.dsy:it. Pages (19): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Sono felice... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=740)

Posted by Lunik on 31-08-2002 16:47:

cos'è che provi tu???
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Posted by AlphaGamma on 31-08-2002 17:31:

Originally posted by "Lunik"

cos'è che provi tu???
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Ti dico solo che l'altro giorno la mia ragazza mi ha fatto notare che le parlo troppo di computer (le sue parole sono state all'incirca "te e sti cazzo di megahertz che non so nemmeno cosa significano!"), percio' al fine di evitare crisi prematrimoniali sono tornato qui tra qualche informatico/a.

Posted by Lunik on 31-08-2002 17:34:

Originally posted by "AlphaGamma"

Ti dico solo che l'altro giorno la mia ragazza mi ha fatto notare che le parlo troppo di computer (le sue parole sono state all'incirca "te e sti cazzo di megahertz che non so nemmeno cosa significano!"), percio' al fine di evitare crisi prematrimoniali sono tornato qui tra qualche informatico/a.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
povera ragazza!!!! :lol:

Posted by AlphaGamma on 31-08-2002 17:40:

Originally posted by "Lunik"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
povera ragazza!!!! :lol:

Si, poi e' contenta quando coi "cazzo di megahertz" ci vediamo qualche divx. O quando vuole espandersi il pc e mi guarda speranzosa mentre le pulisco la ventolina zozza dentro al case ("posso montare un disco dove posso masterizzare e avere tanti cd?").
Adesso pero' ha capito che un monitor TFT e' una cosa che potrebbe esserle utile.

Posted by Serpico on 01-09-2002 08:45:

...

a me piace parlare di informatica con gli informatici... o cmq con chi ne capisce qualcosa o se devo insegnare delle cose a qualcuno, altrimenti evito di parlare di pc perchè dopo un pò chi ti ascolta se non ha la "passione" che abbiamo noi si stufa di ascoltare e la cosa diventa pesante.
ciò che mi fa più 'zzare sono quelli che magari non ti tel mai o non ti cercano da una vita... dopo anni (o mesi) ti chiamano solo perchè non gli funziona il pc! (e a quel punto potete immaginare dove li mando...) :evil: altre volte non capisco se ti cercano solo per le tue conoscenze o perchè per loro sei un amico... (penso per la prima che ho detto...dura la vita eh)

P.S.:la "compilazione riuscita" dovrebbe essere inserita di diritto tra le pagine del Kama Sutra :lol:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Mistrani on 01-09-2002 09:51:

Re: ...

Originally posted by "Serpico"

ciò che mi fa più 'zzare sono quelli che magari non ti tel mai o non ti cercano da una vita... dopo anni (o mesi) ti chiamano solo perchè non gli funziona il pc! (e a quel punto potete immaginare dove li mando...) :evil: altre volte non capisco se ti cercano solo per le tue conoscenze o perchè per loro sei un amico... (penso per la prima che ho detto...dura la vita eh)

Sapessi quante volte mi è successo!!! Il fatto è che sono troppo buona e li aiuto sempre... e poi rimango perfettamente fregata!!! :cry:

P.S.:la "compilazione riuscita" dovrebbe essere inserita di diritto tra le pagine del Kama Sutra :lol:

Ebbasta!!! ma sei monotematico!!! Qualche problemino?? :D

Posted by Serpico on 01-09-2002 09:54:

...

ma veramente era per rispondere ad alphagamma!
cmq sulla storia delle amicizie, alla fine magari passo per stronzo, fa niente, ma meglio così che essere "sfruttato" e poi, appena ti giri, ti parlano dietro...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Mistrani on 01-09-2002 09:55:

ma veramente era per rispondere ad alphagamma!
cmq sulla storia delle amicizie, alla fine magari passo per stronzo, fa niente, ma meglio così che essere "sfruttato" e poi, appena ti giri, ti parlano dietro...

lo so, ma preferisco non essere stronza e magari rinunciare a del tempo libero. In fondo gli stronzi sono loro che ti chiamano, mica tu che hai la cortesia di rispondere, no? :wink:

Posted by Serpico on 01-09-2002 09:56:

...

cioè alcuni proprio "sfacciati" non ce la faccio proprio ad aiutarli... mi invento una balla, dico che non posso e li liquido così :alsominga:

Posted by Mistrani on 01-09-2002 09:58:

cioè alcuni proprio "sfacciati" non ce la faccio proprio ad aiutarli... mi invento una balla, dico che non posso e li liquido così :alsominga:

:climb: :climb: :climb: :climb: :climb: :climb: :climb:

Posted by Serpico on 01-09-2002 10:00:

...

io la vedo così: è una questione di rispetto. se sei mio amico e mi dimostri che lo sei (non solo quando ne hai bisogno tu, troppo comodo!) allora io ti dò anche l'anima, io sono così.
ma se sei uno stronzo...
ho litigato con delle persone in passato... bè hanno avuto il coraggio di telefonarmi per chiedermi cose sul pc!
ma vaff...

Posted by Mistrani on 01-09-2002 10:04:

vedo che stamattina ti manca proprio il senso dell'umorismo... :D
Eddai! Quello che volevo dire io è che, è vero, la gente si comporta male, ma tu che ne sai dei motivi per cui non ti ha chiamato ed ora si fa viva per il pc? E' ovvio, ci sono casi e casi, ma sapessi quanti rapporti d'amicizia ho rinsaldato cosi'... e ora proseguono al di là dei problemi tecnici di un computer! :wink:

Posted by AlphaGamma on 01-09-2002 12:09:

ciò che mi fa più 'zzare sono quelli che magari non ti tel mai o non ti cercano da una vita... dopo anni (o mesi) ti chiamano solo perchè non gli funziona il pc! (e a quel punto potete immaginare dove li mando...) :evil:

Questo e' un ottimo sistema per sfamarsi. Nel senso che cosi' ho ottenuto decine di inviti a cena (rischiando spesso di montare un pc da ubriaco).

Posted by AlphaGamma on 01-09-2002 12:12:

io la vedo così: è una questione di rispetto. se sei mio amico e mi dimostri che lo sei (non solo quando ne hai bisogno tu, troppo comodo!) allora io ti dò anche l'anima, io sono così.
ma se sei uno stronzo...
ho litigato con delle persone in passato... bè hanno avuto il coraggio di telefonarmi per chiedermi cose sul pc!
ma vaff...

Esiste un sistema per risolvere il problema.
Vai a casa loro e risolvigli il problema... o meglio combini le cose in maniera che il problema diventa veramente molto grave e richiede assistenza.
Poi quando ti ricercano, dici che non sei in grado di risolverlo (e' una sensazione bruttissima dirlo, soprattutto se non e' vero, per un informatico) e lasciali nelle peste!
Bisogna essere un po' bastardi dentro.

Posted by Serpico on 01-09-2002 13:20:

...

ehm... si, le vostre soluzioni sono agli antipodi ma potrebbero essere entrambe fattibili... solo che quando chiamano è troppo scontato che ti chiamano SOLO per un loro interesse personale! e a me di stare a questo "gioco" proprio non va. non parlo di tutti, anch'io ho rinsaldato delle amicizie così, ma alcuni li ho veramente quasi mandati aff...
dove stà scritto che devo aiutarli per forza? sono loro che si devono vergognare, mica io! è una questione di dignità, che alcuni non hanno. per me l'amicizia è una cosa troppo importante, davvero!

All times are GMT. The time now is 18:15. Pages (19): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show all 283 posts from this thread on one page