![]() |
Pages (33): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DSY]Elezione Moderatori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14793)
Originally posted by Terrytop
e tutta l'idea di democrazia e di popolo del dsy che esprime la sua voce la mandiamo gia' a farsi fottere..? credevo si discutesse proprio di quello ...![]()
Originally posted by SIMBIOS
Barone qui si sta discutendo e penso che sia una cosa molto positiva poter discutere su certi argomenti.Riprendendo una espressione di Renaulto frasi di questo tipo possono 'esacerbare' la discussione.Ora prendiamo atto che tu nonvuoi le elezioni.Ok opinione rispettabilissima.Ma la discussione no...quella la devi lasciare libera ad ogni persona del Dsy.
Off-Topic:
non penso che Barone abbia potere di chiudere la discussione, quindi non c'è bisogno di allarmarsi
direi di chiudere qua la piccola parentesi e di ritornare in argomento
ma che centra???????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, lasciamo stare, vado a fare due chiacchiere con il termosifone
![]()
Originally posted by Dodo
guarda è proprio brutta come cosa, non è l'immagine certo che si vuole dare, in questi casi continuerò a dirlo fino alla fine, usate i report, per qualunque spiegazione i moderatori rispondo a tutti i PM, se poi vedete che il problema sussiste ancora contattate gli admin staff@dsy.it;
se poi non vi fidate degli admin... non so che dirvi
Originally posted by ReQuIeM
Eh, e i carabinieri no?
Dai per un report non mi faccio tutti sti sbattimenti... è c'è da vergognarsi che per far rispettare le regole bisogna adirittura mettere in ipotesi di fare ciò![]()
beh se ci tieni veramente è il minimo che potresti fare, è così che si fanno funzionare le cose, semplicemente parlandone....
ricordo che non siamo macchine nate per moderare, e quindi gli errori li commettiamo come tuttiperò se non si fanno notare, c'è poco da fare!!
Anzi.... Io e SIMBIOS ci siamo visti definire come "disturbatori del dsy", e sai qual'è il motivo? Insistevano, per questione di principio, che venissero jailati due utenti che non avevano rispettato le stesse regole che causarono il nostro jail.
edit: bla bla bla yoruno mi ha smerdato bla bla bla 
Originally posted by ReQuIeMTi riferisci a questo? http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=12103
E indovina indovinello........... Non sono stati jailati!!! La discussione in cui questi due utenti si insultavano è magicamente stata chiusa e buttata nel dimenticatoio
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Non sapevo del jail... Beh allora ritiro il mio ultimo post. Ma quello prima è sempre valido ![]()
doppio post.
Originally posted by ReQuIeMIo purtroppo a quello prima non posso rispondere, non ricevevo ancora la mail di staff...
Non sapevo del jail... Beh allora ritiro il mio ultimo post. Ma quello prima è sempre valido
![]()

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
neanche io posso risponderti, ma posso dirti che le cose sono molto migliorate da allora ![]()
neanche io posso risponderti, ma posso dirti che le cose sono molto migliorate da allora![]()
Originally posted by ReQuIeM
Non sai com'era prima ma sai che è migliorato? Vabbuò...
| All times are GMT. The time now is 11:30. | Pages (33): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last » Show all 481 posts from this thread on one page |