![]() |
Pages (39): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 3^ Progettino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7972)
Originally posted by elpampero
Scusate ma la sequenza con i parametri si puo' creare nel costruttore?
La classe astratta ha un metodo astratto public double[] setParametri(). Tale metodo va implementato nella sottoclasse e deve restituire un array di parametri.
L'array è costruito a partire da una sequenza....questa sequenza dove posso costruirla?
La classe astratta ha un metodo astratto public double[] setParametri(). Tale metodo va implementato nella sottoclasse e deve restituire un array di parametri.
L'array è costruito a partire da una sequenza....questa sequenza dove posso costruirla?
ma scusate:
io posso confrontare 2 oggetti solo attraverso il loro indirizzo ?
obj1.equals(obj2)
per intenderci
o devo aprire i due oggetti e confrontarne le carateristiche una ad una ?
if(obj1.caratteristica_1 == obj2.caratteristica2) return true;
etc....
Originally posted by mark
ma scusate:
io posso confrontare 2 oggetti solo attraverso il loro indirizzo ?
obj1.equals(obj2)
per intenderci
o devo aprire i due oggetti e confrontarne le carateristiche una ad una ?
if(obj1.caratteristica_1 == obj2.caratteristica2) return true;
etc....
io qui mi sto perdendo qualche pezzo...
....
Originally posted by ROYV
Nel file "unico" da consegare al prof, bisogna includere anche il testo di Test e Figura3D ?
Secondo me no, anche perché Figura3D è dichiarata public e dove essere messa in un file a parte di nome Figura3D....Quei due sono file che Grossi DEVE avere per testare le nostre classi...
Scusa, TMP, come fai a mettere Figura3D() in un file unico con gli altri?
Perchè mi dice che la classe sequenza non puo' essere applicata a un double???????
Io utilizzo la Classe Insieme ma com'è che quando creo un istanza di Sfera ad esempio mi becco un bell'errorazzo sulla chiamata del costruttore??
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Originally posted by Bravo Yankee
Scusa, TMP, come fai a mettere Figura3D() in un file unico con gli altri?

| All times are GMT. The time now is 02:50. | Pages (39): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show all 584 posts from this thread on one page |