![]() |
Pages (15): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ritrovo] 18/12/2004 ad Osnago: chi viene? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15422)
Originally posted by Pegasus83
Gracias...
Fai conto che io non ci sono mai entrato, la povera Faby più di una volta mi ha chiesto di portarla e io sempre "no!"....
Stavolta visto che c'è sta cosa in ballo chiudo un occhio pure io...
Cmq io che ci son stato + di una volta al DeLuxe (anche se sempre il giovedi sera [serata hip hop]) vi posso dire che l'ambiente è molto carino, ho beccato sempre bella gente, la musica sempre al top, nessuna selezione all'ingresso, e 8 euro per entrare in lista con consumazione!
Quindi pollice in alto per il DeLuxe!
Originally posted by DeepBlue
Guarda che nessuno getta niente su niente. Ti ricordo che questo è un forum e qui gli iscritti, di solito, esprimono solo la loro opinione.
" alla fine, io l'interpreto come "Anche questa volta finirà una merda", e non è simpatico.Originally posted by DeepBlue
Da un po' di tempo a questa parte dai l'impressione di pensare che tutto il mondo ce l'abbia con te e che vuoi dimostrare di essere il più duro di tutti.. Non capisco perché.
Ad ogni modo, tornando in topic (forse), sono d'accordo con ReQ. se si vuole organizzare una festa, qual è il problema del DOVE, se in questo caso i partecipanti potrebbero addirittura non spendere niente?
Altra cosa: ma perché chi non ha intenzione di partecipare alla festa è per forza un nerd sfigato che sta a casa a compilarsi il kernel?
Perplessità...
Quello che denoto io è la scarsa voglia generale di mobilitarsi per fare una serata diversa.
Originally posted by mayetta
tu dai per scontato che la gente su diverta come ti diverti tu. ed è qui che sbagli: ci sono miliardi di alternative e se la gente si orienta verso di esse non è perché non ha voglia di mobilitarsi, come dici tu, ma è perché ha un concetto di divertimento diverso dal tuo.
allora, come siamo messi qui?
p.s. bisognerebbe dare una scadenza al poll![]()
tu dai per scontato che la gente su diverta come ti diverti tu. ed è qui che sbagli: ci sono miliardi di alternative e se la gente si orienta verso di esse non è perché non ha voglia di mobilitarsi, come dici tu, ma è perché ha un concetto di divertimento diverso dal tuo.
ripeto: fatelo PER EDUCAZIONE nei confronti di chi organizza, almeno!
Originally posted by dogman
ripeto: fatelo PER EDUCAZIONE nei confronti di chi organizza, almeno!

Off-Topic:
Anche all'università ci sono gli atti di nonnismo
Off-Topic:
leggendo il tuo blog ci si fa tutt'altra idea, così come leggendo la risposta che hai dato a Gabry
Solo che la frase "Anche l'anno scorso il buon Pupino aveva organizzato una cosa simile e sappiamo com'è finita" con quella faccina "" alla fine, io l'interpreto come "Anche questa volta finirà una merda", e non è simpatico.
Off-Topic:
evidentemente non hai capito né il senso dell'intervento né quello dela faccina
Intervento del moderatore:
1) State andando OT e rendendo noiosa la lettura del topic
2) Le diatribe fatele via pm e non nei topic
3) Questa serata NON è una proposta di Pega, ma di una xsona che ci ha contattato via mail. Pega sta SOLO cercando, tra un OT e l'altro, di capire CHI sia REALMENTE interessato a fare una serata simile...
| All times are GMT. The time now is 13:09. | Pages (15): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » Show all 220 posts from this thread on one page |