![]() |
Pages (21): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Matrimonio] Pegasus83 & Luna *celebra Pupino* (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7695)
Off-Topic:
Ragazzi, ok che siamo nel De Bell e non ci sono limiti, però guardando le statistiche pupino, luna e gabry avete un posting rate nelle ultime 24 ore, che supera di un bel bel bel po' la media di tutti gli altri... Ora ovvio che non voglio dirvi di piantarla lì, perchè il thread è assai simpatico, però magari se riuscite a dire le stesse cose concentrandole in meno post... Tipo vi vengono in mente tre cose da dire... Non fate 3 post, ma uno solo!
Il DB del Dsy sarà più contento!!
Partentesi chiusa, continuate cmq tranquilli!
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Originally posted by neo
Off-Topic:
Ragazzi, ok che siamo nel De Bell e non ci sono limiti, però guardando le statistiche pupino, luna e gabry avete un posting rate nelle ultime 24 ore, che supera di un bel bel bel po' la media di tutti gli altri... Ora ovvio che non voglio dirvi di piantarla lì, perchè il thread è assai simpatico, però magari se riuscite a dire le stesse cose concentrandole in meno post... Tipo vi vengono in mente tre cose da dire... Non fate 3 post, ma uno solo!
Il DB del Dsy sarà più contento!!
Partentesi chiusa, continuate cmq tranquilli!
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Originally posted by lughes
Auguri luna, ti lascio per due settimane e non solo ti sistemi ma ti sposi anche.... brava brava cmq se continuate con sti ritmi tu e pegasus fra nove mesi c'è da fare anche un BATTESIMO!!!!
chi manca ancora mogliettina?? ![]()
chi manca ancora mogliettina??![]()
non so chi manca!!te intendi come persone del dsy o come ruoli nel nostro matrimonio??mi fa troppo brutto dire il "nostro" matrimonio...mah...
Originally posted by luna
mi fa troppo brutto dire il "nostro" matrimonio...mah...![]()

stasera posto il secondo capitolo della storia va.....
io sono sull'orlo dello scompisciamento dalle risate...![]()
Off-Topic:
stasera posto il secondo capitolo della storia va.....
Ok, Neo, messaggio ricevuto! 
Per il resto Jam, attendo tue notizie per la falange alcolica, ti ritendo loro portavoce, mi raccomando..
Fate i bbboni intanto...
Gabry per le cubiste bisogna vedere, nel dsy non bazzicano tantissime ragazze! Comunque metto su io un disco giusto.. ![]()
In nomine Pupinis et spiritis et gabriis... Amen!

Originally posted by Pupino
Ok, Neo, messaggio ricevuto!
Per il resto Jam, attendo tue notizie per la falange alcolica, ti ritendo loro portavoce, mi raccomando..
Fate i bbboni intanto...
Gabry per le cubiste bisogna vedere, nel dsy non bazzicano tantissime ragazze! Comunque metto su io un disco giusto..
In nomine Pupinis et spiritis et gabriis... Amen!
![]()
questa storia è follisima !!!

auguri, la felice notizia è appena arrivata ai miei occhi!!
... complimenti pegasus e luna!
l'hai proprio fulminata
pegasus
questa storia è follisima !!!
auguri, la felice notizia è appena arrivata ai miei occhi!!
... complimenti pegasus e luna!
l'hai proprio fulminatapegasus
Originally posted by Pupino
...se per esempio l' organista nn legge sto thread per 2 settimane il matrimonio sarà un pò fermo......

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
| All times are GMT. The time now is 20:43. | Pages (21): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show all 305 posts from this thread on one page |