![]() |
Pages (171): « First ... « 103 104 105 106 [107] 108 109 110 111 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
Grazie per le informazioni 
Originally posted by Alf
Cazzarola non lo sapevo che era dall'approvazione ... O_o;; devo sbrigarmi pure io.
Ciao tutti...
Io sto facendo una tesi che spero di finire per luglio.. all'ultimo colloquio il prof ha deciso di cambiare il titolo.
Sapete cosa devo fare??? e se si può
Grazie infinite
ciao
puoi cambiare il titolo finchè non fai domanda di laurea via sifa (ovviamente meglio cambiarlo il minor numero di volte possibile se proprio si deve
)
basta che ti fai fare una dichiarazione in carta libera in cui scrivi qual era il vecchio titolo e con quale intendi modificarlo, la lettera deve essere firmata dal tuo docente relatore.
le specifiche vere e proprie non le ricordo benissimo.. ma comunque è una semplice lettera da consegnare alla segreteria di via comelico che verrà allegata alla domanda di tesi 

basta che il relatore ti faccia una lettera (su carta normale, niente intestazioni etc etc..) indicando il vecchio titolo della tesi, quello nuovo e dichiara che il contenuto della tesi non cambia.
deve firmarla sia lui che il correlatore (se hai il correlatore!!!)
p.s. Shiffola, abbiamo postato insieme ![]()
![]()
deve firmarla sia lui che il correlatore (se hai il correlatore!!!)
p.s. Shiffola, abbiamo postato insieme![]()
Calcio
Al momento della consegna del modulo di apertura tirocinio non mi sono segnato il titolo, come posso fare per scoprire qual è?
Mi serve perché viene richiesto anche nel modulo di chiusura...
e se voglio (devo) cambiare anche il relatore?
Grazie!
P.S. la tesi è già stata "approvata"
basta solo questa lettera, non devi fare altro
Calcio
Ciao,
Scusate...
sapreste dirmi entro quando bisogna fare l'ultimo esame per potersi laureare a luglio???
Io credo che sia entro la sadenza della presentazione della domanda di laurea (cioè il 15 giugno) ma non sono sicura....
grazie!!
Buona giornata
Originally posted by yume
Ciao,
Scusate...
sapreste dirmi entro quando bisogna fare l'ultimo esame per potersi laureare a luglio???
Io credo che sia entro la sadenza della presentazione della domanda di laurea (cioè il 15 giugno) ma non sono sicura....
grazie!!
Buona giornata
Un'informazione, il voto di laurea è determinata della media voto + i punti di tesi.
Questa media voto come viene calcolata? Ci sono degli arrotondamenti?
Faccio presente che sono del vecchio ordinamento (informatica quinquennale)
Un'altra domanda.
Non ricordo il titolo della mia tesi consegnato a suo tempo...
C'è un modo per recuperarlo?
vai in segreteria in comelico e chiedi se ti fanno vedere la domanda di tesi 
ma se all'atto della domanda di laurea porto già un nuovo titolo con firma del relatore?
| All times are GMT. The time now is 21:12. | Pages (171): « First ... « 103 104 105 106 [107] 108 109 110 111 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |