.dsy:it. Pages (12): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [iraq] Rapiti 4 italiani (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10556)

Posted by REQUIEM on 02-05-2004 10:00:

Tutti sicuramente no, infatti ho esordito con: "I pochi che..."

Posted by fabpicca on 02-05-2004 10:01:

Originally posted by ReQuIeM
Tutti sicuramente no, infatti ho esordito con: "I pochi che..."

sorry...pensavo che "i pochi che" fosse legato al subitaneo "cervello" citato poco dopo...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by AlphaGamma on 02-05-2004 11:35:

C'è chi va a morire per una bandiera e chi viene obbligato a farsi esplodere, non so proprio quale sia peggio

"Gli uomini versano il tributo di nostalgie per epoche che mai hanno vissuto la bandiera e il saluto, o con noi o stai muto" (Caparezza)

C'è chi va a morire perchè rincoglionito da una propaganda del cazzo, perchè gli danno 6000 dollari al mese o entrambe le cose.
Qualche decennio fa almeno andavi in guerra altrimenti c'era la fucilazione al petto. Altro che la bandiera.

Ma in Iraq c'è chi va a morire non perchè si fa esplodere, ma perchè combatte per la libertà del suo paese. Io la chiamo resistenza. E' una parola che non piace a qualche babbeo che vuole soltanto obbedire.

Posted by fabpicca on 02-05-2004 11:41:

Originally posted by AlphaGamma
"Gli uomini versano il tributo di nostalgie per epoche che mai hanno vissuto la bandiera e il saluto, o con noi o stai muto" (Caparezza)

Off-Topic:
perchè caparezza compare nella sigla di un programma mediaset?...mah...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by AlphaGamma on 02-05-2004 11:42:

Originally posted by fabpicca
Off-Topic:
perchè caparezza compare nella sigla di un programma mediaset?...mah...

Off-Topic:
E' per questo che lo apprezzo.

Posted by fabpicca on 02-05-2004 11:46:

Off-Topic:
E' per questo che lo apprezzo.

Off-Topic:
alpha...non farmi ridere, ti prego.Ti ricordo che caparezza , aka Mikimix, già comparso al festival di sanremo in tempi passati forse ha fatto una scelta di "look"...o forse no, ai posteri l'ardua sentenza

Posted by AlphaGamma on 02-05-2004 11:48:

Off-Topic:
Invece io provo tristezza. Tristezza perchè anzichè leggere il messaggio che manda un cantante, si deve spulciare nelle centomila cazzate che ha fatto in precedenza. E' cambiato, come tutti cambiano. O solo tu sei sempre lo stesso per tutta la vita?

Tanto siamo in un paese dove c'è gente che pensa ancora che siamo in Iraq in missione di pace, uno come Caparezza ti dice le cose direttamente, e riesce pure ad andare su mediaset. E' un grande non c'è che dire.

Posted by fabpicca on 02-05-2004 11:54:

per inciso alpha, io il messaggio lo leggo, lo ascolto, a volte lo approvo. Nessun problema in questo.
La mia era una pura osservazione di quanto a volte un buon messaggio riesca a far fare anche soldi.Questo è triste.

E' triste che per essere fuori dal tunnel bisogna entrare nel Suo ( di caparezza si intende ) tunnel.

E' triste che non esista uno straccio di coerenza in quello che questi personaggi dicono e quello che poi fanno. ( leggasi anche uscire dal tunnel e essere sigla di zelig, sarebbe come aprire un convegno del PDRC con faccetta nera)

sono il primo a fare altrettanto , a prednere messaggio ( leggasi invece la mia "firma " dove campeggia un marilyn manson d'annata, che di soldi coi messaggi ne ha fatti tanti).

Tutto qui alpha, la mia era
un'osservazione.

il successo è una brutta bestia, lo so.

Posted by AlphaGamma on 02-05-2004 12:13:

Beh, stiamo un attimo sviando dal topic.

Quel che mi interessa esprimere è che aldilà dell'opinione sul personaggio, è il suo messaggio che volevo sottolineare, e cioò che bandiera e saluto sono nostalgie di epoche che gli uomini di oggi non hanno mai vissuto.
Cmq, se vuoi aprire un thread su caparezza sarò felice di risponderti.

Posted by Renaulto on 02-05-2004 14:08:

Off-Topic:
uno come Caparezza ti dice le cose direttamente, e riesce pure ad andare su mediaset. E' un grande non c'è che dire.

Off-Topic:
Io mi chiedo, se non è un "venduto" uno che fa così, chi lo è? Che differenza c'è tra lui e, ad esempio, Jovanotti?

Posted by REQUIEM on 02-05-2004 14:28:

Ma che cosa brutta; esiste davvero qualcuno che crede che tutti i kamikaze lo fanno di loro spontanea volontà :(

Trovo invece interessante la, finora sconosciuta, similitudine tra incoerenza e coraggio

Quante cose che si imparano su questo forum.

P.s. Il prossimo è un messaggio di moderazione, non è consentito rispondere bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.

Posted by Sephirot on 02-05-2004 14:38:

Off-Topic:
ci sono anche le suonerie con le sue canzoni.... ah capitalismo capitalismo amico mio... Io non ci trovo niente di male sia ben chiaro, avessero solo un pò di coerenza per ammetterlo. Ma ormai giocare a fare l'aLtErNaTiVo va di moda :roll:

P.s. Il prossimo è un messaggio di moderazione, non è consentito rispondere bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.

:rotfl:

Posted by AlphaGamma on 02-05-2004 14:51:

Requiem, dimmi, hai un collegamento wireless con l'aldilà e hai intervistato i kamikaze? :D

Comunque non ti preoccupare, finchè non insulti le persone, i messaggi di moderazione non te li becchi. Ma come mai sei cosi' ribelle, non bisogna credere obbedire combattere? :D Se sei cosi' ribelle qui, in Iraq cosa faresti contro i "moderatori" americani? Mica vorrai far parte della resistenza irachena? :D

Posted by fabpicca on 02-05-2004 14:58:

Off-Topic:
ho aperto un thread su caparezza ...continuate ( o continuiamo) li'...
http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=10555

Posted by REQUIEM on 02-05-2004 15:07:

Requiem, dimmi, hai un collegamento wireless con l'aldilà e hai intervistato i kamikaze?

Potrei chiederti lo stesso

Spero che i moderatori americani non siano come alcuni di questo forum: fingono di non essere di parte e di far rispettare tutte le regole di questo forum in pubblico per fare bella figura con gli utenti, e poi invece si smentiscono via pm, praticamente ammetendo di far rispettare solo le regole che fanno comodo a loro, dove tanto l'unico che può leggere è il mittente stesso, altrimenti sono davveri cazzi x la popolazione irachena :( :sad: :( :sad: :( :sad:

All times are GMT. The time now is 05:31. Pages (12): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 »
Show all 172 posts from this thread on one page