![]() |
Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Fobie (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=582)
Originally posted by "Renaulto"
Originally posted by Nina
pensa un po' che io parlo proprio in quel dialetto, nello stesso identico modo.... sto ancora pensando a che mercatino fantastico c'è .... se un giorno vai a trovarle fammelo sapere che 6 nei paraggi, ok??
Sono anni che non ci vado. Comunque lì è un altro mondo rispetto a Milano, loro vivono proprio in mezzo ai campi di formentòn, immerse nella natura.
...
Originally posted by "Nina"
Tu ora ci ridi sopra, ma per colpa dei miei, da piccola ho subito un trauma legato alle ombre, e ora se guardo la mia mi vengono i brividi, se guardo quella degli altri...... giro lo sguardo
E poi... un pokino mi vergogno di questa paura ingiustificata...
Odio la compagna, gli spazi al verde, la natura.. non sai quanto mi rendono nervosa...
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Re: ...
Originally posted by "Serpico"
effettivamente è così bello mettersi in una qualsiasi via trafficata a milano (o in qualsiasi altra città) nell'ora di punta e respirare a pieni polmoni l'aria smoggosa... AAAAHHH! che figata!8O
credo che chi nasce in un posto c'è talmente radicato che ne apprezza tutti i pregi e non nota tutti i difetti... è difficile abituarsi al traffico e allo smog se si è abituati a vivere in campagna dove l'unico rumore che senti è quello del ruscello che scorre..
in campagna dove l'unico rumore che senti è quello del ruscello che scorre..
Originally posted by "thruput"
Originally posted by Mistrani
in campagna dove l'unico rumore che senti è quello del ruscello che scorre..
Beh, io sono nata in città.... non proprio come milano, ma sempre città.... in campagna invece ci sono andata pochissime volte, per non parlare dei boschi o parchi: ci sono migliaia di zanzare che pungono praticamente solo me... forse mi odiano anche loro...... cmq, io adoro Padova, centro centro, però.. con tutto quel traffico, quella fretta, quel profumo di freddo e indipendenza che c'è solo nel periodo natalizio.... E milano è ancora più stupenda....
Beh, torniamo con i piedi per terra, sto fantasticando troppo sta sera...
profumo di freddo e indipendenza che c'è solo nel periodo natalizio.... E milano è ancora più stupenda....![]()
profumo di freddo e indipendenza che c'è solo nel periodo natalizio.... E milano è ancora più stupenda....![]()
Il profumo di smog che si attorciglia nelle tue narici mentre sei in una coda di due km in cerca di parcheggio per andare in un posto che e' a 4km e dovrai spintonarti con centinaia di persone, stare attento alla borsa, e contemporaneamente alle schifezze che raccogli camminando per terra. Ed ocio a non stare male: potresti morire che nessuno ti caga.
Questa e' la "stupenda" Milano.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
cmq, io adoro Padova, centro centro, però.. con tutto quel traffico, quella fretta, quel profumo di freddo e indipendenza che c'è solo nel periodo natalizio.... E milano è ancora più stupenda....![]()
faresti bene.... in poche parole hai descritto tutta Padova d'inverno, solo che è un po' più piccola di milano... Ti consiglio di venire a farci un salto verso natale: è il periodo più bello, secondo me per visitare la città.... Magari vieni con Renaulto, così va anche a salutare i suoi parenti di Brugine....
Buona idea, ma forse sono troppo vecchio per afrontare un così lungo viaggio...
Venamo solo se ci accogli alla stazione con la banda di Padova che suona le migliori canzoni del folclore locale.
| All times are GMT. The time now is 18:50. | Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 » Show all 157 posts from this thread on one page |