![]() |
Pages (115): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)
quante soddisfazioni l'inter.... 
Cavolo...è l'unica che non ha perso!
Cavolo...è l'unica che non ha perso!
ma scherzate?? ha recuperato 1 punto sulla vetta, ora è solo a -11... 

effettivamente la juve ha dominato..solo il corriere dello sport, giornale vergognosamente romano, ha detto che la reggina è stata Grande...ma che partita hanno visto?
cmq stasera cappottiamo la Roma 4-0

two souls entwine
che partita di emme....
non capisco come galliani possa dire che la rosa va bene cosi' e che non compreremo nessuno a gennaio quando, se esce Sheva, il nostro giocatore piu' pericoloso diventa Rui Costa (ed ho detto tutto)..
spero siano solo parole di facciata.....
vabbe' un punto rosicchiato.... sempre meglio di niente
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
gilardino ci vorrebbe là davanti ora che non cè Pippogol....
E anche qualcuno a centrocampo disposto a far legna
cmq stasera cappottiamo la Roma 4-0

Federazione
Imbroglioni
Giuoco
Calcio
chi?cosa?perchè?
two souls entwine
Ieri sera, Milan-Roma, nel secondo tempo quando avremmo dovuto incitare di più la squadra per raggiungere la vittoria, la curva si è completamente spenta. Non voglio dire che questo sia causato dal fatto che i lancia-cori abbiano smesso di far partire i cori (cmq s'era rotto l'impianto) ma perchè nessuno cantava. Nel secondo tempo abbiamo cantato in 4, nel raggio di 100 persone da me non cantava nessuno (io sto in alto sopra la porta), fino al 30° poi ci è venuta la depressione e abbiamo iniziato a insultare tutti dicendo che la prossima volta possono stare a casa! Questo non è il comportamento da tenere in sud!
SIAMO PROPRIO UN PUBBLICO DI MERDA!
Calcio
Beh, dai in fin dei conti non solo il milan ha tifosi così... ricordo di tifosi che abbandonano lo stadio prima della fine o che continuano imperterriti a denigrare squadra, allenatore e giocatori... e poi sperano che la squadra che dicono di tifare li ricompensi con le vittorie???
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Gli altri sono gli altri noi siamo La CURVA SUD, la cosa che più mi ha fatto inc****re era sentire cantare i romani!
Voglio fare una considerazione:
Perchè, visto che chi viene in curva non canta, vuole venire i curva? Perchè è una moda, per vantarsi con gli amIci al bar: <<Bella oh, io vado in curva>>
Secondo me per andare allo stadio, in curva, bisogna avere una certa mentalità. Se non hai questa mentalità vai in un altro settore, San Siro ha 80.000 posti, possibile che le persone vogliano venire tutte in quegli 8000!
La mentalità di cui parlo non è quella di fare tafferugli, derubare Autogrill ecc. Ma di incitare la squadra SEMPRE, COMUNQUE E OVUNQUE!
Calcio
Beh sì, infatti ero abbastanza inca nel non sentire un bel Forza Milan di tutto lo stadio nel momento del bisogno... secondo me erano un po' tutti sconcertati dagli errori che c'erano in campo, alcuni dovuti al campo IGNOBILE, altri alla giornata no di molti nostri giocatori...
A volte mi vien da pensare che la Juve al Delle Alpi, essendo deserto, gioca + tranquilla...
San Siro deve essere una bolgia positiva x i ragazzi (non intimorirli o innervosirli!!!lasciamolo fare ad altre tifoserie!)
FORZA MILAN!!!!!!Forza Ragazzi!
ps davvero si era rotto l'impianto?
two souls entwine
| All times are GMT. The time now is 18:40. | Pages (115): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last » Show all 1724 posts from this thread on one page |