![]() |
Pages (171): « First ... « 100 101 102 103 [104] 105 106 107 108 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
una cosa importante...
solita menata burocratica dell'ultimo momento.......
quando ho presentato la domanda di luarea in segreteria non avevo con me la copia del pagamento dell'ultima rata.
Hanno verificato al computer che l'ho pagata regolarmente e mi hanno detto che andava benissimo così e che al max avrei dovuto presentare successivamente la ricevuta....
l'altro giorno in segreteria di via comelico mi hanno invece detto che senza la ricevuta non mi lasciano laureare....
azzo è sta storia?
dove e a chi ed entro quando devo consegnare questa benedetta ricevuta??
e aggiungerei anche...
ma nell'era dei computer..... è ancora necessario portare avanti e indietro tutte ste carte?
hanno gia verificato al computer che ho pagato.. cosa vogliono ancora???
io per ogni evenienza porto sia chiavetta che portatile...
qualcuno ha già fatto qualche prova'
insomma: a parte inerire la chiavetta ed avviare la presentazione ppt c'è altro da fare?
mi immagino già chissà quali gaffe!
Originally posted by citrus
l'altro giorno in segreteria di via comelico mi hanno invece detto che senza la ricevuta non mi lasciano laureare....
azzo è sta storia?
dove e a chi ed entro quando devo consegnare questa benedetta ricevuta??
Originally posted by josh
ciao laureandi!
...sentiti na cosa: le slide come le portate? via chiave-usb o portare il pc ?
bella!
Re: Re: slide
Originally posted by lucav
NB
Il pc dell'uni è un normalissima macchina,con un porta usb e cd.
Un laureando in informatica non dovrebbe avere problemi a trasferire la propria presentazione sul pc![]()
Io un po' di tempo fa ho inserito la mia chiavetta usb con dei dati salvati su, in un pc del silab...subito mi si e' aperta una finestra che mi chiedeva se volevo formattare la chiavetta,quando invece sugli altri pc non mi dava nessun problema!!
Se mi accade una cosi durante l'esposizione che faccio????
io porta la usb...e mi automando una mail...per sicurezza..
Originally posted by Lunik
chi caxxo ti ha detto 'sta minchiata??? se in Celoria ti han detto "ok tutto bene" allora sei a posto!!!! Fidati di me!!!
Re: Re: Re: slide
Originally posted by Lunik
non esserne così sicuro... ne ho viste di tutti i colori...![]()
Per curiosità...
L'etichetta prevede che alla fine si stringa la mano solo al relatore e al presidente??giusto?
oppure chissenefrega si stringe a tutti???
-MJ-
Originally posted by Axel
Io un po' di tempo fa ho inserito la mia chiavetta usb con dei dati salvati su, in un pc del silab...subito mi si e' aperta una finestra che mi chiedeva se volevo formattare la chiavetta,quando invece sugli altri pc non mi dava nessun problema!!
Se mi accade una cosi durante l'esposizione che faccio????
Originally posted by MamboJambo#24
Per curiosità...
L'etichetta prevede che alla fine si stringa la mano solo al relatore e al presidente??giusto?
oppure chissenefrega si stringe a tutti???
-MJ-
ma che poi avrei cmq dovuto presentare la ricevuta in un secondo momento...
ma quando esattamente?
ps:
in effetti era veramente una pentola di simpatia la tipa in comelico...

| All times are GMT. The time now is 15:29. | Pages (171): « First ... « 100 101 102 103 [104] 105 106 107 108 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |