.dsy:it. Pages (51): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [FESTA] Mega Party di tutta l' uni!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6920)

Posted by Berserk on 27-11-2003 18:23:

Originally posted by Pupino
Berseeeek, culattone raccomandatooooo!! :lol:

Un pò esistono quà dentro no?

hihi :lol: :lol: :lol: :lol: :D

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

Posted by Pupino on 27-11-2003 19:05:

Daiiii mmiiiittticcooo si sà che scherso no? :lol:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Lunik on 27-11-2003 19:14:

Off-Topic:
Pulcetta..hai un pm!

Posted by Berserk on 27-11-2003 19:25:

Originally posted by Pupino
Daiiii mmiiiittticcooo si sà che scherso no? :lol:

massi' massi' lo so che scherzi.........ah approposito non sono stato io a tagliarti le gomme della macchina :D :D
:lol: :lol: :lol:

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

Posted by Terrytop on 27-11-2003 19:34:

ot a parte ...
torniamo al punto ... qual e' la situazione attuale ?
se volete mi offro come pr per coinvolgere un po' di gente giu' in silab ;)

Terrytop

Posted by pulcetta on 27-11-2003 19:59:

bravissimo terry....datti da fare
spargi la notizia a più gente che puoi

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

Posted by Pupino on 27-11-2003 19:59:

La situazione per ora è che la festa verrà fatta in un periodo tra febbraio e marzo (in un momento in cui gli esami non ci sono) ancora da stabilire in un posto vicino a Navigli.
Il locale è prenotato tutto per noi, unico obbligo è la prima consumazione, che costa 5 euro, la seconda viene poi 3 euro.
Cioèèèè un locale tutto per noi....

Comunque a tempo debito vedrete l' uni tappezzata di volantini e manifesti, oltre che il forum! :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Terrytop on 27-11-2003 20:07:

okok interessante, quindi il locale e' sicuro, right? per la questione musica come si e' rimasti ? immagino se ne occupi chi ha il locale no ?
cmq dai mi suona interessante come cosa, considerate reclutata la solita squadriglia alcoolica del dsi

ah poi se vi serve una mano per qualche altra fazenda fatemi sapere, tanto son sempre in giro a cazzeggiare ...
avventure entusiasmanti, cose folli, vicende mirabolanti ci aspettano
:approved:

Terrytop

Posted by pulcetta on 27-11-2003 20:11:

il locale è sicuro, però bisogna garantirgli 200 persone più o meno...quindi bisogna darsi da fare!

è in zona palmanova (poco dopo i navigli) insieme ai manifesti della festa ci sarà una piantina per arrivarci

la musica non è un problema, è ancora da stabilire (in base al gestore del locale) se la musica la mette il loro dj ( che è mio amico,....quindi si trovano accordi per ogni tipo di musica senza grossi problemi) o se la fanno mettere a noi

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

Posted by Gwath on 27-11-2003 20:14:

Originally posted by Terrytop
okok interessante, quindi il locale e' sicuro, right? per la questione musica come si e' rimasti ? immagino se ne occupi chi ha il locale no ?
cmq dai mi suona interessante come cosa, considerate reclutata la solita squadriglia alcoolica del dsi

ah poi se vi serve una mano per qualche altra fazenda fatemi sapere, tanto son sempre in giro a cazzeggiare ...
avventure entusiasmanti, cose folli, vicende mirabolanti ci aspettano
:approved:

Terrytop

Più che squadriglia direi la falange alcolica del dsi... tutti in prima linea per la patria alcolica.... mi aggiungo anch'io a rinforzare cotal armata!!! (sempre se Terry & co mi danno l'ok... altrimenti sarà guerra dura all'ultimo bicchiere!!!!!) :D

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by DeepBlue on 27-11-2003 20:17:

Originally posted by pulcetta
è in zona palmanova (poco dopo i navigli) insieme ai manifesti della festa ci sarà una piantina per arrivarci

Poco dopo i navigli??
Ehm... In zona c'è il Martesana...Ma con la zona dei Navigli (quella "trendy" dei locali) via Palmanova mi sa che centra poco :P

Diciamo che via Palmanova corre parallela alla mm2, fra piazzale Udine e la fermata di Crescenzago

Posted by Terrytop on 27-11-2003 20:26:

Originally posted by pulcetta
il locale è sicuro, però bisogna garantirgli 200 persone più o meno...quindi bisogna darsi da fare!

beh almeno una venti/trentina di personaggi da portare li posso reperire, pero' duecento son tantini ... bisognera' far girare per bene la voce

mmm ... boh non mi dice nulla, cmq il problema non e' arrivare, e' tornare ;)
ok chi mi ospitera' per la notte ? :D

la musica non è un problema, è ancora da stabilire (in base al gestore del locale) se la musica la mette il loro dj ( che è mio amico,....quindi si trovano accordi per ogni tipo di musica senza grossi problemi) o se la fanno mettere a noi

pare onesto dai ... anche se sicuramente nasceranno discussioni a riguardo, rimandiamo per ora ;)

Terrytop

Posted by ripe on 27-11-2003 20:27:

Probabilmente non intende i Navigli di Porta Genova tanto per intenderci, ma quelli di Cologno, Cassina Dè Pecchi, ecc...

Posted by Terrytop on 27-11-2003 20:29:

Off-Topic:
Originally posted by Gwath
Più che squadriglia direi la falange alcolica del dsi... tutti in prima linea per la patria alcolica.... mi aggiungo anch'io a rinforzare cotal armata!!! (sempre se Terry & co mi danno l'ok... altrimenti sarà guerra dura all'ultimo bicchiere!!!!!) :D

benissimo caro, considerati arruolato ;)

ah-proposito, domani aperitivo ?? :D

Terrytop

Posted by Pupino on 27-11-2003 20:41:

Raga io credo che a spargere la voce a tutti l' uni ne verrà di gente no? Solo Comunicazione digitale sono più di 500 persone...
Mettici Informatica, Genetica (esiste lì dentro?), comunicazione musicale, ecc ecc.. 200 le tiriamo sù no?

Macello assicuratooooooooooooooooooooooooo!!!

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

All times are GMT. The time now is 23:33. Pages (51): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show all 764 posts from this thread on one page