.dsy:it. Pages (14): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Vietato fumare (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=556)

Posted by nous on 18-07-2002 19:01:

Originally posted by "Zo3"

stai parlando con una che quando é a ballare all'aquatica, all'aperto, in mezzo a gente ke balla, si sposta per fumare per il semplice fatto ke non solo potrebbe dare fastidio il fumo al tipo ke sta saltando accanto a me, ma potrei anche bruciargli qualcosa.
il buonsenso ce l'hanno alcuni fumatori, sempre se me lo permetti.
e anche alcuni non fumatori.
come in tutte le cose.
qualcuno sì. qualcuno no.

Ok,hai ragione...però due osservazioni te le faccio :

1*Xchè ti ink***i??Mica sto parlando di te,sei tu che la prendi come un J'accuse nei tuoi confronti.Oltretutto che per dare opinioni di te dovrei per lo meno conoscerti...e avanti così la vedo dura :D:D

2*Sono d'accordo che in una maggioranza di deficienti si nasconde una minoranza di intelligenti...però quelli che si notano di più sono i primi.
Se io cago nel cesso nessuno mi dice niente,neanche un complimento..però se cago fuori se ne accorgono tutti e si arrabbiano persino.
L'esempio è stupido ma per me basta per farti capire che non metto in dubbio nulla di te,però ovviamente devo basarmi su quello che vedo (ho visto).Personalmente non ho motivo per dubitare delle tue affermazioni...ma resta cmq il fatto che anche nel totale rispetto degli altri se fumi cmq non ti fai del bene,questo posso cmq dirtelo senza ombra di dubbio.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Serpico on 18-07-2002 19:08:

ac

a proposito di aquatica, io vorrei andarci qs sabato sera,(in disco) ma non ci sono mai stato: la discoteca è all'aperto?
no perchè visto questo tempo SHITTOSO...
(per la serie: come andare fuori tema :D )

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Lightman on 18-07-2002 19:12:

Re: ac

Originally posted by "Serpico"

no perchè visto questo tempo SHITTOSO...
(per la serie: come andare fuori tema :D )

Sempre andando fuori tema .... NON PORTARE SFIGA!!! miii.. io domenica mattina devo partire per il campeggio, se piove vengo a prenderti a casa e ti legno ... :D

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Elex on 18-07-2002 19:14:

andando fuori tema qui sta grandinando, previsioni pessime

X Zo3: cosa ne vuoi sapere di come è andata con i miei amici?

Posted by Serpico on 18-07-2002 19:23:

!

"io ti rovino!"
"e io tiro l'acqua!"
:D :D :D :D :D
ma no, uomoluce, intendevo dire che spero che non piova perchè
volevo andare a fare dù salti!
ma com'è la disco all'aquatica?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Zo3 on 18-07-2002 20:17:

Originally posted by "Elex"

X Zo3: cosa ne vuoi sapere di come è andata con i miei amici?

riporto quello ke hai scritto tu.
senza alcun tipo di giudizio, sia inteso.

|| 10 Agosto 2003 || Benvenuto Amore Mio ||

Posted by Zo3 on 18-07-2002 20:21:

Re: !

ma com'è la disco all'aquatica?

è all'aperto..
gli anni scorsi c'era un tendone, quest'anno non c'è più.
se piove ci si bagna.
3 sale: una rock-ska e annessi vari
l'altra un pò più darkeggiante
l'altra hip-hop-R'n'B.

gestione Rolling Stone, per intenderci.
giovedì gratis fino alle 23, poi 6 euro compresa consumazione
sabato 10 euro fino alle 23, poi 13 ( ovviamente con consumazione)
le due serate di equivalgono in quanto a musica, meno in quanto a gente.
cmq personalmente meglio il giovedì, c'è meno cagnara.

ah, piscine sempre aperte.

|| 10 Agosto 2003 || Benvenuto Amore Mio ||

Posted by empirico on 18-07-2002 22:40:

devo inventare le
"empirico Blu"

le sigarette alla Mayonese, per fumarle quando mangi le patatine fritte :asd:

empi

Posted by Serpico on 18-07-2002 23:23:

zo3

grazie Zo3 per le info!
sulle saizz sinceramente io penso che ci voglia sempre un pò di buonsenso...
cioè, non si fuma nei luoghi chiusi perchè si può dare fastidio e un fumatore può anche resistere un pò senza fumare, e quando viaggio in treno anche se sono in un vagone fumatori chiedo sempre se da fastidio il fumo prima di accendermi una siga.
Però non esageriamo, e se uno si accende una sigaretta all'aperto, bè, insomma... sennò qui facciamo la caccia alle streghe come in america dove tra un pò non si può più nemmeno fumare in casa propria!!!
cerchiamo sempre di ragionare in modo "normale", il rispetto dovrebbe essere sempre in relazione "biunivoca", ciao!

p.s.:se fumo in un parco e non mi mettono a disposizione dei contenitori, portaceneri, cestini ecc ecc mi è anche capitato di spegnere la sigaretta, avvolgere il mozzicone in un fazzoletto di carta e buttarla appena trovato un cestino... però che mi si vieti di fumare all'aperto non va bene...

Posted by Lightman on 19-07-2002 07:54:

Re: zo3

p.s.:se fumo in un parco e non mi mettono a disposizione dei contenitori, portaceneri, cestini ecc ecc

Ok, su questo ti do' ragione... Cmq, tanto per dovere di cronaca, in quasi tutti i parchi americani ci sono delle zone adibite a pick-nik (nick ? nic? beh, insomma, quella roba li') con tavoli, panchine, cestini, ed in alcuni casi anche barbeque a disposizione. In molti ci sono anche area riservate ai fumatori...

On a side note, io adoro la montagna, e appena posse mi piace fare trekking. Bene, quando mi fermo a mangiare, appena finito, raccolgo tutto (avanzi, lattine vuote, tovagliolini di carta) sbatto in un sacchetto e ficco in zaino, per poi buttare il tutto una volta tornato nel "mondo civile" (che avra' poi di cosi' tanto civile ...)

mi è anche capitato di spegnere la sigaretta, avvolgere il mozzicone in un fazzoletto di carta e buttarla appena trovato un cestino... però che mi si vieti di fumare all'aperto non va bene...

Ottimo, mi sembra un comportamento perfetto. Peccato che (e credo che converrai su questo) una buona parte di fumatori non si sognerebbe nemmeno di fare una cosa del genere... Guarda solo le spiagge della riviera adriatica, caxo, in alcuni punti ci sono quasi piu' mozziconi che granelli di sabbia :twisted: !!!

PS: Zo3, finche' sei in tempo, non farti fregare (e lo dico per la tua salute, seriamente). Il fumo altro non e' che una droga legalizzata e di stato, la nicotina da' sia dipendenza (e si vede) che assuefazione (e si vede pure questo...), entrambe sia fisiche che psicologiche. Anche lasciando perdere i (sicuri) danni arrecati al fisico, sei sicura di voler essere dipendente da una droga ? (Serpico, zitto, non provare neanche a fare battute sulla caffeina, il mio e' un discorso serio, e, si', so' anch'io che dovrei ridurre la percentuale di caffeina nel sangue :))... :-)

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by nous on 19-07-2002 08:59:

Eheheh...io non fumo e non bevo caffè :D:D

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by AlphaGamma on 19-07-2002 09:00:

Originally posted by "empirico"

caro Alphagamma

innanzitutto questo forum, dal titolo "forum de bell tolls", contiene argomenti non inerenti al mondo dell'informatica e neanche al mondo universitario, ci son altri 2 forum adatti, e per definizione questo è nato per questo motivo..

Calma, calma. ;)
Non abbiamo passato qualche esame? Mollati dalla tipa? Vomitino post sbornia? :D
Dove ti sembra che critico "forum the bell tolls"?
Leggi bene quel che ho scritto. Vedrai che non ci trovi riferimenti ne' a critiche a forum the bell tolls ne' a tacchinaggi o altri.
Ciao! ;)

Posted by AlphaGamma on 19-07-2002 09:05:

Originally posted by "korn"

Originally posted by empirico

PS: per rimanere in topic, da 1 settimana son passato al tabacco rollato
è più buono, fumo di meno, non puzza e SPENDO di meno

d'accordo su tutta la linea, compreso il PS :-D

Ottima idea. Le canne che non sono canne. :cannabis:
Che cosa fumate? Io il golden virginia.

Posted by AlphaGamma on 19-07-2002 09:11:

Originally posted by "Lightman"

Tra l'altro, rispondi ad una semplice domanda... fumi in un parco, bene, ok... dove cazzo lo butti il mozzicone una volta che hai finito la sigaretta ?

Nella mano. Ovvio.

Posted by Lightman on 19-07-2002 09:13:

Originally posted by "AlphaGamma"

Nella mano. Ovvio.

Ovvio un cazzo. Forse per te, non lo metto in dubbio, ma i fatti dimostrano (e fatti qualche passeggiata in qualche parco/bosco/spiaggia) che un bel po' di persone non si comportano come te e Serpico ...

All times are GMT. The time now is 05:50. Pages (14): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 »
Show all 207 posts from this thread on one page