![]() |
Pages (14): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [COMPLEANNO PEGA] Torneo calcetto, 13 Marzo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9108)
Allora lo skinteam per ora conta:
me, Requiem, terrytop (in forse), gabrydj... il mio amico non può. C'è qualcun altro che si offre? Adesso mando un po' di pm.
Il Pega
www.pegasus83.com
Metto in sticky. Tanto si gioca domani.
Metto in sticky. Tanto si gioca domani.
Off-Topic:
COSPIRAZIONE
anche domenica tutto il pome non è affatto malvagia come idea
fatemi sapere
si, si gioca...e volendo si può replicare domenica, io sono bello carico!
non vedo l'ora ![]()
intanto giochiamo sabato
poi dopo la partita di sabato vediamo se domenica qualcun'altro ci sta
MA IL PUBBLICO C'E'????
Devo portarli io gli hooligan????
VENITE NUMEROSI DAIIIIIIII
un po' di pubblico ci dovrebbe essere!
Non è che magari riesci a collegare la telecamera al portatile, collegato a sua colta al celluare collegato via GPRS e a passare in stream audio/video la partita per chi, come me, dovrà frantumarsi le OO in ufficio? ![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
cercheremo di provveddere yoruno....giravano voci che passassero la partita su sky, e la rai sta intentando causa per avere i diritti di trasmissione!!!![]()
Originally posted by fulminato1Ve li compro io! Un paio di caffé alle macchinette bastano?
cercheremo di provveddere yoruno....giravano voci che passassero la partita su sky, e la rai sta intentando causa per avere i diritti di trasmissione!!!![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
beh...qualcuno di noi potrebbe portare una telecamera.....io porto la fotocamera e una macchina digitale...
| All times are GMT. The time now is 20:51. | Pages (14): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » Show all 201 posts from this thread on one page |