti ad Eugenio Cassiano...è stato molto esauriente nello spiegarmi i motivi del mio 18.Alla fine per un esame che ho fatto in 20 minuti sono soddisfatto...in bocca al lupo a tutti per il prossimo appello.:)

Posted by MadNiko on 12-07-2005 09:36:

secondo me la parte di C incide notevolmente sul voto finale...
è vero che si può riprovare però...

Posted by N@RV1 on 12-07-2005 10:19:

Originally posted by MadNiko
secondo me la parte di C incide notevolmente sul voto finale...
è vero che si può riprovare però...

si riprovare tutto "sia C che java" ... ! magari fosse solo C! oppure se è cosi e nn lo so ditemelo :-D!
ciao

Posted by Quartermaster on 12-07-2005 11:29:

OT
Originally posted by N@RV1
oppure se è cosi e nn lo ditemelo :-D!
ciao

tu capire mia lingua? :shock:

Posted by N@RV1 on 12-07-2005 13:15:

ot
Originally posted by Quartermaster
tu capire mia lingua? :shock:

ot

LOOOOOOOL

Posted by luna on 12-07-2005 13:16:

Intervento del moderatore:
Vi ricordo che per post off topic esistono gli appositi tag che sono [ ot] [/ ot] ovviamente senza spazi.
In ogni caso, tornate in topic :)

Posted by Barone on 12-07-2005 16:49:

Originally posted by foxinho
Ieri ho mandato una mail con richieste di chiarimenti ad Eugenio Cassiano...è stato molto esauriente nello spiegarmi i motivi del mio 18.Alla fine per un esame che ho fatto in 20 minuti sono soddisfatto...in bocca al lupo a tutti per il prossimo appello.:)

sulle valutazioni di cassiano non ci sono dubbi...il discorso che crea perplessità è quello relativo al range di voti...

cmq ancora nessuna risposta.

Posted by papousek on 12-07-2005 17:30:

per verbalizzare si va sempre da lui a ricevimento il lunedi???

Posted by josh on 12-07-2005 19:59:

Originally posted by papousek

Scusate che voi sappiate per verbalizzare bisogna aspettare l'uscita dei voti definitivi?

Posted by tolarian on 13-07-2005 10:10:

Originally posted by josh
Scusate che voi sappiate per verbalizzare bisogna aspettare l'uscita dei voti definitivi?

Credo proprio di sì!!!(ne sono certo al 95%)

Posted by N@RV1 on 13-07-2005 11:31:

mha che io sappia gente ha verbalizzato anke con i "voti provvisori" ...

Posted by N@RV1 on 13-07-2005 11:33:

Originally posted by papousek

fino ad adesso han fatto tutti cosi , visto che dal primo appello ancora non ha dato una data di verbalizzazione "Ufficiale"!!

P.S.: Riguardo le mail?! qualcuno ha ricevuto qualke risposta?!
ciao

Posted by tolarian on 13-07-2005 11:59:

Originally posted by N@RV1
mha che io sappia gente ha verbalizzato anke con i "voti provvisori" ...

beh allora mi sbaglierò... però ho provato a vedere i voti provvisori e quelli definitivi, e alcuni variano...boh non si capisce niente...non può mettere direttamente quelli definitivi??????
tra l'altro nell'ultimo esame di teoria siamo passati in 12 su 75!?!?!?!?:shock:

All times are GMT. The time now is 18:45. Pages (14): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 »
Show all 200 posts from this thread on one page